[NEWS & CASTING] Supernatural

Offline lara

• *
  • 679
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Risposta #75 il: Lunedì 09 Settembre 2019 23:45 23 »
RILASCIO TITOLI STAGIONE 15

15X01 Back and to the Future
15X02 Raising Hell

Fonte

15x03 - The Rupture
15x04 - Atomic Monsters (Director: Jensen Ackles)

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #76 il: Lunedì 09 Settembre 2019 23:48 23 »
« Ultima modifica: Giovedì 12 Settembre 2019 20:28 20 da lara »

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #77 il: Giovedì 12 Settembre 2019 20:52 20 »
La prima immagine della stagione finale!

Grazie a EW abbiamo la prima immagine ufficiale dell’ultima stagione della serie Supernatural

Finalmente online il primo sguardo al canto del cigno di Supernatural, serie con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles. Nella prima immagine, pubblicata da Entertainment Weekly, vediamo i fratelli Sam e Dean investigare vicino a un’auto sporca di sangue. La quindicesima season della celebre serie a tema soprannaturale sarà quindi davvero l’ultima e, ovviamente, i fan sono curiosi di sapere cosa avrà in serbo l’ultima stagione per i fratelli, quando arriverà in autunno. Dopo l’immagine potete leggere la sinossi ufficiale della prossima stagione (allerta spoiler)!

L’epico viaggio dei fratelli Winchester giunge al termine con l’arrivo dell’ultima stagione di Supernatural: Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto demoni e angeli, creature mitiche e mostri, in una ricerca apparentemente senza fine per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione dello show, si sono scontrati contro Dio stesso (Rob Benedict), rifiutandosi di uccidere il loro figlio surrogato Jack (Alexander Calvert), e quindi lasciando che si compisse la volontà di Dio di porre fine a questa realtà una volta per tutte… Supernatural è un prodotto della Warner Bros. Television, i cui produttori esecutivi sono Robert Singer (Midnight Caller), Andrew Dabb, Robert Berens (The Ringer) e Eugenie Ross-Leming & Brad Buckner (Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman).

Fonte
« Ultima modifica: Venerdì 27 Settembre 2019 11:49 11 da lara »

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #78 il: Venerdì 20 Settembre 2019 20:05 20 »

15X02 Raising Hell

Fonte

15x03 - The Rupture

15x05 - Proverbs 17:3
15x06 - Golden Time
15x07 - Last Call

Fonte

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #79 il: Venerdì 27 Settembre 2019 11:51 11 »
il personaggio di Misha Collins è sconvolto per la morte di un personaggio
Abbiamo appena scoperto la trama della premiere di Supernatural 15, nel frattempo la situazione è peggiorata per i fratelli Winchester, dopo che il mondo intero è stato invaso dall'Inferno. Misha Collins, interprete di Castiel, invece ha rivelato le sfide che il suo personaggio dovrà affrontare.

Intervistato dai colleghi di Entertainment Weekly, l'attore originario di Boston ha rivelato che la morte di Jack continua a pesare sulla psiche dell'angelo: "Cas non sta accettando la morte di Jack perché pensa di essere lui il responsabile. Aveva promesso di proteggerlo e ora non solo Jack è in qualche modo diventato malvagio, ma è anche morto, e questo per lui è un grande fallimento". Inoltre alla fine della stagione precedente è stato rivelato che Dio stesso sarà il prossimo avversario dei protagonisti: "Voglio dire Cas ha rinunciato a suo padre Dio già nella nona stagione. Penso che sia riuscito a capire che Dio non è quella figura paterna che ha sempre sperato che fosse. Quindi per lui è più facile accettare che Dio è diventato un loro avversario". Nonostante questo la lotta tra Sam, Dean e Castiel contro Dio sarà veramente impari.

Fonte

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #80 il: Martedì 01 Ottobre 2019 00:05 00 »
Christian Kane To Guest Star

EW può rivelare in esclusiva che Christian Kane, a.k.a. Lindsey McDonald dello spin-off Angel di Buffy, sarà guest star in un prossimo episodio della serie di successo CW. Kane interpreterà Leo Webb, un ex cacciatore e amico di Dean Winchester. Anche se non sappiamo molto di Leo, il fatto che sia un "ex cacciatore" che conosce Dean senza menzione di Sam potrebbe significare che conosce il fratello maggiore Winchester dai suoi giorni di caccia con il caro vecchio padre, prima che Dean si presentasse nella stanza del dormitorio di Sam.

Non è chiaro quando Kane si presenterà o se giocherà in un caso della settimana o qualcosa di più, ma se è un vecchio amico di Dean, speriamo che si ricordi di aver portato un po 'di torta al ragazzo.

Fonte

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #81 il: Venerdì 25 Ottobre 2019 15:16 15 »
Andrew Dabb parla del ritorno del personaggio di Adam

Dopo il ritorno di Kevin in Supernatural, adesso tocca anche ad Adam riapparire nella storia dei due fratelli cacciatori di demoni. Lo showrunner Andrew Dabb ha parlato dei motivi che sono dietro questa scelta.

Adam Milligan ha fatto la sua comparsa nella quarta stagione dello show, rivelando di essere il loro terzo fratello. Nel corso delle puntate il personaggio rimase imprigionato all'Inferno insieme a Sam, Lucifero e l'arcangelo Michele. Mentre i primi due riuscirono a fuggire dalla gabbia, Adam è ricomparso solo ora, insieme all'arcangelo. Ecco le motivazioni che hanno spinto Andrew Dabb a far ritornare il personaggio: "Adam è un personaggio molto discusso tra i fan di Supernatural, ed è tanto tempo che pensavamo di farlo ritornare. Adesso è il momento giusto, non solo perché è la stagione conclusiva, ma anche perché dovranno fare i conti con Dio, e ogni arcangelo è morto oppure impegnato altrove, quindi l'unico che rimane è Michele. Quindi era il momento di farli tornare entrambi. Penso sia importante sottolineare che non solo Adam è di nuovo con noi e avrà una sua storia, ma lo stesso vale anche per l'arcangelo".

Fonte

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #82 il: Sabato 09 Novembre 2019 17:05 17 »
Midseason Schedule

La Cw informa che a partire dal 16 Marzo la trasmissione di Supernatural sarà spostata al lunedì alle ore 8pm.
La series finale verrà trasmessa in data 18 Maggio.

Fonte

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #83 il: Venerdì 22 Novembre 2019 16:56 16 »

15X02 Raising Hell

Fonte

15x03 - The Rupture

15x05 - Proverbs 17:3
15x06 - Golden Time
15x07 - Last Call

Fonte

Supernatural - Episode 15.09 - The Trap
Supernatural - Episode 15.10 - The Heroes' Journey
Supernatural - Episode 15.11 - The Gamblers
Supernatural - Episode 15.12 - Galaxy Brain
Supernatural - Episode 15.13 - Destiny's Child

Fonte

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #84 il: Domenica 01 Dicembre 2019 11:11 11 »
Emily Swallow sul ritorno di Amara nella stagione finale

Mentre prosegue la programmazione della quindicesima e ultima stagione di Supernatural, Emily Swallow ha parlato con Digital Spy del suo ritorno nei panni di Amara.

Il personaggio è apparso nel secondo episodio della stagione finale, con Chuck che ha chiesto il suo aiuto: nonostante i due avessero provato a fare pace sul finale della stagione 11, però, Amara ha rifiutato la richiesta del fratello.

"Sono stata contenta quando mi hanno chiamato per dirmi che mi volevano nella storyline, perché ho amato tutto quello che ho dovuto fare nella stagione 11 e ho amato far parte di quella famiglia, e sapevo che c'era ancora molto da esplorare" ha detto la Swallow. "Non credo che per qualcuno Chuck e Amara abbiano risolto tutti i problemi con un bel lieto fine. Penso che lei non si fidi di lui. Nella mia testa, hanno cercato di risolvere questi problemi e provato a conviverci per un po'. Ma alla fine, come vediamo, Chuck torna allo suo egocentrismo e prova a usare gli altri a suo vantaggio."

L'attrice ha poi aggiunto: "Gioca a fare l'innocente e il ferito, ma penso che Amara lo veda per come è realmente. Secondo me lei non è consapevole dei problemi che gli sta causando, che il motivo per cui non viene esplorata più a fondo in quell'episodio."

Pur non rivelando se Amara tornerà o no per il finalissimo di Supernatural, l'attrice ha ribadito che secondo lei ha ancora molto da dire: "Credo che abbiamo bisogno di vederla ancora."

Supernatural tornerà in onda il 5 dicembre con l'episodio intitolato 'Last Call', mentre il series finale debutterà negli Stati Uniti il 18 maggio 2020.

Fonte

Offline lara

• *
  • 679
« Risposta #85 il: Ieri alle 18:13 »
The Lost Winchester Brother

Intervista ad Andrew Dabb da parte di TVLine

Belphagor disse a Dean che tutte le porte dell’Inferno erano aperte, inclusa la gabbia che teneva Michael. Come funzionerà in questa stagione? Ovviamente, Michael e il fratello dei ragazzi sono un grande ritaglio sospeso. [È] da molto tempo, ed è qualcosa di cui abbiamo parlato per molte, molte stagioni, che se dovessimo riportare indietro questi personaggi, come potremmo farlo? Abbiamo trovato un modo in questa stagione non solo di farlo accadere e di aprire la gabbia, il che non è un’impresa facile, ma anche di riportare Michael in un modo che penso sarà inaspettato per il pubblico, ma comporta anche una chiusura emotiva per i nostri ragazzi che hanno desiderato ardentemente.

C’era questa immagine davvero fantastica di due Jake seduti uno di fronte all’altro nel trailer di questa stagione. C’è qualcosa che puoi dirci sulle circostanze del suo ritorno?
[Adam e Michael] sono stati insieme in una cella per molto tempo, e anche se, all’inizio, avevano una vera relazione ostile, dopo l’equivalente di un paio di decenni laggiù – o secoli, a seconda di come funziona la matematica dell’inferno – hanno in qualche modo raggiunto una distensione, una specie di pace. Quindi, quando stanno arrivando nel mondo, provano entrambi la stessa sensazione. Entrambi sono andati via da 10 anni. Il mondo è molto diverso. È diverso da Adam solo perché è diverso. Pensa a quanto è cambiato in 10 anni. Ed è diverso da Michael perché il suo piano è fallito. Dio non è mai tornato. Il motivo della sua esistenza è andato via. In che modo lo affronta e le conseguenze di ciò, soprattutto sapendo che il suo Dio è tornato, ma non per lui, e non per Lucifero? Era per Sam e Dean.

Ci sono molte ferite da guarire da parte di Adam in fatto di sentimenti? È lì da molto tempo, e Dean e Sam non sono stati molto propositivi per tirarlo fuori. Ci sono dalla parte di Adam in una certa misura. Allo stesso tempo, è qualcuno che ha avuto molto tempo per pensare alle sue scelte e le scelte che ha fatto da solo lo hanno portato a quel punto. Quindi non è come se tornasse assetato di vendetta o altro, anche se non tornerà ad aspettarsi abbracci e una riunione di famiglia.

Come si sentono Sam e Dean nel vederlo di nuovo? Per Sam e Dean, in qualche modo, rappresenta un vero fallimento da parte loro … cosa dice del loro padre e cose del genere. [È] un tipo di ferita che altrimenti potrebbero non voler grattare, ma dovranno farlo. Dovranno finalmente affrontare alcune cose che rimandano da molto, molto tempo.

Intervista a Jake Abel da parte di Entertainment Weekly

Come è potuto succedere? Il tuo ritorno era in lavorazione già da tempo?
È una di quelle cose in cui, negli ultimi due anni, ho fatto un paio di convention dove ho parlato con Jared e Jensen e Misha, e tutti loro mi dicevano “Vogliamo il ritorno di Adam!” Ed ero tipo, “Anche io!”
E in passato avevo sentito che alcuni scrittori avevano lanciato episodi per riportare Adam e alla fine non erano passati, e ciò che mi hanno detto è che dovevano trovare il modo giusto per farlo e anch’io avevo questa convinzione. È stato un evento così divertente portare questo terzo fratello tutti quegli anni fa; se c’è l’opportunità di riportarlo voglio che sia spettacolare e qualcosa di folle. In questo modo, penso che sia giusto che abbiano fatto “Jump the Shark” all’inizio della serie e poi stiano saltando di nuovo lo squalo alla fine. Sto bene con quei finali. Penso che sia figo.

Dopo tutto questo accumulo, il ritorno di Adam è stato quello che ti aspettavi? È stato spettacolare?
Non credo sia finita. Penso che stia portando a qualcosa di spettacolare, o almeno lo spero. Quando ero sul set con Jared e Jensen e mi chiedevano: “Hai altri episodi?” Ero tipo, “Non lo so, sono qui proprio ora e mi sto divertendo.” Ed entrambi hanno detto, “Sarei sorpreso se non ne avessi di più, perché quello che stai facendo in questo episodio sta configurando tutto”. Quello che Adam e Michael fanno in questo episodio sta installando tutto ciò che sta per accadere. Quindi questa è la mia speranza. Si è parlato di ciò che potrebbe accadere in futuro, quindi penso che potrebbe andare da qualche parte e spero che sia esplosivo. Ma per ora sembra decisamente una configurazione.

Il co-showrunner Andrew Dabb ha menzionato il ritorno di Michael e abbiamo visto due di voi nel trailer. Quindi interpreti entrambi i personaggi?
Quella era la speranza di cui Richard Speight, che ha diretto l’episodio, ed io abbiamo discusso all’inizio quando è arrivata la sceneggiatura. Sì, interpreto entrambi e la nostra speranza era di creare due personaggi distinti. Ci sono cose che accadono che non voglio spoilerare che per me sono state importanti da creare, due personaggi diversi ed essere in grado di passare da uno all’altro in modo fluido, il che è stata una sfida grandiosa. Ci sono alcune cose nella scena che hanno sorpreso Sam e Dean, quindi ho la sensazione che sorprenderà anche il pubblico.

In che modo il suo tempo all’inferno ha cambiato Adam?
Ho avuto la grande esperienza di leggere la sceneggiatura quando era pronta e di averla vissuta in tempo reale, e voglio assolutamente che i fan la provino. Questa è stata la grande domanda. Quando sono alle convention, la gente si avvicina sempre e chiede: “Come sarebbe Adam se uscisse?” Questo è quello che tutti vogliono sapere! Ho ipotizzato, che è la parte divertente, quindi voglio che le persone continuino a speculare e ad essere sorprese. Penso che anche la relazione tra Adam e Michael sia interessante, avendo tutto quel tempo insieme, com’è il loro legame e come interagiscono e si aiutano a vicenda.

È vero, Adam ha trascorso più tempo con Michael di quanto non abbia con uno dei suoi fratelli.
Di chiunque altro, sì! Quindi crea alcune sorprese e le aspettative potrebbero essere sconvolte in modo positivo. Ognuno ha la propria idea di dove Adam si troverà mentalmente e voglio che tutti continuino a trattenerlo fino al momento in cui arriva sullo schermo e tu inizi a vederlo.

Sei tornato a guardare vecchi episodi per rinfrescare la tua memoria su chi fosse questo ragazzo?
Continuavo a pensare: “Dovrei tornare indietro e guardare i vecchi episodi?” Alla fine non l’ho fatto perché mi sono affidato a tutti gli altri per quanto è successo fino ad ora. Quindi, nell’avere scene con qualcuno che non conosco, faccio domande tipo, “Okay, cosa è successo qui? Cosa so? Cosa non so?” Per fortuna non ho fatto alcun accento pazzo o altro, quindi questo aiuta.
[Ride] È una cosa divertente quando indossi l’abito. Puoi vedere nel trailer che è esattamente la stessa cosa che ho indossato 10 anni fa, e c’è qualcosa di divertente nel vestire il passato del tuo personaggio. C’è questa cosa strana in cui, stavo scattando foto con Jared e Jensen e mi sentivo di nuovo diciassettenne. Ero tipo, “Perché voi ragazzi mi fate sentire un bambino?”
A volte mi sento il loro vero fratellino, ed è questo strano fenomeno che non vedo positivamente perché sembro un bambino però non dovrei invecchiare nella gabbia ed era davveo appropriato quindi qualche volta nei esci vincitore.

Come è stata l’esperienza di tornare al set? Ti è sembrato lo stesso posto?
Al cento per cento lo stesso. Sono altrettanto turbolenti e la cosa davvero speciale è che questa è una serie che ha praticamente avuto la stessa crew per 15 anni. Le persone che sono lì adesso erano lì quando c’ero io tutti quegli anni fa, e questo parla molto della famiglia che hanno creato lì.
Questa è una grande ragione per cui penso che siano arrivati a 15 stagioni, perché a tutti piace andare a lavorare insieme, e non è un’impresa facile da realizzare. Quindi tornare indietro era come tornare con persone che conoscevo. Quando sei una persona che si imbatte in un set in cui le persone si conoscono, che condividono battute e sono amici, è difficile, può essere difficile essere il nuovo ragazzo che deve trovare il suo posto. Non mi sentivo così su questo set. Mi sembrava di tornare in un posto in cui ero già stato e avevo già stabilito amici e legami. Sono state due settimane di gioco e di divertimento con vecchi amici.

Fonte