[NEWS & CASTING] Supernatural

Offline lara

• *
  • 680
  • Nothing ever really ends, does it?
    • Supernatural Addicted Forum
Re:[NEWS & CASTING] Supernatural
« Risposta #60 il: Mercoledì 19 Giugno 2019 09:18 09 »
Ecco quando debutterà la stagione finale di Supernatural!

The CW ha finalmente sciolto le riserve: il debutto dell'attesissima stagione finale di Supernatural ha una sua data certa e per i fan, a quanto pare, non resta che pazientare pochi mesi ancora.

La finestra di lancio è infatti fissata per il prossimo giovedì 10 ottobre: solo quattro mesi, dunque, separano i fan di Supernatural dalla battaglia decisiva per la sopravvivenza dell'intero Creato che dovrebbe concludere nella maniera, si spera, più epica possibile la più che longeva storia dei fratelli Winchester.

"L'epico viaggio dei fratelli Winchester si avvia verso la fine con la stagione conclusiva di Supernatural. Sam e Dean hanno combattuto contro demoni e angeli, creature mitologiche e mostri, in quella che sembrava un'infinita missione per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione, i due si trovano faccia a faccia con Dio in persona, deciso a porre fine all'intera esistenza una volta per tutte..." recita la sinossi ufficiale, lasciando intendere che ciò che vedremo in questa stagione che sta per iniziare sarà la madre di tutte le battaglie di cui abbiamo goduto nel corso della serie.

Per la quindicesima stagione di Supernatural si vocifera di un possibile ritorno di Jeaffrey Dean Morgan. Jared Padalecky, invece, preferirebbe incontrare e sfidare un'altra guest star.

Fonte

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #61 il: Mercoledì 26 Giugno 2019 11:35 11 »
Non c’è il giusto finale per Supernatural ma ecco le richieste di Jensen Ackles alias Dean
Le vacanze per Jensen Ackles sono ormai agli sgoccioli e presto si ritroverà sul set del finale di Supernaturale, cosa spera accadrà nell'ultima stagione?

Come faranno i fan a vivere senza Supernatural e senza i fratelli Winchester? Questa è una domanda che avrà molto presto una risposta visto che, dopo oltre un decennio, lo show The CW si chiuderà con la prossima stagione come è stato già annunciato. Presto il cast sarà sul set per mettere insieme i nuovi episodi, gli ultimi della serie, ma fino ad allora i fan non potranno far altro che chiedersi come andrà a finire e quale sarà, se ce n’è uno, il giusto finale di Supernatural.

La fine sta arrivando per uno dei drammi più popolari della televisione e sarà difficile trovare un modo per chiudere in bellezza accontentando tutti di questo ne è convinto anche uno dei protagonisti, ovvero Jensen Ackles alias Dean che ad E! News ha rivelato quale potrebbe essere il suo finale preferito per lo show. Lui ha rivelato:

“La conversazione su quando dire addio è andata avanti a lui, quando è il momento? Penso che Jared e io abbiamo sempre desiderato non vedere mai lo spettacolo svanire, non rimanere mai senza benzina. Volevamo uscire forte, volevamo uscire mentre eravamo ancora in grado di dare la qualità giusta allo show proprio come è successo negli ultimi 15 anni”

Ma se il momento giusto ormai sembra essere arrivato con tanto di annuncio commosso e ufficiale, lo stesso Jensen Ackles poi ha messo insieme una lista di desideri relativi proprio al gran finale:

“Penso che qualunque cosa sia, debba mettere i fratelli insieme.Questo è stato il nucleo di questo spettacolo sin dall’inizio. Penso che sia davvero ciò che i fan vogliono vedere. Penso a prescindere da chi viene a bussare, penso che qualunque sia fatto riguarda questi due fratelli e il loro viaggio, penso che sia davvero il luogo dove dovrebbe risiedere il cuore dello spettacolo “.

I fratelli Winchester sono pronti a mettere fine a questo mitico viaggio con l’arrivo di Supernatural alla sua ultima stagione e dopo una lunga battaglia che li ha portati addirittura a scontrarsi con Dio stesso (Rob Benedict) nel finale della 14esima stagione portando avanti la sua decisione di porre fine a questa realtà una volta per tutte, il resto lo scopriremo tra qualche settimana con il ritorno sul set e il grande addio al prossimo Comic-Con 2019.

Fonte

"Nessuno sa cosa c'è nella testa degli altri. Se così fosse, la vita sarebbe insopportabile." Paul Spector - The Fall s01e01
"Quando le persone si espongono con false promesse, le parole perdono valore" . Jon Snow - Game of Thrones s07e07

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #62 il: Sabato 29 Giugno 2019 19:24 19 »
Jensen Ackles dirigerà un Episodio dell’Ultima Stagione di Supernatural

Come avevamo già scritto, la quindicesima ed ultima stagione di Supernatural è ormai in dirittura d’arrivo, e TVLine ha recentemente svelato che uno dei due protagonisti, Jensen Ackles (interprete di Dean Winchester), tornerà dietro la macchina da presa proprio in uno degli episodi!

L’attore statunitense, infatti, aveva già diretto cinque episodi dello show, il primo dei quali risalente al 2010, ovvero il quarto della sesta stagione, Weekend at Bobby's (Weekend da Bobby).

L’annuncio della chiusura della serie ha sicuramente spiazzato i fan. Ackles ha rivelato in un’intervista che si discuteva già da tempo di quando fosse il momento migliore per terminare lo show: “non volevamo vedere la serie morire di stenti, che finisse lentamente la benzina. Volevamo chiuderla in un modo potente, finirla quando saremmo stati ancora in grado di realizzare un prodotto di qualità, come abbiamo fatto negli ultimi 15 anni”.

L’attore ha sottolineato poi quanto la decisione non sia stata facile da prendere, frutto di mesi e mesi di discussioni, se non addirittura anni, siccome nessuno voleva che Supernatural finisse veramente. Semplicemente, arrivati ad un certo punto, è sembrato a tutti naturale che lo show fosse arrivato ad una conclusione, perciò si è trattato di dargli uno strappo doloroso e concluderlo coerentemente.

La quindicesima ed ultima stagione di Supernatural esordirà giovedì 10 ottobre 2019. Siete in fremente attesa per vedere come si concluderanno le vicende dei fratelli Winchester?

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #63 il: Giovedì 25 Luglio 2019 21:55 21 »
Jensen Ackles dice la sua sul finale della serie

La longeva serie con protagonisti Sam e Dean Winchester si appresta ad arrivare all'attesa conclusione. È stato confermato che non verranno prodotti spin-off di Supernatural, per cui il panel dedicato allo show durante il SDCC è stato particolarmente emozionante per i presenti.

Anche Jensen Ackles ha voluto commentare la notizia, spiegando come tutti sul set della serie siano molto commossi per la conclusione delle avventure dei due fratelli cacciatori di demoni, soprattutto dopo l'ultimo "primo giorno di riprese": "Certe persone iniziavano a chiedere quando finirà? E nelle nostre discussioni abbiamo sempre detto che avremmo voluto chiudere la serie prima che la gente si stufasse, prima che smettessero di fare questa domanda. Siamo molto contenti perché c'è ancora molta discussione attorno alla nostra serie, abbiamo ancora un gruppo di fan molto appassionati, abbiamo deciso di finirla adesso che lo show ha ancora i suoi pregi e crediamo di aver fatto la scelta giusta".

Nella prossima stagione i protagonisti dovranno affrontare l'apocalisse zombi scatenata da Chuck, incarnazione di Dio. Ecco i commenti sulle sfide che le nuove puntate portano con sé: "Non penso che abbiamo fatto pressioni su noi stessi, o sugli sceneggiatori, per scrivere delle puntate più ambiziose rispetto al passato. Abbiamo sempre puntato sulla qualità più che sulla quantità, se riusciamo a creare qualcosa di emozionante, siamo sicuri che i fan lo apprezzeranno molto di più rispetto ad un'esplosione o uno stunt in più".

L'attore interprete di Dean Winchester ha confermato che sarà alla regia di una puntata di Supernatural 15, serie che andrà in onda a partire dal 10 ottobre.

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #64 il: Mercoledì 07 Agosto 2019 17:50 17 »
Jared Padalecki e Jensen Ackles assicurano un finale strepitoso!

Supernatural sta per volgere al termine e i due protagonisti assicurano ai fan un finale che li soddisferà a pieno.

Supernatural sta per finire, ma i protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno dichiarato che i fan non rimaranno delusi dal finale della serie.

Dopo 15 anni di inseguimenti di demoni all'inferno e ritorno (e ancora, e ancora), la prossima stagione sarà l'ultima per Sam e Dean Winchester, che ovviamente è una triste notizia per i milioni di fan accaniti in tutto il mondo ma i due hanno affermato, durante un'intervista in tv, che sono felici per come andrà a finire. Jared Padalecki ha affermato: "Mi sento come se Sam e Dean trovassero una versione di pace. Qualunque sia la situazione, sento che trovano più pace ora che all'inizio della stagione"

Anche Jensen Ackles ha detto la sua, raccontando le sue emozioni subito dopo aver letto il finale di Supernatural 15: "Quando ho saputo, la mia reazione è stata disarmante. Ho sofferto per tipo una settimana o giù di lì, poi ho realizzato che ero troppo coinvolto, troppo emotivo. Sono molto vicino al mio personaggio, è molto dura da realizzare ma ci sono riuscito. Adesso penso sia un bel finale, soddisfacente"

Questo non vuol dire che il finale di Supernatural sarà lieto per tutti, come ricorda il co-showrunner Andrew Dabb: "Ciò non significa che il finale sia sempre felice e che tutti siano entusiasti, ma significa che il viaggio è valso qualcosa ed è arrivato a un punto che fa sentire a tutti che è valsa la pena fare quel viaggio."

L'ultima stagione di Supernatural arriverà il prossimo 10 ottobre.

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #65 il: Mercoledì 07 Agosto 2019 17:53 17 »
Jared Padalecki e Jensen Ackles commentano la loro reazione al finale

Supernatural sta per dire addio ai suoi fan e Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno condiviso le loro reazioni al finale della serie.

L’interprete di Sam Winchester ha ricordato:

Ho sempre detto che volevo morissero entrambi. Ho sempre dichiarato come Butch e Sundance e le persone mi urlavano contro e mi gettavano contro delle cose. Credo fosse un modo per dire che volevo trovassero la pace.

Padalecki ha proseguito nell’intervista rilasciata a TVLine:

Penso che i due fratelli debbano trovare una propria pace, a prescindere se si tratti di vita o di morte o se Amara si impossessi di me o qualsiasi altra situazione. Penso che troveranno più pace quando inizia la stagione.

Jensen Ackles ha invece commentato:

Quando eravamo nella stanza ed è stata proposta l’idea, tutti erano d’accordo. La mia reazione era invece ‘Ok. Ok’. Ho fatto fatica ad accettarlo per quasi una settimana e poi mi sono reso conto che sono troppo coinvolto, sono troppo emotivo. Sono troppo vicino a questo personaggio. Penso sia duro accettare qualsiasi cosa che sembri definitivo.

L’attore ha poi proseguito rivelando:

Ne ho parlato con alcune persone e mi sono chiarito l’idea, vedendo la situazione da una prospettiva diversa. Ora penso ‘Questo è un finale davvero buono, è soddisfacente’.

Eric Kripke, creatore dello show, come ha confermato il produttore Robert Singer, ha approvato il finale di Supernatural:

Glielo abbiamo detto e gli piace.

Il co-showrunner Andrew Dabb ha però voluto ricordare che dopo quindici stagioni è importante soddisfare i fedeli fan:

Non vuoi lasciarli facendoli sentire vuoti, farli sentire cinici. Ciò non vuole dire che il finale sarà sempre felice e con tutti che esultano, ma vuol dire che il percorso meritava di essere fatto e siamo giunti in una situazione in cui tutti pensano sia valsa la pena compiere questo viaggio.

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #66 il: Mercoledì 07 Agosto 2019 17:56 17 »
Jensen Ackles sulla fine di Supernatural: “Credo che ce ne andremo solo per un po’…”

Come sappiamo, il percorso di Supernatural è pronto per volgere al termine. The CW ha infatti deciso di terminare lo show dopo la messa in onda della quindicesima stagione, che sarà dunque l’ultima.

La serie, va precisato, non termina dopo un calo degli ascolti. Stiamo parlando della produzione più seguita del canale dopo The Flash, pronta per segnare oltretutto un record storico: 327 episodi, la serie sci-fi più longeva della storia della televisione americana.

Il momento giusto per concludere

Ciononostante per il presidente del network Mark Pedowitz si tratta del momento giusto per concludere. Intervenendo durante i Television Critics Assoc. summer press tour ha dichiarato:

Quello che posso dirvi è che ho avuto una discussione molto lunga e commovente con Jared [Padalecki], Jensen [Ackles], e Peter Roth della Warner Bros. Volevano uscire di scena con la consapevolezza di lavorare ancora ad una serie importante. Oltretutto volevano stare di più con le loro famiglie, esplorare il mondo fuori. Era una cosa che ci eravamo ripetuti spesso: nel momento in cui sarebbero stati pronti per smettere, ci saremmo fermati.

Un addio o un arrivederci?

Dal canto suo Jensen Ackles si è limitato a dire che Sam e Dean Winchester, I personaggi interpretati da lui e Jared Padalecki, ci saluteranno solo per un breve periodo.

Si tratta di un lungo viaggio e non penso che finirà mai. Credo solo che ce ne andremo per un po’ ma non so per quanto tempo. Non sono pronto a chiudere, non penso abbia senso. Al momento c’è qualcosa in ballo? No. Sono disponibile a discutere per fare qualcosa nel futuro? Che male ci sarebbe?

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #67 il: Mercoledì 07 Agosto 2019 17:59 17 »
il panel del Comic-Con celebra la fine della serie: ecco il nostro resoconto

Dopo tre giorni di stress causato da file interminabili, battaglie per i gadget, eccitazione per i nuovi trailer o gli annunci riguardanti nuovi progetti cinematografici o televisivi, il dovuto relax costituto dal panel di Supernatural della domenica mattina ha sempre significato per gli spettatori del Comic Con il perfetto epilogo: simpatia, scherzi, battute a doppio senso, una buona dose di scanzonato horror/sci-fi.

Purtroppo quest’anno non è andata esattamente così. La commozione e la malinconia per l’ultimo appuntamento col cast della serie fantastica più longeva della storia della televisione americana – quindici stagioni – hanno reso il panel qualcosa di molto più emotivo e toccante. Lo si è capito fin dall’accoglienza del montato che, per la gioia della gremita Hall H, ha riassunto le quattordici stagioni della serie andate in onda. Ricordiamo che l’ultima è prevista per il prossimo autunno.

Standing ovation per i protagonisti

Quando sul palco sono arrivati i due protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki, accompagnati dalla “spalla” di lusso Misha Collins, ognuno dei presenti nella sala si è alzato in piedi per tributare loro la dovuta standing-ovation: un momento davvero degno di essere ricordato per tutti coloro che l’hanno vissuto dal vivo. I due attori che interpretano rispettivamente i fratelli Dean e Sam Winchester si sono mostrati particolarmente commossi dall’affetto del pubblico. Ackles ha dichiarato:

Sono fiero del lavoro che abbiamo fatto in tutti questi anni, ognuno di noi ha prodotto il massimo per rendere Supernatural uno show capace di intrattenere, di significare qualcosa per lo spettatore.

Padalecki ha invece voluto sottolineare il legame umano che la serie ha cementato negli anni:

Supernatural potrà anche non andare più in onda, ma l’amicizia che mi lega con Jensen, Misha e molti altri colleghi che ho avuto sul set non finirà mai. Quindici anni di momenti condivisi, alcuni tristi e milioni di gioiosi, hanno reso me e tutti gli altri persone migliori, più mature e aperte al prossimo. Questa è l’eredità umana di Supernatural. Non solo per il pubblico ma anche per chi l’ha realizzato.

L’ultima stagione

Gli showrunner e i produttori dello show hanno anche parlato brevemente della prossima stagione, a dir poco attesa: “Il tema principale della stagione sarà incentrato sul libero” ha commentato il produttore esecutivo e showrunner Andrew Dabb, “un’idea con cui Supernatural si confronta praticamente dall’inizio, che verrà portata a compimento con gli ultimi episodi, come a chiudere un cerchio. Posso promettere che il finale sarà sorprendente, e lascerà con la bocca aperta molti appassionati. Direi che il 30% del nostro pubblico ne sarà felice, mentre il 70% rimarrà invece perplesso. Altro che Game of Thrones!”

Il panel si è concluso con un lungo, commosso applauso al cast, e una marea di lacrime versate tra gli spettatori ma anche sul palco principale. Supernatural e il suo rapporto con il San Diego Comic Con non potevano concludersi in maniera più forte ed emotivamente toccante. A testimonianza che l’amore per quei personaggi e le loro storie è destinato a durare ancora molto, molto tempo…

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #68 il: Giovedì 22 Agosto 2019 11:55 11 »
The Boys: nel finale della stagione è presente un cameo di Supernatural

Se non avete ancora visto la serie TV di successo prodotta dagli Amazon Studios vi consigliamo di leggere la nostra recensione di The Boys e poi di correre subito a rimediare. Nella notizia saranno presenti spoiler del finale di stagione, per cui continuate a leggere a vostro rischio!

Come abbiamo potuto vedere, la prima stagione dello show ispirato all'omonimo fumetto di Garth Ennis si conclude con una grande vittoria per il team di supereroi capeggiati da il Patriota: il congresso americano ha infatti autorizzato la corporation Vought ad operare anche in zone di guerra, a causa della presenza di persone potenziate dal Composto V nelle file dello Stato Islamico.

A confermare la notizia al vice presidente dell'azienda Madelyn Stillwell ci pensa il Segretario alla Difesa della Casa Bianca, interpretato da Jim Beaver. I fan delle avventure dei fratelli Winchester avranno subito riconosciuto il nome: si tratta infatti dell'interprete di Bobby Singer, figura paterna che guida i due nella loro lotta contro i demoni. Un'altra curiosità: il nome del Ministro del governo americano è sempre Robert Singer.

È proprio Eric Kripke a confermare che si tratta di un easter egg per i fan di Supernatural, serie da lui creata, in un'intervista presente su Reddit.

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #69 il: Giovedì 22 Agosto 2019 11:59 11 »
Due ritorni per l’ultimo capitolo

Supernatural 15 apparecchia già il ritorno per Emily Swallow. Il cast potrà rivivere il suo ritorno nei panni di Amara. Una news già spuntata come voce di corridoio alcuni mesi fa e ora confermata dalla stessa attrice su Instagram. In Supernatural 15, potremo rivederla ancora in azione e questo vuol dire che il cerchio iniziato con Dean potrebbe concludersi. Nella foto, l’artista posa con Rob Benedict, interprete di Chuck. “La famiglia disfunzionale ritorna insieme”, sottolineano entrambi in un post.

Emily Swallow ci ha regalato uno dei villain più significativi delle ultime stagioni della serie tv. Anche per questo la conferma ufficiale del suo ritorno come Amara non può che entusiasmare i fan. A poche ore dall’annuncio via social, migliaia e migliaia di ammiratori in tutto il mondo hanno già espresso il loro entusiasmo. Qualcuno è pronto anche a scommettere che la presenza di entrambi significherà solo una cosa: distruzione. Sarà davvero questo il tema di Supernatural 15, l’ultima stagione dello show? Qualcuno si augura invece che tutto questo non sia altro che terreno fertile per un altro ritorno. Quello di Gabriel, magari al fianco di Michael e Raphael. Non abbiamo ancora capito tra l’altro che cosa sia accaduto fra i fratelli e la presenza di Chuck e Amara nei nuovi episodi potrebbe far pensare ad una risposta in merito.

Per ora dobbiamo accontentarci delle news sul cast e sulla sinossi rilasciate al Comic Con di quest’anno. La certezza però è che presto verranno rilasciate altre notizie succose e potremo scoprire qualcosa di più su quanto accadrà in Supernatural 15. Quale sarà il piano di Amara? Assisteremo ad una sorta di redenzione? La presenza di Chuck al suo fianco ci fa pensare ancora una volta alla lotta fra Bene e Male che ha sempre caratterizzato la serie.

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #70 il: Giovedì 22 Agosto 2019 12:00 12 »

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #71 il: Mercoledì 28 Agosto 2019 12:42 12 »
RILASCIO TITOLI STAGIONE 15

15X01 Back and to the Future
15X02 Raising Hell

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #72 il: Sabato 31 Agosto 2019 15:00 15 »

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #73 il: Venerdì 06 Settembre 2019 12:35 12 »
Arriva il libro di ricette con i piatti preferiti dei fratelli Winchester

Supernatural, per celebrare la fine della serie verrà pubblicato un libro di ricette inspirato alla serie con i piatti preferiti dei fratelli Winchester.

Supernatural chiude i battenti con la stagione 15, e alcuni fan hanno deciso di pubblicare un libro di ricette con i piatti preferiti dei fratelli Winchester per celebrare la fine della serie tv.

I fan di Supernatural conoscono Sam e Dean Winchester sia come grandi cacciatori di mostri, sia come grandi frequentatori di tavole calde, Dean in particolare si concede sempre con piacere al cosiddetto junk food, ingurgitando bocconi al limite dell'impossibile, sotto lo sguardo divertito e a volte disgustato del fratello.

Supernatural, che dopo 15 stagioni chiuderà i battenti, ha un numero di fan molto affezionati e soprattutto attenti: alcuni hanno imparato i piatti preferiti dei due fratelli e uno in particolare ha individuato su Reddit un elenco di libri per un ricettario ufficiale di Supernatural.

Il libro che potrebbe diventare un vero e proprio oggetto d collezione, è stato scritto da Julie Tremaine e Jessica Torres e darà la possibilità ai fan dei Winchester di provare i piatti preferiti dei protagonisti della serie.

La data di uscita del ricettario, che costerà 30 dollari, non è stata ancora decisa. Sulle pagine di copertina della guida culinaria potremo leggere "Che tu sia uno chef esperto, un cuoco principiante o un appassionato di cibo come i Winchester Brothers, Supernatural: The Official Cookbook ti farà conoscere una varietà di ricette sia salate che dolci dello spettacolo" è inoltre "questa guida culinaria completa presenta alcuni dei piatti preferiti dai fratelli come la colazione di Dean Pigs 'N A Poke, le insalate di Sam e, ovviamente, i vari tipi di crostate!"

Supernatural, arrivato alla quindicesima ed ultima stagione, ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, interpretati da, Jared Padalecki e Jensen Ackles, due cacciatori di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Fonte

Offline lara

• *
  • 680
« Risposta #74 il: Lunedì 09 Settembre 2019 18:28 18 »
Le prime indiscrezioni sulle morti nella stagione finale

In arrivo dei momenti duri per i fratelli Winchester, e per gli spettatori della serie

Cosa aspettarsi dalla quindicesima nonché conclusiva stagione di Supernatural? I protagonisti della longeva serie fantasy, Jared Padalecki e Jensen Ackles, hanno assicurato che si tratterà di un finale soddisfacente per i fan. Adesso però arrivano nuove indiscrezioni, che anticipano la possibilità di alcune morti.

Nei nuovi episodi ci saranno scene che saranno particolarmente dure da sopportare per i fratelli Winchester, così come anche per tutti gli spettatori dello show. Ad annunciarlo è stato Andrew Dabb, uno dei produttori esecutivi di Supernatural.

In un'intervista concessa a TVLine, Dabb ha svelato: “I due ragazzi al momento stanno realizzando quanto non avevano compreso finora. Inizieranno a perdere delle persone che nelle passate stagioni non avrebbero mai perso, inizieranno a perderle in maniera reale. I nostri ragazzi realizzeranno che ogni cosa ha una fine e che alcune delle cose su cui hanno fatto affidamento per superare la giornata – persone, talenti, cose del genere – non saranno più in grado di andare troppo oltre. Questo li getterà in un loop”.

Sembra quindi che le puntate della stagione finale ci riserveranno dei momenti parecchio intensi ed emozionanti. Tutti da vivere insieme ai fratelli Winchester, fino alla fine.

Fonte