[COMMENTI] Hannibal - Stagione 2

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
  • La guerra l'ha cambiata.
Re:[COMMENTI] Hannibal - Stagione 2
« Risposta #30 il: Sabato 24 Maggio 2014 16:17 16 »
Sono in home i sottotitoli del gran finale!

E mi raccomando, non perdetevi la scena alla fine dei titoli di coda (come nei film della Marvel!) :55

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #31 il: Sabato 24 Maggio 2014 20:29 20 »
Sarò irremovibile, cioè questo finale spacca di brutto! Non mi aspettavo proprio un finale a questo livello. Non vedo l'ora che torni.  :24 :24 :24
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #32 il: Sabato 24 Maggio 2014 23:30 23 »
Spoiler

Torno quando sarò riuscita a formulare un commento adeguato.

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #33 il: Sabato 07 Giugno 2014 09:54 09 »

E mi raccomando, non perdetevi la scena alla fine dei titoli di coda (come nei film della Marvel!) :55
L'avevo perso: meno male che ci sei !
Spoiler
Domanda: Hannibal capisce della trappola dall'odore su Will o perchè già sapeva dalla sua psicologa/complice ?
Comunque, finale degno di una serie sanguinosa e onirica, con un linguaggio visivo di alto livello e tante domande sulla prossima stagione.
Ormai Hannibal si è svelato ma chi resta tra i suoi cacciatori ?
« Ultima modifica: Sabato 07 Giugno 2014 10:10 10 da blues12 »
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
  • La guerra l'ha cambiata.
« Risposta #34 il: Sabato 07 Giugno 2014 10:17 10 »

Spoiler
Domanda: Hannibal capisce della trappola dall'odore su Will o perchè già sapeva dalla sua psicologa/complice ?
Comunque, finale degno di una serie sanguinosa e onirica, con un linguaggio visivo di alto livello e tante domande sulla prossima stagione.

Spoiler
Secondo me, Hannibal aveva "annusato" (oh oh oh) la trappola già da tempo, o almeno sospettava qualcosa, perché diciamolo, non è il tipo da farsi prendere in contropiede... l'odore di Freddy è stata più una conferma che una rivelazione. Almeno, pensavo tutto questo prima di considerare il ruolo di Bedelia, su non avevo riflettuto perché onestamente non me l'aspettavo proprio :61

(Possibili spoiler/ipotesi sulla prossima stagione)
Spoiler
Comunque, il creatore della serie non ha scucito nulla... ha solo detto che il season finale era stato pensato come series finale. Chi morirà e chi vivrà è un mistero. Per me, Alana è fritta... per il resto non penso che si scosteranno dai libri al punto da uccidere Will o Jack, suvvia.

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #35 il: Sabato 07 Giugno 2014 10:36 10 »

Spoiler

Spoiler
Secondo me, Hannibal aveva "annusato" (oh oh oh) la trappola già da tempo, o almeno sospettava qualcosa, perché diciamolo, non è il tipo da farsi prendere in contropiede... l'odore di Freddy è stata più una conferma che una rivelazione. Almeno, pensavo tutto questo prima di considerare il ruolo di Bedelia, su non avevo riflettuto perché onestamente non me l'aspettavo proprio :61

(Possibili spoiler/ipotesi sulla prossima stagione)
Spoiler
Comunque, il creatore della serie non ha scucito nulla... ha solo detto che il season finale era stato pensato come series finale. Chi morirà e chi vivrà è un mistero. Per me, Alana è fritta... per il resto non penso che si scosteranno dai libri al punto da uccidere Will o Jack, suvvia.
pienamente d'accordo  :76
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #36 il: Mercoledì 10 Settembre 2014 00:34 00 »
Iniziata ora la seconda. Mi chiedo perchè ho aspettato così tanto a vederla.

Offline Paolo Toro

• 18
« Risposta #37 il: Giovedì 21 Maggio 2015 01:24 01 »
Finisce flash ed ora sotto con hannibal! Daje!