subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:54 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Domanda sulle serie della BBC  (Letto 2147 volte)
*Domen*

« il: Sabato 17 Novembre 2007 22:06 22 »

buona sera a tutti!
Volevo domandarvi se vi erano in "cantiere" o se sarà previsto (anche in un remoto futuro) sottotitoli in italiano di altre serie della BBC come avete (e vi ringrazio di questo) già fatto per North and South Jane Eyre?
Loggato

ortega

« Risposta #1 il: Lunedì 26 Novembre 2007 09:35 09 »

Salve,
Voglio unirmi anch'io alla richiesta.
In particolare sarei interessato alle miniserie della BBC, "Our mutual friend" e "Wives and Daughters", di quest'ultima serie in particolare ho visto che sono presenti su opensubtitles i sub in inglese, se la cosa può essere di aiuto.

Ciao a tutti e grazie per il grande lavoro che state facendo!
Loggato
halbarad

« Risposta #2 il: Martedì 27 Novembre 2007 11:41 11 »

Ciao,
io personalmente sto lavorando a Wives and Daughters, ma è bella lunga da tradurre (parlano tantissimo!!). Abbiate fede  88 Our Mutual Friend non l'ho visto purtroppo. Avevo in progetto anche Daniel Deronda ma non trovo i sub in nessuna lingua conosciuta. C'è in lavorazione anche Northanger Abbey, adattamento della ITV del romanzo di Jane Austen.
Loggato
ortega

« Risposta #3 il: Martedì 27 Novembre 2007 15:53 15 »

Ciao,
io personalmente sto lavorando a Wives and Daughters, ma è bella lunga da tradurre (parlano tantissimo!!). Abbiate fede  88 Our Mutual Friend non l'ho visto purtroppo. Avevo in progetto anche Daniel Deronda ma non trovo i sub in nessuna lingua conosciuta. C'è in lavorazione anche Northanger Abbey, adattamento della ITV del romanzo di Jane Austen.

Grandissimo halbarad Smiley
Attendo con ansia il rilascio dei subs di "Wives and Daughters", mi fa veramente piacere che qualcuno se ne stia occupando.

Per quanto riguarda "Our mutual friend", se anche tu come me sei un appassionato dell' '800 inglese (Dickens, Austen e soci), non posso che consigliartene la visione.

Northanger Abbey l'ho visto tempo fa con i sub inglesi, ovviamente attendo con ansia l'uscita dei sub in italiano Smiley

Ciao, grazie mille per i sub di prossima uscita e per gli aggiornamenti che ci hai dato sui lavori in corso... continua(te) così!
Loggato
wolfpabiru

« Risposta #4 il: Martedì 27 Novembre 2007 19:37 19 »

Questo vostro interesse per le seire bbc mi fa piacere, anche io e mia moglie abbiamo iniziato a guardarle con piacere, aggiungo allora se e possibile come richiesta.......visti gli ottimi cast:

Cranford quando usciranno i sub
Born equal idem
fingersmith (che ho gia segnalato ad un altro gruppo ma non so se lo faranno)
My Family and Other Animals (questo mi ispira molto)
Tipping the Velvet (interessantissimo)

Io li ho buttati li, chissa che a qualcuno ispirino   77

Loggato
ortega

« Risposta #5 il: Martedì 27 Novembre 2007 20:54 20 »

A me ispirano senz'altro  78
Soprattutto Cranford e Fingersmith. Comunque anche Born Equal non dovrebbe essere male, Firth e Carlyle nel cast dovrebbero essere una garanzia di qualità.
Tipping the velvet ce l'ho, registrato da RaiSat. Concordo con te sul giudizio che ne dai, veramente interessante e molto particolare.

Sei hai qualche altra chicca, fammi sapere 78
« Ultima modifica: Martedì 27 Novembre 2007 20:57 20 da ortega » Loggato
lilly79

« Risposta #6 il: Giovedì 29 Novembre 2007 18:00 18 »

10 Grazie davvero per il lavoro fatto per i sottotitoli, ho apprezzato molto quelli per North e South, Persuasione e Jane Eyre. Adoro queste mini serie della BBC, considero davvero un peccato che non vengano tradotte anche in italiano! Ho sentito che qualcuno già lavora per Northanger Abbey(GRAZIE in anticipo! 88) Se posso buttarla là per caso: c'è anche The tenant of Wildfell Hall di Anne Bronte. 8
Loggato

Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. (O.Wilde)
wolfpabiru

« Risposta #7 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 05:27 05 »

Io non so chi li abbia fatti, però ho trovato quelli di fingersmith............
li ho presi da un sito straniero li ha fatti un tizio che ha un nick sc27, traduzione dall'inglese, non appartengono a nessun gruppo di quelli italiani di telefilm.

Se non potevo dirlo mi scuso 12

ALmeno cosi evitate il lavoro e ne fate altre no? 39

a parte gli scherzi, se interessa do il link se no sto zitto......
Loggato
ortega

« Risposta #8 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 15:36 15 »

A me interesserebbero, se non puoi scrivere il link qui sul forum potresti darmelo mediante MP (messaggio personale) ?

Grazie e a buon rendere!  78
Loggato
lilly79

« Risposta #9 il: Mercoledì 22 Aprile 2009 15:43 15 »

Bè scusate non sapevo dove postare i ringraziamenti per  The Tenant of the Wildfell Hall!! Grazie siete grandi!! 88

Loggato

Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. (O.Wilde)
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« Risposta #10 il: Mercoledì 22 Aprile 2009 22:34 22 »

Bè scusate non sapevo dove postare i ringraziamenti per  The Tenant of the Wildfell Hall!! Grazie siete grandi!! 88

I complimenti fanno piacere sempre, ovunque li si posti  55.
Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: