buona puntata ma meno sensazionale delle precendenti due. voto 8.
mohinder: 5. non capisce niente ma almeno stavolta combina qualcosa.
noah: 7. se capisse che parlando con claire magari riesce ad evitare il peggio magari non dovrebbe più scappare..
claire: 5. vedi sopra. fa bene a piangere è tutta colpa sua!
west: 7. nonostante tutto si fida, non me l'aspettavo.. forse qui esce un po' dalla caratterizzazione che aveva fin'ora, ma un risvolto interessante.
bennet family: 5. caxxo, se scopro che mio padre (o marito nel caso della signora) rapisce bambini e li tortura col cavolo che continuo a vivere con lui!!! impensabile.
sig.ra petrelli: 6. la prima volta che perde la sua plombe, mostra cmq qualche valore..
matt: 7.5. ottimo potere, speriamo nn esageri altrimenti rischia di rovinarsi e non se lo merita! mi auguro l'incontro con la sig.ra petrelli sia servito a qualcosa.
elle: 6. continua a non convincermi ma è sempre più bella e dannata

bob: 5. non lo capisco, agisce in modo irrazionale ma almeno dimostra di essere un po' umano con sua figlia.. un po' ho detto!
hiro: 7. speriamo che la maturità non gli tolga spontaneità. l'hiro del futuro non mi piaceva molto, molto meglio quello giocoso! cmq concordo con voi, molto toccante la scena con lui bambino (anche se non capisco come il piccolo hiro non riconosca suo padre anche se di qualche anno più vecchio!).
alejandro e maya: 10. continuano a non esserci.