[COMMENTI] Heroes 2x09 Cautionary Tales

Offline vlade

• 19
  • c'est moi!
Re: [COMMENTI] Heroes 2x09 Cautionary Tales
« Risposta #15 il: Domenica 25 Novembre 2007 01:42 01 »
buona puntata ma meno sensazionale delle precendenti due. voto 8.

mohinder: 5. non capisce niente ma almeno stavolta combina qualcosa.

noah: 7. se capisse che parlando con claire magari riesce ad evitare il peggio magari non dovrebbe pi¨ scappare..

claire: 5. vedi sopra. fa bene a piangere Ŕ tutta colpa sua!

west: 7. nonostante tutto si fida, non me l'aspettavo.. forse qui esce un po' dalla caratterizzazione che aveva fin'ora, ma un risvolto interessante.

bennet family: 5. caxxo, se scopro che mio padre (o marito nel caso della signora) rapisce bambini e li tortura col cavolo che continuo a vivere con lui!!! impensabile.

sig.ra petrelli: 6. la prima volta che perde la sua plombe, mostra cmq qualche valore..

matt: 7.5. ottimo potere, speriamo nn esageri altrimenti rischia di rovinarsi e non se lo merita! mi auguro l'incontro con la sig.ra petrelli sia servito a qualcosa.

elle: 6. continua a non convincermi ma Ŕ sempre pi¨ bella e dannata ;)

bob: 5. non lo capisco, agisce in modo irrazionale ma almeno dimostra di essere un po' umano con sua figlia.. un po' ho detto!

hiro: 7. speriamo che la maturitÓ non gli tolga spontaneitÓ. l'hiro del futuro non mi piaceva molto, molto meglio quello giocoso! cmq concordo con voi, molto toccante la scena con lui bambino (anche se non capisco come il piccolo hiro non riconosca suo padre anche se di qualche anno pi¨ vecchio!).

alejandro e maya: 10. continuano a non esserci.

Offline Petronilla

• 21
« Risposta #16 il: Domenica 25 Novembre 2007 01:45 01 »
Troppo bella questa puntata! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine!

Noah Bennet: 10! Quanto mi Ŕ piaciuto in questa puntata! Troppo furbo. Quando dice a Mohinder: "Dov'Ŕ il tuo compare? E' una prassi dell'Impresa, si lavora sempre in coppia. Uno di loro e uno di noi." E in quel caso, lui lavorava in coppia con West. E quando ha messo Elle dentro la tinozza di acqua? Quanto le sta bene! Cosý impara a fare la furba con Peter e con gli altri bellocci della serie!

Elle: non la sopporto proprio. Le d˛ un 4.

West: beh, si Ŕ riscattato. Devo dire che ho cambiato opinione su di lui. Sembra proprio che sia veramente innamorato di Claire. Anche se per un istante ho pensato che fosse un altro figlio di Bob ( ossia fratello di Elle...) Gli d˛ un 6.

Peter: Ma perchŔ ho la netta sensazione che si farÓ pilotare da Adam e insieme a lui combinerÓ qualcosa di losco? Peter si fa sempre pilotare da qualcuno... Per questo gli d˛ appena la sufficienza.

Matt: questa volta si merita un 7. Finalmente ha imparato a usare i suoi poteri. Mi domando chi sia la donna sulla foto, di cui Angela non ha voluto dire il nome...

Adam: e si sapeva che era il cattivissimo Kensei. Ma Ŕ possibile che abbia vissuto 400 anni ed Ŕ arrivato fino ai giorni nostri dal 1670? Allora Ŕ stata tutta colpa di Hiro, che gli ha fatto scoprire il suo potere... quindi anche la morte di Nakamura Ŕ in un certo senso un p˛ colpa di Hiro... Bah, chi lo sa?

Offline Iwangor

• 287
  • Non importa in cosa credi, l'importante Ŕ credere.
« Risposta #17 il: Domenica 25 Novembre 2007 09:02 09 »
secondo te in 400 anni non si accorgeva di non invecchiare di suo? e non si accorgeva di essere immortale e di non subire ferite? dai comunque l'avrebbe scoperto... sulla morte di Kaito cmq era coinvolto nell'associazione... quindi onestamente non so se Hiro ha cambiato notevolmente la storia... secondo me non pi¨ di tanto... al massimo Adam ha ucciso Kaito al posto di farlo fare al padre di Matt per un puro gusto personale... al massimo... ma non penso che andiamo oltre... comunque avremo conferma nei prossimi due episodi... su questo nonostante gli spoilers vari ancora non ci son arrivato

« Risposta #18 il: Martedý 27 Novembre 2007 17:00 17 »
A me adam piace sempre di pi¨ invece... Gli do un bel 10 :|
Ma a quando i sottotitoli della 10?

Offline mimmo87

• 70
« Risposta #19 il: Mercoledý 28 Novembre 2007 18:02 18 »
Che puntata: straordinaria... e non oso immaginare le ultime due.

Che dire?

Si prospetta un tutti contro tutti!!!
Una "Civil War" herosiana.

Dopo l'ennesimo stravolgimento di fronti (i nostri politici in confronto sono meno volta bandiere) nessuno pi¨ sa qual'Ŕ il vero carro dei buoni e quello dei cattivi.
Mohinder prima tradisce Bennet, poi gli spara, poi ....... (vedetevi la 10); Peter alleato di Adma, assassino di papÓ Nakamura; Hiro medita vendetta; Elle dopo le parole di Bennet secondo me cambierÓ "lato"; l'evoluzione dei poteri di Matt Ŕ un po' preoccupante; Claire tradisce il padre solo per pentirsi pi¨ tardi....

In mezzo a tutto questo: Sylar e la minaccia del virus...

Che finale dobbiamo aspettarci???

Maledetto HRG questo non me lo dovevi fare  :4 :6

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #20 il: Mercoledý 28 Novembre 2007 21:10 21 »

Peter: Ma perchŔ ho la netta sensazione che si farÓ pilotare da Adam e insieme a lui combinerÓ qualcosa di losco? Peter si fa sempre pilotare da qualcuno... Per questo gli d˛ appena la sufficienza.

Petronilla c'ha i poteri!!!

íPor Santiago y por Espa˝a!