subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:48 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] Heroes 2x09 Cautionary Tales  (Letto 4497 volte)
vlade

c'est moi!

« Risposta #15 il: Domenica 25 Novembre 2007 02:42 02 »

buona puntata ma meno sensazionale delle precendenti due. voto 8.

mohinder: 5. non capisce niente ma almeno stavolta combina qualcosa.

noah: 7. se capisse che parlando con claire magari riesce ad evitare il peggio magari non dovrebbe più scappare..

claire: 5. vedi sopra. fa bene a piangere è tutta colpa sua!

west: 7. nonostante tutto si fida, non me l'aspettavo.. forse qui esce un po' dalla caratterizzazione che aveva fin'ora, ma un risvolto interessante.

bennet family: 5. caxxo, se scopro che mio padre (o marito nel caso della signora) rapisce bambini e li tortura col cavolo che continuo a vivere con lui!!! impensabile.

sig.ra petrelli: 6. la prima volta che perde la sua plombe, mostra cmq qualche valore..

matt: 7.5. ottimo potere, speriamo nn esageri altrimenti rischia di rovinarsi e non se lo merita! mi auguro l'incontro con la sig.ra petrelli sia servito a qualcosa.

elle: 6. continua a non convincermi ma è sempre più bella e dannata Wink

bob: 5. non lo capisco, agisce in modo irrazionale ma almeno dimostra di essere un po' umano con sua figlia.. un po' ho detto!

hiro: 7. speriamo che la maturità non gli tolga spontaneità. l'hiro del futuro non mi piaceva molto, molto meglio quello giocoso! cmq concordo con voi, molto toccante la scena con lui bambino (anche se non capisco come il piccolo hiro non riconosca suo padre anche se di qualche anno più vecchio!).

alejandro e maya: 10. continuano a non esserci.
Loggato

Petronilla

« Risposta #16 il: Domenica 25 Novembre 2007 02:45 02 »

Troppo bella questa puntata! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine!

Noah Bennet: 10! Quanto mi è piaciuto in questa puntata! Troppo furbo. Quando dice a Mohinder: "Dov'è il tuo compare? E' una prassi dell'Impresa, si lavora sempre in coppia. Uno di loro e uno di noi." E in quel caso, lui lavorava in coppia con West. E quando ha messo Elle dentro la tinozza di acqua? Quanto le sta bene! Così impara a fare la furba con Peter e con gli altri bellocci della serie!

Elle: non la sopporto proprio. Le dò un 4.

West: beh, si è riscattato. Devo dire che ho cambiato opinione su di lui. Sembra proprio che sia veramente innamorato di Claire. Anche se per un istante ho pensato che fosse un altro figlio di Bob ( ossia fratello di Elle...) Gli dò un 6.

Peter: Ma perchè ho la netta sensazione che si farà pilotare da Adam e insieme a lui combinerà qualcosa di losco? Peter si fa sempre pilotare da qualcuno... Per questo gli dò appena la sufficienza.

Matt: questa volta si merita un 7. Finalmente ha imparato a usare i suoi poteri. Mi domando chi sia la donna sulla foto, di cui Angela non ha voluto dire il nome...

Adam: e si sapeva che era il cattivissimo Kensei. Ma è possibile che abbia vissuto 400 anni ed è arrivato fino ai giorni nostri dal 1670? Allora è stata tutta colpa di Hiro, che gli ha fatto scoprire il suo potere... quindi anche la morte di Nakamura è in un certo senso un pò colpa di Hiro... Bah, chi lo sa?
Loggato
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #17 il: Domenica 25 Novembre 2007 10:02 10 »

secondo te in 400 anni non si accorgeva di non invecchiare di suo? e non si accorgeva di essere immortale e di non subire ferite? dai comunque l'avrebbe scoperto... sulla morte di Kaito cmq era coinvolto nell'associazione... quindi onestamente non so se Hiro ha cambiato notevolmente la storia... secondo me non più di tanto... al massimo Adam ha ucciso Kaito al posto di farlo fare al padre di Matt per un puro gusto personale... al massimo... ma non penso che andiamo oltre... comunque avremo conferma nei prossimi due episodi... su questo nonostante gli spoilers vari ancora non ci son arrivato
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
DarkDefender

« Risposta #18 il: Martedì 27 Novembre 2007 18:00 18 »

A me adam piace sempre di più invece... Gli do un bel 10 :|
Ma a quando i sottotitoli della 10?
Loggato
mimmo87

« Risposta #19 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 19:02 19 »

Che puntata: straordinaria... e non oso immaginare le ultime due.

Che dire?

Si prospetta un tutti contro tutti!!!
Una "Civil War" herosiana.

Dopo l'ennesimo stravolgimento di fronti (i nostri politici in confronto sono meno volta bandiere) nessuno più sa qual'è il vero carro dei buoni e quello dei cattivi.
Mohinder prima tradisce Bennet, poi gli spara, poi ....... (vedetevi la 10); Peter alleato di Adma, assassino di papà Nakamura; Hiro medita vendetta; Elle dopo le parole di Bennet secondo me cambierà "lato"; l'evoluzione dei poteri di Matt è un po' preoccupante; Claire tradisce il padre solo per pentirsi più tardi....

In mezzo a tutto questo: Sylar e la minaccia del virus...

Che finale dobbiamo aspettarci???

Maledetto HRG questo non me lo dovevi fare  4 6

Loggato
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #20 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 22:10 22 »

Peter: Ma perchè ho la netta sensazione che si farà pilotare da Adam e insieme a lui combinerà qualcosa di losco? Peter si fa sempre pilotare da qualcuno... Per questo gli dò appena la sufficienza.

Petronilla c'ha i poteri!!!

Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: