Margaux Chatelier interpreterà Annalise de Marillac, l'ex fiamma di Jamie.FONTETvLine
Mmh. Sai che non ricordo bene? Ho un vago ricordo di un'ex di Jamie a Parigi, ma proprio vago EDIT: Ho appena controllato nel libro, ecco il passaggio in cui la nomina:Secondo libro"finché Annalise de Marillac, dopo averci notati dall’altro capo della sala, non si diresse a passi aggraziati verso di noi, i lineamenti delicati illuminati da un bel sorriso. Annalise de Marillac era una «conoscenza» di Jamie - per usare le sue parole - sin dai tempi del suo precedente soggiorno a Parigi. Era anche bellissima, affascinante e squisitamente piccolina."
Mah. Non gli somiglia affatto. 2 libro sarebbe assurdo se anche nella serie lei lo scambiasse per Black Jack.
No, io Louise la ricordo. C'è parecchio nel secondo libro.SpoilerSe non mi confondo con un'altra, è sposata ma è anche l'amante del principe Carlo, ed è pure incinta di sui figlio. Non mi sto confondendo, vero? XD
Hanno preso Frances De La Tour a fare Mother Hildegarde! A parte che la adoro, ma poi è perfetta. Insomma, fuck yeah! Fonte:SpoilerFacebook