[NEWS & CASTING] Outlander

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
Re:[NEWS & CASTING] Outlander
« Risposta #30 il: Venerdì 03 Luglio 2015 19:15 19 »
Nuoooooooo! Quei capelli! La barbaaaaH! Non ce la posso fare!  :22 :22 :22 Non mi piace!

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #31 il: Giovedì 30 Luglio 2015 15:36 15 »

Lionel Lingelser interpreterà Re Luigi XV.

Che dite? Vi convince? Secondo me è troppo manzo  :86
« Ultima modifica: Martedì 15 Dicembre 2015 15:21 15 da Dia »

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
  • La guerra l'ha cambiata.
« Risposta #32 il: Giovedì 30 Luglio 2015 15:53 15 »

Lionel Lingelser interpreterà Re Luigi XV.

Che dite? Vi convince? Secondo me è troppo manzo  :86

Mmmh. Io me lo immaginavo vecchiaccio, non so perché :86
« Ultima modifica: Martedì 15 Dicembre 2015 15:21 15 da Dia »

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #33 il: Giovedì 30 Luglio 2015 16:49 16 »
Beh, nemmeno io lo immaginavo giovane. Diciamo sui 50, ecco. E decisamente meno bello!
Ho cercato una descrizione nel libro, così è come lo descrive Claire:

"Non particolarmente bello, si comportava però come se lo fosse. Gli occhi, scuri e socchiusi, guizzavano irrequieti sulla folla, e l’altezzoso naso borbonico se ne stava sollevato come per scovare con il suo fiuto qualunque elemento degno di interesse. Aveva le labbra sottili e i denti guasti..."

Le labbra non sono affatto sottili, qui asd
Direi che proprio non ci siamo. Finora hanno fatto un buon lavoro, perché prendere un altro manzo quando ne abbiamo già abbastanza? Non ne capisco la necessità ù__ù

*SHIPPING FAMILY*

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
« Risposta #34 il: Giovedì 30 Luglio 2015 17:23 17 »
Beh, nemmeno io lo immaginavo giovane. Diciamo sui 50, ecco. E decisamente meno bello!

"Non particolarmente bello, si comportava però come se lo fosse. Gli occhi, scuri e socchiusi, guizzavano irrequieti sulla folla, e l’altezzoso naso borbonico se ne stava sollevato come per scovare con il suo fiuto qualunque elemento degno di interesse. Aveva le labbra sottili e i denti guasti..."

Direi che proprio non ci siamo. Finora hanno fatto un buon lavoro, perché prendere un altro manzo quando ne abbiamo già abbastanza? Non ne capisco la necessità ù__ù

Dai, magari lo imbruttiscono al trucco! asd

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #35 il: Giovedì 30 Luglio 2015 18:23 18 »
Parole sante, le vostre! Dopo tante scelte attente e azzeccate, mi pare che con lui abbiano fatto cilecca... A parte i "denti guasti"..., ha labbra tutt'altro che "sottili" e "l’altezzoso naso borbonico" dov'è?! Per non dire dell'età: il Beneamato doveva essere allora sui 35 più o meno, ma contiamo i tempi, i belletti, ecc. per pensare che non fossero tanto ben portati, mentre il manzo francesino sarà pure trentenne, ma non lo dimostra proprio per niente! 
Truccarlo...? Sì, speriamo bene oppure diventerà un bel blooper di Outlander  :3
Sarò troppo esigente e spocchiosa? :63

HR

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #36 il: Giovedì 30 Luglio 2015 19:32 19 »

Perché prendere uno gnocco per poi imbruttirlo? Non si fa prima a prendere un brutto? asd

*SHIPPING FAMILY*

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
« Risposta #37 il: Giovedì 30 Luglio 2015 20:12 20 »

Perché prendere uno gnocco per poi imbruttirlo? Non si fa prima a prendere un brutto? asd

Magari era perfetto per il ruolo, che ne sappiamo! asd

Parole sante, le vostre! Dopo tante scelte attente e azzeccate, mi pare che con lui abbiano fatto cilecca... A parte i "denti guasti"..., ha labbra tutt'altro che "sottili" e "l’altezzoso naso borbonico" dov'è?! Per non dire dell'età: il Beneamato doveva essere allora sui 35 più o meno, ma contiamo i tempi, i belletti, ecc. per pensare che non fossero tanto ben portati, mentre il manzo francesino sarà pure trentenne, ma non lo dimostra proprio per niente! 
Truccarlo...? Sì, speriamo bene oppure diventerà un bel blooper di Outlander  :3
Sarò troppo esigente e spocchiosa? :63

No, no, guarda, anche noi siamo esigentissime! Ma personalmente mi fido di Ron Moore, per ora non ho avuto cocenti delusioni... Vedremo :26

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
« Risposta #38 il: Martedì 15 Dicembre 2015 09:23 09 »
Habemus Roger! :32 È il giovane attore scozzese Richard Rankin, un volto familiare per chi ha visto The Crimson Field.

Soddisfatti? Io molto :32
E adesso manca solo leeeeiiii...

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
« Risposta #39 il: Giovedì 28 Gennaio 2016 19:14 19 »
HABEMUS BRIANNA!

Fatemi riprendere un attimo ed edito con altre news :33

Edit: è inglese, è alta 1,73 (un po' pochino, eh?), non riesco a trovare la data di nascita ma come età mi sembra adeguata. Ha recitato in diverse serie TV, ma non è conosciutissima: secondo me è stata una scelta molto saggia da parte della Starz.
Col poco che abbiamo finora, io mi dichiaro soddisfatta!
« Ultima modifica: Giovedì 28 Gennaio 2016 19:24 19 da Mlle Kurtz »

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
« Risposta #40 il: Mercoledì 01 Giugno 2016 22:18 22 »

Ce l'hanno rinnovata per altre due stagioni, gente!

http://www.outlandertvnews.com/2016/06/outlander-renewed-for-two-more-seasons/

Secondo quello che si dice sul sito, copriranno il terzo e il quarto libro. Che sono molto più corposi dei primi due (il quarto è circa il doppio del primo, se non ricordo male), quindi significherà o più episodi - che va sempre bene - o che sfronderanno un po' la trama - e anche quello è bene, se sarà fatto con la sensibilità con cui hanno affrontato questa stagione e mezza.

Insomma, io sono molto felice! :32

« Risposta #41 il: Mercoledì 01 Giugno 2016 22:43 22 »
Gran bella notizia!  :98 :98 :98
Hanno aspettato il world outlander day per comunicarcelo i bricconcelli della Starz!  :55
Some things are worth getting your heart broken for.
Spoiler
Bear Island knows no king but the King in the North, whose name is Stark.

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
« Risposta #42 il: Giovedì 02 Giugno 2016 10:51 10 »
Gran bella notizia!  :98 :98 :98
Hanno aspettato il world outlander day per comunicarcelo i bricconcelli della Starz!  :55

A quanto pare sì, era proprio questo il loro piano malvagio asd

« Risposta #43 il: Giovedì 02 Giugno 2016 11:12 11 »
Sono troppo contenta  :97 e non vedo l'ora di vedere alcune scene
libri Voyager & Drums of autumn
in primis, la scoperta della lapide e il loro ricongiungimento  :97 e poi il primo incontro tra Bree e Jaime  :97, la nascita di Jemmy  :97 .
Anche se dobbiamo aspettare almeno un paio d'anni per queste ultime  :27
Poi sono molto curiosa di vedere come gestiranno la faccenda dell'età: se adesso che abbiamo due attori di 36 e 37 anni che ci fanno passare per una quasi trentenne e un venticinquenne, come faranno a farli apparire come un quarantacinquenne e una quasi cinquantenne?
Vedremo, intanto continuo a gongolare per la notizia  :88 :10
« Ultima modifica: Giovedì 02 Giugno 2016 11:52 11 da TondelayaDellaVentimiglia »
Spoiler

« Risposta #44 il: Lunedì 20 Giugno 2016 21:20 21 »
Habemus Roger! :32 È il giovane attore scozzese Richard Rankin, un volto familiare per chi ha visto The Crimson Field.

Soddisfatti? Io molto :32
E adesso manca solo leeeeiiii...

Lui è perfetto per la parte di Roger  :97

HABEMUS BRIANNA!

Fatemi riprendere un attimo ed edito con altre news :33

Edit: è inglese, è alta 1,73 (un po' pochino, eh?), non riesco a trovare la data di nascita ma come età mi sembra adeguata. Ha recitato in diverse serie TV, ma non è conosciutissima: secondo me è stata una scelta molto saggia da parte della Starz.
Col poco che abbiamo finora, io mi dichiaro soddisfatta!

Anche lei mi piace molto, però, nella mia testa Brianna l'ho sempre immaginata come Amy Pond di Doctor Who  :96
Per chi non segue la serie, è interpretata dalla bella scozzese Kate Gillan  :32

Per me lei era la Brianna perfetta  :97 Avrebbe avuto capelli, altezza e accento paterno  asd
Vedremo, comunque, magari la Skelton darà una buona interpretazione di Bree  :40
Spoiler