Nio
|
 |
« Risposta #30 il: Martedì 29 Gennaio 2008 10:49 10 » |
|
Ma perchè di chuck ci sono i sottotitoli della 12 ma non avete messo la news nell'home page con l'immagine?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stex75
|
 |
« Risposta #31 il: Martedì 29 Gennaio 2008 10:51 10 » |
|
Dagli il tempo di aggiornare la homepage!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!
|
 |
« Risposta #32 il: Martedì 29 Gennaio 2008 10:57 10 » |
|
I sottotitoli sono comunque già online e li trovi in sezione sottotitoli. Il prima possibile verrà messa la news. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
|
pargolo111
|
 |
« Risposta #33 il: Martedì 29 Gennaio 2008 13:10 13 » |
|
Nell'episodio 12 c'è una Ivana Milicevic che vale la pena di vedere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi. - Ne sei sicuro? - Non ho alcun dubbio.
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #34 il: Martedì 29 Gennaio 2008 19:41 19 » |
|
Nell'episodio 12 c'è una Ivana Milicevic che vale la pena di vedere...
ovviamente non mancherò di visionare la 12 appena possibile, forse stasera ho un buco libero! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!
|
 |
« Risposta #35 il: Martedì 29 Gennaio 2008 19:44 19 » |
|
Quoto mio fratello bounty
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #36 il: Giovedì 31 Gennaio 2008 15:31 15 » |
|
Viste la 12 e la 13, fantastiche entrambe, la ragazza della 12 assomiglia notevolmente a una mia amica, stigazzi  chissà come andrà avanti ora la storia, sono troppo curioso
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
|
pargolo111
|
 |
« Risposta #37 il: Giovedì 31 Gennaio 2008 16:51 16 » |
|
Purtroppo se va bene, lo saprai l'anno prossimo. La 13 era l'ultima puntata pre-sciopero!
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi. - Ne sei sicuro? - Non ho alcun dubbio.
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #38 il: Giovedì 31 Gennaio 2008 17:51 17 » |
|
doh!  non lo sapevo! pensavo fossero quelle nuove  che schifus! Va beh, aspetterò come per lost che è una cifra che non lo vedo più  ad ogni modo grazie ai traduttori che mi fanno godere di questa fantastica serie, durante la 12 ho riso come un cretino, e poi c'erano un mucchio di citazioni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #39 il: Giovedì 14 Febbraio 2008 12:04 12 » |
|
La NBC ha annunciato che per questa stagione non andranno in onda altri episodi e la serie ritornerà in autunno con la 2° stagione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #40 il: Mercoledì 19 Novembre 2008 16:29 16 » |
|
stupenda l'ultima puntata.... mi ha ricordato tanto alias, dove alla fine sono tutti spie...
finalmente un po' di pathos (anche se la svolta finale di Jill era telefonata) e una trama orizzontale oltre ai solito episodi autoconclusivi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Stex75
|
 |
« Risposta #41 il: Mercoledì 19 Novembre 2008 16:50 16 » |
|
A me questa seconda stagione sta piacendo molto....la trovo superiore alla prima. Le puntate sono tutte di medio alto livello, al contrario della prima stagione che alternava puntate molto belle a puntate "normali".
Speriamo continui così, e soprattutto che gli ascolti aumentino!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d3rf3l
|