Sì sì, son d'accordissimo con te! Bisogna sempre cercare cose nuove tempo permettendo.
Di serie me ne son fatte parecchie negli ultimi 2 anni, ma diciamo che normalmente prediligo telefilm di fantascienza o similari.
Ultimamente mi son stancato di lost (anche se la seconda parte della 3^ serie si è un po' ripresa), di heroes (ho parecchie puntate della seconda ancora da guardare, non m'ispira al momento), bsg è ancora ferma, ecc ecc
Ho cominciato per puro caso ad ottobre con moonlight, supernatural, chuck e hex e devo ammettere che ho trovato delle buone serie.
Certo, chuck non è un capolavoro o una serie che resterà nella storia, ma è divertente. Non mi aspetto grandissime storie o una "continuiti" sbalorditiva o chissà quali colpi di scena (se lo farà non posso che esserne naturalmente contento)
Poi sto visionando con assoluta calma the reaper (boh) e pushing daisies (di questa ho visto le prime 2 puntate), ma non sono ancora convinto....non le ho ancora inquadrate bene.....
Per ora: viva chuck, sarah e karina (anche se mi sa che non la vedrò più nella serie)
Sono stato continuamente interrotto nella scrittura di questo post, spero sia comprensibile!!