CHUCK

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: CHUCK
« Risposta #15 il: Venerdì 30 Novembre 2007 23:25 23 »
ho iniziato a vederlo anche io, carino.

Ma avete notato la citazione di lost nel secondo episodio??

Il volo 815 della Oceanic è stato abbattuto da un missile terra-aria...  :55 :55

La serie è piena zeppa di riferimenti culturali film/telefilmistici e non solo.
« Ultima modifica: Venerdì 30 Novembre 2007 23:28 23 da webmistress (aka superbiagi) »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #16 il: Venerdì 30 Novembre 2007 23:47 23 »
sisi, segnato nella traduzione ;)
¡Por Santiago y por España!

Offline Stex75

• 145
« Risposta #17 il: Sabato 01 Dicembre 2007 13:19 13 »
Grande!! Sub online!   :15 :88
Viva i feed rss!!  :9

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #18 il: Sabato 01 Dicembre 2007 14:50 14 »
INFAMI!!! NON POSSONO CHIUDERE COSI' LA PUNTATA!!!!! :2 :2 :2
adesso mi tocca di aspettare una settimana per vedere che sarah risponde a chuck!!!
porca zozza!!!

bella puntata comunque!

Offline Stex75

• 145
« Risposta #19 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 08:31 08 »
Bella quest'ultima puntata!! Devo ammettere che mi sta prendendo bene questo telefilm....

E' una boccata d'aria fresca in un momento in cui i maggiori telefilm latitano o cmq hanno perso d'interesse (almeno per me lost, heroes ecc ecc) e bsg non arriva: così ho scoperto numerosi telefilm che non avrei mai guardato altrimenti!!

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #20 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 18:31 18 »
Beh io penso che uno dovrebbe sempre stare in cerca di qualcosa da vedere, tempo per vivere permettendo ovviamente.
Chuck mi è stato consigliato, come altre serie, tra cui heroes, prima che iniziasse la programmazione addirittura  :82

Ho visto in questa puntata che si potrebbe scendere però nel banale, voglio dire, a parte la novità delle serie, lo schema costruttivo rimane più o meno lo stesso, non vorrei si cadesse in un csi buy more o robe simili, speriamo di no!!

Offline Stex75

• 145
« Risposta #21 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 20:34 20 »
Sì sì, son d'accordissimo con te! Bisogna sempre cercare cose nuove tempo permettendo.
Di serie me ne son fatte parecchie negli ultimi 2 anni, ma diciamo che normalmente prediligo telefilm di fantascienza o similari.
Ultimamente mi son stancato di lost (anche se la seconda parte della 3^ serie si è un po' ripresa), di heroes (ho parecchie puntate della seconda ancora da guardare, non m'ispira al momento), bsg è ancora ferma, ecc ecc
Ho cominciato per puro caso ad ottobre con moonlight, supernatural, chuck e hex e devo ammettere che ho trovato delle buone serie.

Certo, chuck non è un capolavoro o una serie che resterà nella storia, ma è divertente. Non mi aspetto grandissime storie o una "continuiti" sbalorditiva o chissà quali colpi di scena (se lo farà non posso che esserne naturalmente contento)
Poi sto visionando con  assoluta calma the reaper (boh) e pushing daisies (di questa ho visto le prime 2 puntate), ma non sono ancora convinto....non le ho ancora inquadrate bene.....

Per ora: viva chuck, sarah e karina (anche se mi sa che non la vedrò più nella serie)

Sono stato continuamente interrotto nella scrittura di questo post, spero sia comprensibile!! :9
 :41

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #22 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 22:39 22 »
si si è cokprensibile, io sto per iniziare weeds per vedere com'è, la trama di supernatural non mi ispirava molto quando l'ho letta.
Ad ogni modo hai ragione non c'è bisogno di avere avere chissà quali colpi di scena elaborazioni di intrecci per una serie divertente, prendiamo ad esempio house, è una serie che non mi piace per niente dal punto di vista narrativo, a volte è pure surreale, però mi ci faccio delle ghignate non da poco!
adesso vado a letto perchè sono disfatto sia dalla stanchezza sia dall'allergia :6 :6 :50

Offline Stex75

• 145
« Risposta #23 il: Venerdì 07 Dicembre 2007 12:40 12 »
Ho visto anche la 11 in eng....non ho capio tutto quello detto da morgan con i genitori di anna, ma deve aver sparato di quelle stronzate!! :9

Bella puntata, anche se nel finale ho sentito la parola friends ed un certo computer riavviarsi!!!!  ;)

La faccia di casey quando l'auto è esplosa è impareggiabile!!  :9

Vabbè, in attesa dei sub per poterla apprezzare completamente e poi ci si rivede a gennaio!!

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #24 il: Sabato 08 Dicembre 2007 21:40 21 »
Come puntata è stata bella, divertente, molto.
La parte della "love story" meno, perchè ovviamente speravamo tutti in un bacio risolutivo dopo il regalo ma niente; speravamo tutti in un bacio rubato sotto il vischio ma niente; speravamo tutti in qualcosa che non arriverà, e io credo che non la faranno nemmeno mai avvenire, rimango ancora fedele a quello che ho scritto qualche post fa sulla fine della storia.
Mi è mancata la visione della sorella di Chuck in questa puntata  :75 :75
Mi piacerebbe vedere un pò di battute in più, interessante l'accenno a James Bond con il casinò e il martini asd
Peccato dover aspettare gennaio per vedere le puntate nuove  :74 :74

EDIT: durante la visione avevo alcune battute che si vedevano doppie tradotte in due maniere diverse, cos'è successo?? :86

« Risposta #25 il: Domenica 09 Dicembre 2007 19:21 19 »
Grandioso telefilm...

Ciao Bounty... :)

Io sono arrivato alla 9a...

Mi sta intrippando troppo l'intreccio tra love-story e spy-story... io tifo alla grande per Chuck and Sarah felici e contenti...

Comunque credo che per come è strutturata la storia (almeno fino ad ora) debba avere una fine "chiusa", gli elmenti che danno il via alla vicenda infatti sono provvisori, risolti non c'è più motivo per andare avanti... se s'inventano qualcos'altro il discorso cambia. Non vorrei che diventasse una cosa infinita sempre uguale con motivi banali tanto per andare avanti...

Morgan Uber Alles!!

Ciaooo

P.S.
Mi presento, ciao a tutti sono Biz... quello che ha suggerito a Bounty il telefilm... (omettendo le gnocche)  :9

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #26 il: Domenica 09 Dicembre 2007 19:43 19 »
grande biz! :59
si me l'ha fatto conoscere lui, ovviamente aveva omesso la parte fondamentale del telefilm.... :75
ad ogni modo è una serie spy, c'è sempre la possibilità che un pc si rompa asd

spero anche io che sia un circolo chiuso

Offline Stex75

• 145
« Risposta #27 il: Martedì 22 Gennaio 2008 15:05 15 »
Sono uscite le puntate 12 e 13.   :88

Ciauz!!

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #28 il: Venerdì 25 Gennaio 2008 19:09 19 »
si è vero! i traduttori ne sono al corrente?????

Offline Nellaccio

• Joncour: 'Nto culu!
  • 4141
« Risposta #29 il: Venerdì 25 Gennaio 2008 19:13 19 »
Si si certo, aspettiamo i sub. :14