subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:47 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Donazioni  (Letto 16178 volte)
Stex75

« Risposta #60 il: Martedì 17 Giugno 2008 14:12 14 »

Visto e grazie!!

Ora è più chiaro, spero per tutti!! Wink

Ottimo lavoro.  10
Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« Risposta #61 il: Martedì 17 Giugno 2008 16:30 16 »

Sono con voi da molto tempo e certo che resterò con voi, mi sono registrata con questo nick per non mettere "a repentaglio" quello vero Tongue
E' solo che lavorando nel mondo dell'advertising lato web so che con una campagna pubblicitaria del genere di server al mese ve ne potreste pagare 3, quindi niente da dire sulla possibilità delle donazioni che sono sicuramente un bel modo per vedere il proprio lavoro apprezzato, ma perchè elemosinare ogni mese dicendo addirittura che se gli utenti non donano i soldi li devono mettere gli admin quando invece i fondi ci sono?
Grazie della risposta e per non avermi censurata come avrebbero fatti altri Wink

cla88, soddisfatta delle risposte?
Loggato
derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #62 il: Martedì 17 Giugno 2008 17:04 17 »

Sono con voi da molto tempo e certo che resterò con voi, mi sono registrata con questo nick per non mettere "a repentaglio" quello vero Tongue
E' solo che lavorando nel mondo dell'advertising lato web so che con una campagna pubblicitaria del genere di server al mese ve ne potreste pagare 3, quindi niente da dire sulla possibilità delle donazioni che sono sicuramente un bel modo per vedere il proprio lavoro apprezzato, ma perchè elemosinare ogni mese dicendo addirittura che se gli utenti non donano i soldi li devono mettere gli admin quando invece i fondi ci sono?
Grazie della risposta e per non avermi censurata come avrebbero fatti altri Wink

cla88, soddisfatta delle risposte?

Ma perché... se non è soddisfatta, la rimborsi?!
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #63 il: Martedì 17 Giugno 2008 19:06 19 »

Bah io da utente normalissima (che ogni tanto vi dona qualche soldino), ammiro la vostra trasparenza. Come ha detto Maw non conosco altri siti/forum (non solo di sub s'intende ovviamente), così trasparenti. Grazie raga  88

PS: preciso anche che cla88 non sono io, anche se mi chiamo claire e sono dell'88. "la prima gallina che parla ha fatto l'uovo" dicono da me. non è così. vorrei solo evitare fraintendimenti, visto esperienze passate in altri forum (meno seri di questi). tanto so che gli admin possono controllare gli IP (e quindi controllare), ma preferivo dirlo per tutelarmi il didietro in anticipo   89
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #64 il: Martedì 17 Giugno 2008 19:08 19 »

Grazie Claire, sei sempre carinissima e gentile  31
Loggato
mawolfy

« Risposta #65 il: Martedì 17 Giugno 2008 19:10 19 »

claire ma tu ormai sei dei nostri, non dubitavo neanche un po'! bacioni cara.. 97
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #66 il: Martedì 17 Giugno 2008 23:17 23 »

Quello che mi incuriosisce è quest'ultima frase del post... ma questi "altri" chi sarebbero? admin di questo forum (Frenzy escluso, ovviamente!)? admin di altri forum? si riferisce ad una sua esperienza "personale"? oppure ha assistito a qualche ban di utenti (di questo o altri forum?) che le hanno fatto pensare che le potesse accadere una cosa simile?

Interessante... interessante.

PS: Btw... secondo me... Cla88 lo ri-conoscerò... quando si scrive, non si mente... lo "stile" (non necessariamente lo Stile!!) è inconfondibile... e non lo si può artefare più di tanto.
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #67 il: Martedì 02 Settembre 2008 19:52 19 »

scusate la mia memoria da dory e la mia dose di stanchezza quotidiana:
per donare tramire paypal, indirizzo il versamento a Frenzy_Man@subsfactory.it  vero?
il bello è che ho già donato ma non mi ricordo e voglio essere sicura  55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: