subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 17:46 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Donazioni  (Letto 15824 volte)
Stex75

« Risposta #45 il: Giovedì 17 Aprile 2008 07:00 07 »

Proposta: sarebbe possibile inserire nel riquadro donazioni anche un indicatore che visualizzi lo stato delle donazioni mensili?

Così magari gli utenti possono regolarsi meglio vedendo se "la quota mensile" è stata raggiunta oppure no.

Ciauz!
Loggato
Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #46 il: Domenica 15 Giugno 2008 20:21 20 »

Proposta: sarebbe possibile inserire nel riquadro donazioni anche un indicatore che visualizzi lo stato delle donazioni mensili?
Così magari gli utenti possono regolarsi meglio vedendo se "la quota mensile" è stata raggiunta oppure no.

Quoto

Nel frattempo....ho donato  10
Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Cla88

« Risposta #47 il: Lunedì 16 Giugno 2008 19:08 19 »

Scusate, ma quindi gli introiti derivanti dalla pubblicità non concorrono al mantenimento del server? O.o
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #48 il: Lunedì 16 Giugno 2008 19:20 19 »

Mi sembra che la risposta di Lordthul sia più che chiara... te la riposto così la leggi meglio. Dato che ci sei, leggi anche il commento di Frenzy scritto subito dopo.

Grazie per aver usato il primo post per farci questa domanda Smiley
Premesso che Subsfactory non è una società, donando non si acquistano diritti di sorta sul sito.
E' solo un modo concreto per mostrare la propria gratitudine e sostenere il progetto che ha comunque dei costi tecnici di mantenimento.
Nessuno deve sentirsi obbligato a donare. Noi non abbiamo nessun problema ad essere trasparenti sulle donazioni, e la pubblicazione del bilancio che viene pubblicata mensilmente su questo sito non e' altro che un rendiconto di quanto donato ed evidenzia il rispetto e la trasparenza che garantiamo agli utenti, donanti e non.
Gli altri rapporti che abbiamo con terzi sono di natura privata e pertanto riservata.
Resta garantito che tutti gli introiti di Subsfactory verranno usati per sostenere e migliorare il sito, per l'acquisto di programmi e materiali relativi alla "fabbricazione" dei sottotitoli e nessuno dello staff ricevera' mai alcun compenso in denaro.
Per qualsiasi problematica o domanda il contatto a cui rivolgersi e' Frenzy_Man@subsfactory.it

ciao e grazie per i complimenti. Lordthul ti ha risposto in maniera impeccabile. Non nascondiamo niente nel bilancio, tranquillo. Tutte le donazioni appaiono in bilancio ogni mese, ovviamente come ti è stato detto non possiamo citare i singoli nomi per questioni di privacy. I rapporti che stabiliamo con terzi al momento devono essere riservati. Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria dei griffin per il momento non abbiamo ricevuto nessun compenso ed è anche per questo che niente è apparso in bilancio questo mese.
questo per risponderti, bronn.
Dimenticavo Bronn benvenuto sul nostro forum e mi auguro che continuerai a postare!

p.s.= se sei della finanza 9 puoi venire a casa mia, ho tutti i conti in regola 98

Ricordo in ogni caso che tutti i membri dello staff, amministratori compresi non ricevono nessun compenso in denaro. Siamo tutti volontari e nessuno ha mai visto un soldo. nemmeno un rimborso spese. anzi gli amministratori stessi al momento dell'acquisto del server sono stati i primi a donare per permetterne l'acqusito.
Ribadisco questo concetto anche se è stato ripetuto più volte perchè mai siate portati a pensare che qualcuno qua s'intasca dei soldi.

Se fosse così sareste i primi ad accorgevene 89
per ogni informazione nel post di lordthul c'è scritto il mio indirizzo email, sono ben disponibile a rispondere ad ogni domanda.

Spero resterai con noi  14
« Ultima modifica: Lunedì 16 Giugno 2008 19:34 19 da Jon Bauer » Loggato

Ain't life grand?
Cla88

« Risposta #49 il: Lunedì 16 Giugno 2008 19:54 19 »

Sono con voi da molto tempo e certo che resterò con voi, mi sono registrata con questo nick per non mettere "a repentaglio" quello vero Tongue
E' solo che lavorando nel mondo dell'advertising lato web so che con una campagna pubblicitaria del genere di server al mese ve ne potreste pagare 3, quindi niente da dire sulla possibilità delle donazioni che sono sicuramente un bel modo per vedere il proprio lavoro apprezzato, ma perchè elemosinare ogni mese dicendo addirittura che se gli utenti non donano i soldi li devono mettere gli admin quando invece i fondi ci sono?
Grazie della risposta e per non avermi censurata come avrebbero fatti altri Wink
Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #50 il: Lunedì 16 Giugno 2008 20:11 20 »

Sono con voi da molto tempo e certo che resterò con voi, mi sono registrata con questo nick per non mettere "a repentaglio" quello vero Tongue
E' solo che lavorando nel mondo dell'advertising lato web so che con una campagna pubblicitaria del genere di server al mese ve ne potreste pagare 3, quindi niente da dire sulla possibilità delle donazioni che sono sicuramente un bel modo per vedere il proprio lavoro apprezzato, ma perchè elemosinare ogni mese dicendo addirittura che se gli utenti non donano i soldi li devono mettere gli admin quando invece i fondi ci sono?
Grazie della risposta e per non avermi censurata come avrebbero fatti altri Wink

Perchè è la verità, ecco perchè ! La campagna pubblicitaria è partita da poco tempo e deve ancora  [credo] dare i suoi frutti...per cui, stante così le cose dobbiamo anticipare di tasca nostra... il termine "elemosinare" mi sembra comunque eccessivo, potessimo farne a meno, di sicuro non chiederemmo l'aiuto dei nostri amati utenti....

14
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #51 il: Lunedì 16 Giugno 2008 20:24 20 »

Quoto Filippo e aggiungo che non c'è bisogno di creare nuovi nick per esprimere un'opinione. Come chiedi a noi di essere trasparenti, dovresti farlo anche tu.
Se è vero quello che dici, ti invito quindi a chiedere ulteriori informazioni (qualora quanto scritto non bastasse) usando il tuo vero nick che tanto non abbiamo mai fatto del male a nessuno  96

Loggato

Ain't life grand?
Freccia Bauer

Assistant (to the) Regional Manager

« Risposta #52 il: Martedì 17 Giugno 2008 00:21 00 »

Per me ha ragione Cla88, siete dei ladri!!!
Loggato

If there is a god he's got a whole shitload of explanations to do. (Tommy Gavin)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« Risposta #53 il: Martedì 17 Giugno 2008 00:34 00 »

Noi cerchiamo di essere sempre trasparenti nei confronti degli utenti, vorremmo lo stesso da parte loro. Non c'è necessità come è stato detto anche dagli altri di preservare la propria identità. la tua domanda è più che legittina ed in uno stato di democrazia VERA è lecito chiedere e rispondere è cortesia.
Il bilancio come appare è lo stato attuale della situazione economica di subsfactory. Se lavori all'interno dell'adv sai bene che i tempi di riscossione come in una qualsiasi di queste attività sono piuttosto lunghe. in genere si va dai 60 ai 90 giorni. Inoltre non esageriamo le campagne di adv sono remunerative ma non credo davvero che siano sufficienti a mantenere le spese di più server. il costo del nostro oscilla tra i 120€ circa e i 150€ al mese, costo che varia in funzione del cambio della moneta(al momento favorevole) e dei servizi aggiuntivi che possono essere richiesti mese per mese. un esempio di servizio aggiuntivo è stato la richiesta di un hard disk aggiuntivo di backup. Nel rendiconto finale in genere non entro in ambito tecnico, mi limito a citare la spesa effettiva. mi pare sufficiente.
Per quanto riguarda le campagne adv non tutte sono riscuotibili subito per ovvi motivi temporali e quelle riscuotibili vedi per esempio i griffin abbiamo deciso di non riscuoterle al momento attuale per due motivi:
primo per accumulare una cifra consistente
secondo per motivi interni che saranno giustificati a momento debito chiaramente ed inequivocabilmente agli utenti.
Non posso anticipare niente per evitare di rovinare le sorprese che abbiamo in preparazione per voi.
l'unica cosa su cui voglio essere chiaro e non transigo in tutto questo discorso è che si possa pensare che i soldi in qualche modo vadano a qualcuno. In ogni caso anche su questo argomento potete chiedere tutte le informazioni che volete e non mancheremo di rispondere.
Abbiate fiducia in quello che facciamo e ricordo che noi non elimosiniamo. la donazione è libera per ciascuno di voi e siete liberi di scegliere di farla o meno e donare quanto volete. Nessuno obbliga nessuno. Faccio ogni tanto un promemoria sulle donazioni.
Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

« Risposta #54 il: Martedì 17 Giugno 2008 00:38 00 »

ora prego tutti i moderatori di non cancellare questo post anche se palesemente contro regolamento.
ti chiedo solamente perchè pensi questo.
Loggato
Freccia Bauer

Assistant (to the) Regional Manager

« Risposta #55 il: Martedì 17 Giugno 2008 00:45 00 »

ora prego tutti i moderatori di non cancellare questo post anche se palesemente contro regolamento.
ti chiedo solamente perchè pensi questo.

ops...mi sa tanto nn ho messo nessuna faccina ed ero facilmente fraintendibile   94

stavo scherzando  9

P.S. Allora facciamo così, il vero ladro è Joncour!!!
Loggato

If there is a god he's got a whole shitload of explanations to do. (Tommy Gavin)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

« Risposta #56 il: Martedì 17 Giugno 2008 09:01 09 »

mi sembrava strano freccia 90.....ti chiedo scusa, avevo veramente frainteso 74. comunque non andiamo troppo offtopic. 75
Loggato
mawolfy

« Risposta #57 il: Martedì 17 Giugno 2008 09:28 09 »

ma poi invece di dar tante spiegazioni, vorrei propio sapere se estistono altri forum che pubblichino il loro bilancio, in maniera trasparente...invece che essere apprezzabile, in modo da rendere partecipi " gli amici" del forum che contribuiscono all'accrescimento dei servizi e dei prodotti, bisogna pure giustificarsi? e come me lo giustifichi quando vengono comprati i dvd per estrapolare i sottotitoli, per rendere fruibile un telefilm al pubblico, perche' magari non si trovano i sottotitoli, e nonostante non ci siano soldi in cassa, vengono comunque comprati? io personalmente ringrazio tutti coloro che ci aiutano e che tentiamo con ogni mezzo di ripagare col nostro lavoro " gratuito", c'e chi apprezza e chi no...io almeno mi sento sodisfatta quando ricevo un grazie, mi basta quello...degli altri non me ne curo..guardo, lascio e passo oltre
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
Karabà
Strega cattiva

Deadly little Miho

« Risposta #58 il: Martedì 17 Giugno 2008 09:29 09 »

Nooooo... un'occasione di bannare freccia sprecata cosi'..... nooooooo...... ma potevi chiedere a me!!!! T'avrei detto che era serissimo, che da tempo pensa che ci sia una congiura ai suoi danni, che pensava di hackerare il server.....

comunque se qualcuno avesse il buoncuore di spiegarmi perche' paypal non accetta la mia carta prepagata il mio contributino a non intaccare le finanze di frenzy lo darei... 74
Loggato

A woman especially if she has the misfortune of knowing anything, should conceal it as well as she can. (J.Austen)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

« Risposta #59 il: Martedì 17 Giugno 2008 11:23 11 »

Ciauz!

fatto! scusa il ritardo della risposta ma il mio metodo di procedere anzichè l'essere il mitico nonchè efficente ed efficace Kaizen (http://it.wikipedia.org/wiki/Kaizen)giapponese è l'ormai obsoleto, abusato ma pur sempre valido kairyo
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: