Sono con voi da molto tempo e certo che resterò con voi, mi sono registrata con questo nick per non mettere "a repentaglio" quello vero

E' solo che lavorando nel mondo dell'advertising lato web so che con una campagna pubblicitaria del genere di server al mese ve ne potreste pagare 3, quindi niente da dire sulla possibilità delle donazioni che sono sicuramente un bel modo per vedere il proprio lavoro apprezzato, ma perchè elemosinare ogni mese dicendo addirittura che se gli utenti non donano i soldi li devono mettere gli admin quando invece i fondi ci sono?
Grazie della risposta e per non avermi censurata come avrebbero fatti altri

Noi cerchiamo di essere sempre trasparenti nei confronti degli utenti, vorremmo lo stesso da parte loro. Non c'è necessità come è stato detto anche dagli altri di preservare la propria identità. la tua domanda è più che legittina ed in uno stato di democrazia VERA è lecito chiedere e rispondere è cortesia.
Il bilancio come appare è lo stato attuale della situazione economica di subsfactory. Se lavori all'interno dell'adv sai bene che i tempi di riscossione come in una qualsiasi di queste attività sono piuttosto lunghe. in genere si va dai 60 ai 90 giorni. Inoltre non esageriamo le campagne di adv sono remunerative ma non credo davvero che siano sufficienti a mantenere le spese di più server. il costo del nostro oscilla tra i 120€ circa e i 150€ al mese, costo che varia in funzione del cambio della moneta(al momento favorevole) e dei servizi aggiuntivi che possono essere richiesti mese per mese. un esempio di servizio aggiuntivo è stato la richiesta di un hard disk aggiuntivo di backup. Nel rendiconto finale in genere non entro in ambito tecnico, mi limito a citare la spesa effettiva. mi pare sufficiente.
Per quanto riguarda le campagne adv non tutte sono riscuotibili subito per ovvi motivi temporali e quelle riscuotibili vedi per esempio i griffin abbiamo deciso di non riscuoterle al momento attuale per due motivi:
primo per accumulare una cifra consistente
secondo per motivi interni che saranno giustificati a momento debito chiaramente ed inequivocabilmente agli utenti.
Non posso anticipare niente per evitare di rovinare le sorprese che abbiamo in preparazione per voi.
l'unica cosa su cui voglio essere chiaro e non transigo in tutto questo discorso è che si possa pensare che i soldi in qualche modo vadano a qualcuno. In ogni caso anche su questo argomento potete chiedere tutte le informazioni che volete e non mancheremo di rispondere.
Abbiate fiducia in quello che facciamo e ricordo che noi non elimosiniamo. la donazione è libera per ciascuno di voi e siete liberi di scegliere di farla o meno e donare quanto volete. Nessuno obbliga nessuno. Faccio ogni tanto un promemoria sulle donazioni.