Ciao , è il mio primo post su questo sito e non vorrei sembrare scortese, ma mi stavo chiedendo come mai nel bilancio di marzo non sono menzionate le pubblicità al film dei Griffin "Blue Harvest" che c'erano sul sito fino a qualche giorno fa.
Non rientrano nel budget a disposizione del sito?
Grazie anticipatamente della vostra cortese risposta! Continuate così!

Ola!
ciao e grazie per i complimenti. Lordthul ti ha risposto in maniera impeccabile. Non nascondiamo niente nel bilancio, tranquillo. Tutte le donazioni appaiono in bilancio ogni mese, ovviamente come ti è stato detto non possiamo citare i singoli nomi per questioni di privacy. I rapporti che stabiliamo con terzi al momento devono essere riservati. Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria dei griffin per il momento non abbiamo ricevuto nessun compenso ed è anche per questo che niente è apparso in bilancio questo mese.
questo per risponderti, bronn.
Dimenticavo Bronn benvenuto sul nostro forum e mi auguro che continuerai a postare!
p.s.= se sei della finanza

puoi venire a casa mia, ho tutti i conti in regola

Ricordo in ogni caso che tutti i membri dello staff, amministratori compresi non ricevono nessun compenso in denaro. Siamo tutti volontari e nessuno ha mai visto un soldo. nemmeno un rimborso spese. anzi gli amministratori stessi al momento dell'acquisto del server sono stati i primi a donare per permetterne l'acqusito.
Ribadisco questo concetto anche se è stato ripetuto più volte perchè mai siate portati a pensare che qualcuno qua s'intasca dei soldi.
Se fosse così sareste i primi ad accorgevene

per ogni informazione nel post di lordthul c'è scritto il mio indirizzo email, sono ben disponibile a rispondere ad ogni domanda.