subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 07 Febbraio 2012 16:08 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Donazioni  (Letto 15820 volte)
pieraz

« Risposta #30 il: Venerdì 14 Dicembre 2007 17:27 17 »

donato  10
Loggato
a_ssur

« Risposta #31 il: Venerdì 14 Dicembre 2007 23:10 23 »

Fatto
continuate così ragazzi!
Loggato

Aut C?sar aut nihi l
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #32 il: Mercoledì 16 Gennaio 2008 12:17 12 »

Ho donato tempo fa, ma la mia carta non me lo rileva...
Loggato
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #33 il: Mercoledì 20 Febbraio 2008 21:16 21 »

Donato pure io  38
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
van86

« Risposta #34 il: Giovedì 21 Febbraio 2008 14:00 14 »

cia a tutti...ho letto l'annuncio in home che i soldi in cassa stanno diminuendo...ma non sarebbe una buona strada una sottoscrizione a google adsense per raccimolare un dò di soldini?
Loggato
Amazed
Visitatore
« Risposta #35 il: Giovedì 21 Febbraio 2008 18:31 18 »

Domani ricarico la carta postepay e poi... dono.  32
Loggato
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!

« Risposta #36 il: Venerdì 22 Febbraio 2008 19:54 19 »

Donato 33
Loggato

All i have to do is think of me and i have peace of mind...

DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio...

Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai...

Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #37 il: Venerdì 22 Febbraio 2008 21:21 21 »

Donato  34
Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Gor

« Risposta #38 il: Venerdì 22 Febbraio 2008 23:00 23 »

se non ho sbagliato qualcosa con paypal(non arriva la ricevuta) una piccola donazione per il mese di febbraio l'ho appena fatta,continuate cosi,siete in gamba.  15
Loggato
borriste

« Risposta #39 il: Giovedì 20 Marzo 2008 11:32 11 »

ridonato
principalmente per ringraziarvi del nuovo progetto su Deadwood 3 serie

Non ho ancora visionato il vostro lavoro ma un grazie anticipato a Segar e Obsidian
Loggato
zarot

« Risposta #40 il: Martedì 25 Marzo 2008 19:13 19 »

Donato or ora.. continute così 88
Ora mi godo gli ultimi subs 77
Loggato

Il cielo e la terra perdurano nel tempo.
Essi durano perché non vivono per se stessi:
perciò sono eterni.
bronn

« Risposta #41 il: Martedì 01 Aprile 2008 21:03 21 »

Ciao , è il mio primo post su questo sito e non vorrei sembrare scortese, ma mi stavo chiedendo come mai nel bilancio di marzo non sono menzionate le pubblicità al film dei Griffin "Blue Harvest" che c'erano sul sito fino a qualche giorno fa.
Non rientrano nel budget a disposizione del sito?

Grazie anticipatamente della vostra cortese risposta! Continuate così! 88
Ola!
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Administrator

/me vede la gente scema...

« Risposta #42 il: Martedì 01 Aprile 2008 22:10 22 »

Grazie per aver usato il primo post per farci questa domanda Smiley
Premesso che Subsfactory non è una società, donando non si acquistano diritti di sorta sul sito.
E' solo un modo concreto per mostrare la propria gratitudine e sostenere il progetto che ha comunque dei costi tecnici di mantenimento.
Nessuno deve sentirsi obbligato a donare. Noi non abbiamo nessun problema ad essere trasparenti sulle donazioni, e la pubblicazione del bilancio che viene pubblicata mensilmente su questo sito non e' altro che un rendiconto di quanto donato ed evidenzia il rispetto e la trasparenza che garantiamo agli utenti, donanti e non.
Gli altri rapporti che abbiamo con terzi sono di natura privata e pertanto riservata.
Resta garantito che tutti gli introiti di Subsfactory verranno usati per sostenere e migliorare il sito, per l'acquisto di programmi e materiali relativi alla "fabbricazione" dei sottotitoli e nessuno dello staff ricevera' mai alcun compenso in denaro.
Per qualsiasi problematica o domanda il contatto a cui rivolgersi e' Frenzy_Man@subsfactory.it
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« Risposta #43 il: Mercoledì 02 Aprile 2008 02:17 02 »

Ciao , è il mio primo post su questo sito e non vorrei sembrare scortese, ma mi stavo chiedendo come mai nel bilancio di marzo non sono menzionate le pubblicità al film dei Griffin "Blue Harvest" che c'erano sul sito fino a qualche giorno fa.
Non rientrano nel budget a disposizione del sito?

Grazie anticipatamente della vostra cortese risposta! Continuate così! 88
Ola!

ciao e grazie per i complimenti. Lordthul ti ha risposto in maniera impeccabile. Non nascondiamo niente nel bilancio, tranquillo. Tutte le donazioni appaiono in bilancio ogni mese, ovviamente come ti è stato detto non possiamo citare i singoli nomi per questioni di privacy. I rapporti che stabiliamo con terzi al momento devono essere riservati. Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria dei griffin per il momento non abbiamo ricevuto nessun compenso ed è anche per questo che niente è apparso in bilancio questo mese.
questo per risponderti, bronn.
Dimenticavo Bronn benvenuto sul nostro forum e mi auguro che continuerai a postare!

p.s.= se sei della finanza 9 puoi venire a casa mia, ho tutti i conti in regola 98

Ricordo in ogni caso che tutti i membri dello staff, amministratori compresi non ricevono nessun compenso in denaro. Siamo tutti volontari e nessuno ha mai visto un soldo. nemmeno un rimborso spese. anzi gli amministratori stessi al momento dell'acquisto del server sono stati i primi a donare per permetterne l'acqusito.
Ribadisco questo concetto anche se è stato ripetuto più volte perchè mai siate portati a pensare che qualcuno qua s'intasca dei soldi.
Se fosse così sareste i primi ad accorgevene 89
per ogni informazione nel post di lordthul c'è scritto il mio indirizzo email, sono ben disponibile a rispondere ad ogni domanda.

Loggato
bronn

« Risposta #44 il: Mercoledì 02 Aprile 2008 07:36 07 »

Non sono della finanza tranquilli  jfj
E' solo che nn capivo allora ho chiesto nn sono un gran frequentatore di forum ed essendo genovese prima di far uscire dei soldi dalle mie tasche chiedo informazioni su tutto Asd.
Grazie per la celere risposta e cordialissima!
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: