ridleyscott
|
 |
« Risposta #15 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 20:15 20 » |
|
Intendevo soltanto dire che è un prezzo molto buono... Mi capita di vedere per lavoro che si paga molto di più per un anno di housing dedicato, anche 3000 o 5000 vado ad aggiornarmi con i prezzi  Saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
franganghi
|
 |
« Risposta #16 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 20:40 20 » |
|
Fatto. Buon lavoro. Franga 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Freeman
|
 |
« Risposta #17 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 21:10 21 » |
|
Fatto! avanti gente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
٩๏̯͡๏)۶
|
|
|
quentindef
|
 |
« Risposta #18 il: Giovedì 15 Novembre 2007 10:18 10 » |
|
Ho donato anch'io! a proposito io sono francese madrelingua, se può servire aiuto in qualche traduzione sono qui! Quentin Edit: Mi raccomando, come precisato da Frenzy non mettete l'importo della donazione. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 15 Novembre 2007 12:04 12 da obsidian »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Frenzy_Man
|
 |
« Risposta #19 il: Giovedì 15 Novembre 2007 12:58 12 » |
|
Intendevo soltanto dire che è un prezzo molto buono... Mi capita di vedere per lavoro che si paga molto di più per un anno di housing dedicato, anche 3000 o 5000 vado ad aggiornarmi con i prezzi  Saluti come verrà dichiarato a breve nel topic dedicato al bilancio la nostra spesa è di circa 150€ mensili. quindi 1800€ l'anno. Ho fatto l'esempio di un euro per mille utenti proprio per incitare anche le piccole donazioni. Evidentemente mi sono espresso male facendo credere che quello fosse il costo del server. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alcadia
|
 |
« Risposta #20 il: Giovedì 15 Novembre 2007 16:34 16 » |
|
Perchè non vi fate anche una postapay così quelli che non gradiscono paypal possono facilmente donare qualcosa? Bye
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
shiver_66
|
 |
« Risposta #21 il: Giovedì 15 Novembre 2007 17:18 17 » |
|
Siccome ho anchio una piccola server farm volevo sapere, se potete dirlo, quanta banda vi danno per il server. Nel caso non vi servisse troppa banda posso farvi risparmiare i soldi dell'housing e tenerlo da me.
Conoscete la mia email, fatemi sapere.
Ciao all.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LordThul
|
 |
« Risposta #22 il: Giovedì 15 Novembre 2007 17:22 17 » |
|
Frenzy, per cortesia, spiega anche come si fanno le donazioni per quegli utenti che non hanno ne' conti bancari, ne' postepay, ne' paypal o altre carte di credito, grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
|
FiLoX
|
 |
« Risposta #23 il: Giovedì 15 Novembre 2007 18:54 18 » |
|
Frenzy, per cortesia, spiega anche come si fanno le donazioni per quegli utenti che non hanno ne' conti bancari, ne' postepay, ne' paypal o altre carte di credito, grazie  Ecco, ottima idea
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #24 il: Giovedì 15 Novembre 2007 20:30 20 » |
|
Perchè non vi fate anche una postapay così quelli che non gradiscono paypal possono facilmente donare qualcosa? Bye
adesso è disponibile anche questa opzione. Le informazioni sono state aggiunte nel post iniziale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
Frenzy_Man
|
 |
« Risposta #25 il: Venerdì 16 Novembre 2007 00:23 00 » |
|
Frenzy, per cortesia, spiega anche come si fanno le donazioni per quegli utenti che non hanno ne' conti bancari, ne' postepay, ne' paypal o altre carte di credito, grazie  basta una ricarica postepay dalle poste. mi contattate per email e poi basta che andiate al più vicino ufficio postale. non c'è bisogno ne di conti correnti ne postepay ne paypal
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Keper
|
 |
« Risposta #26 il: Venerdì 16 Novembre 2007 12:31 12 » |
|
Farete un banner come wikipedia per vedere il punto della situazione delle donazioni? Oppure aggiornerete il topic?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #27 il: Venerdì 16 Novembre 2007 17:27 17 » |
|
Piu' che aggiornare questo topic credo che ne creeremo uno al mese, per comunicare, come giusto, la situazione "contabile" aggiornata :-) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gor
|
 |
« Risposta #28 il: Domenica 18 Novembre 2007 10:21 10 » |
|
fatto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
subvertigo
|
 |
« Risposta #29 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 16:26 16 » |
|
Perchè non aprite un conto IWSmile che è totalmente a costo zero (neanche bolli). Così vi si può mandare donazioni tramite bonifico (che ad esempio per me che li ho gratis mi è molto più comodo e conveniente che una ricarica postepay, e per voi non ci sono le commissioni Paypal). www.iwsmile.it
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|