subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 07 Febbraio 2012 14:56 14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Donazioni  (Letto 15818 volte)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« il: Mercoledì 14 Novembre 2007 01:37 01 »

Eccoci qua al calduccio sul nuovo sever, ormai mancano solo pochi ritocchi.....l'ordine nel modulo download......la propagazione dei DNS......qualche piccolo intoppo durante la migrazione di un server avviene sempre....l'altra volta perdemmo le lettere accentate nel forum, questo giro è andata meglio ma qualche errore purtroppo c'è sempre. Questa volta però è diverso, non siamo più in hosting, ma abbiamo un bel server dedicato e penso che voi tutti vedete i miglioramenti. Niente più offline durante le release più importanti, download più veloci e indubbiamente caricamento delle pagine più rapide. Il lavoro che abbiamo messo per fare tutto questo non ha prezzo e lo facciamo più che volentieri perchè è la nostra passione, ma il supporto su cui lavoriamo ha un prezzo e comincia ad essere consistente. Fino ad adesso ci siamo appoggiati su servizi di hosting, poco costosi e di cui ci siamo accollati per intero la spesa. Adesso però è diverso. Abbiamo deciso di offrire un servizio migliore alla nostra comunità sopratutto visto l'alto tasso di crescita(per fortuna!) ed ovviamente un servizio migliore necessita di qualcosa di più di un mero hosting. Per il momento la spesa la gestiamo inter nos ma non potrà essere sempre così. Un server dedicato ha un bel costo annuo e certamente un aiuto da parte vostra non può che farci piacere. Ed è per questo che è apparso in basso a sinistra un blocco per le "donazioni paypal". Siamo quasi 20000 e basterebbe che solamente 1000 di noi donassero un euro per sostenere tutte le spese di un anno di server.....la donazione è libera, nessuno è obbligato e potete donare quanto volete.....a voi la decisione se supportarci o meno.

Come si fa?

- Inviare una donazione attraverso il pulsante paypal  in homepage.
Come: basta possedere una carta postepay o una carta di credito e iscriversi prima (GRATUITAMENTE) al sito www.paypal.it. Poi cliccare sul pulsante paypal in homepage in basso a sinistra ed eseguire la donazione in un semplice clic. Bisogna digitare la cifra senza i decimali altrimenti da errore.

Non ho Paypal, posso donare lo stesso?
- Si,potete. Sinceramente preferiamo l'uso di Paypal la cui registrazione è gratuita ed è un metodo sicuro e veloce. In ogni caso se avete problemi con Paypal o non volete registrarvi potete fare la vostra donazione tramite ricarica postepay (da tutti gli uffici postali o facendo un trasferimento dal vostro conto bancoposte o dalla vostra carta postepay) contattadomi tramite email: Frenzy_Man@subsfactory.it specificando come oggetto della vostra email "donazione postepay"

Non ho conto corrente, ne paypal, ne postepay. Come cippa faccio?
basta una ricarica postepay dalle poste. mi contattate per email: Frenzy_Man@subsfactory.it specificando come oggetto della vostra email "donazione postepay" e poi basta che andiate al più vicino ufficio postale.
non c'è bisogno ne di conti correnti ne postepay ne paypal. basta avere i soldi 37 e una penna.

Frenzy_Man

Tutte le donazioni da voi effettuate verranno utilizzate esclusivamente per il pagamento del servizio di server dedicato. Ciò che avanza(se qualcosa avanza) rimarrà in cassa è verra utilizzato esclusiavamente per migliorare subsfactory.it nel futuro. In ogni caso ciò che rimane in cassa non verrà ridistribuito in nessun modo sotto forma di denaro. Ogni mese in un topic dedicato verrà esposto un bilancio complessivo spese/donazioni per chiarezza.

« Ultima modifica: Venerdì 16 Novembre 2007 00:25 00 da Frenzy_Man » Loggato
eleutera
Visitatore
« Risposta #1 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 09:06 09 »

farei ben volentieri una donazione ma... forse è una domanda stupida... come si fa?
Loggato
shiver_66

« Risposta #2 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 09:26 09 »

Done... avanti tutta ragazzi !
Loggato
mawolfy

« Risposta #3 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 09:56 09 »

anch'io l'ho visto stamattina, ma non so come si fa...io e la tecnologia siam 2 rette parallele!  55
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
nini00000

« Risposta #4 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 10:27 10 »

quoto il "come si fa"? tramite c/c postale?
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #5 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 10:33 10 »

aggiunte le istruzioni per paypal.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Freccia Bauer

Assistant (to the) Regional Manager

« Risposta #6 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 12:20 12 »

Io non appena mi faccio sta fucking postepay (saranno almeno 2 anni che dico che la devo fare), dono qualcosa Wink
Loggato

If there is a god he's got a whole shitload of explanations to do. (Tommy Gavin)
Ivan
Visitatore
« Risposta #7 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 18:38 18 »

Contributo dato! Keep it UP!  9
Loggato
obsidian

« Risposta #8 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 18:51 18 »

Io non appena mi faccio sta fucking postepay (saranno almeno 2 anni che dico che la devo fare), dono qualcosa Wink

Puoi farlo anche senza averla, basta andare all'ufficio postale.
Loggato
Kate

« Risposta #9 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 18:52 18 »

donati x euri ^^
« Ultima modifica: Mercoledì 14 Novembre 2007 19:53 19 da Frenzy_Man » Loggato
Tess

Oggi a me, domani a te.

« Risposta #10 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 19:11 19 »

se clicco sul pulsante paypal mi da sempre errore...why?Huh??
Loggato

aka Joan (freefans)
Subsfactory Sherwood Team Member
ridleyscott

« Risposta #11 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 19:50 19 »

Citazione
basterebbe che solamente 1000 di noi donassero un euro per sostenere tutte le spese di un anno di server...

scusa, 1000 euro di housing per un server? un prezzone!
Loggato
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

« Risposta #12 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 19:52 19 »

prego tutti gli utenti di non dichiarare pubblicamente il valore della propria donazione onde evitare possibili polemiche
Loggato
Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #13 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 20:02 20 »

se clicco sul pulsante paypal mi da sempre errore...why?Huh??

Anche a me veniva errore se lo cliccavo dal topic, poi ho provato dalla home page e tutto
è andato bene
 14
Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

« Risposta #14 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 20:10 20 »

Citazione
basterebbe che solamente 1000 di noi donassero un euro per sostenere tutte le spese di un anno di server...

scusa, 1000 euro di housing per un server? un prezzone!

Salve a te!
Per favore spiegati meglio. 86
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: