Eccoci qua al calduccio sul nuovo sever, ormai mancano solo pochi ritocchi.....l'ordine nel modulo download......la propagazione dei DNS......qualche piccolo intoppo durante la migrazione di un server avviene sempre....l'altra volta perdemmo le lettere accentate nel forum, questo giro è andata meglio ma qualche errore purtroppo c'è sempre. Questa volta però è diverso, non siamo più in hosting, ma abbiamo un bel server dedicato e penso che voi tutti vedete i miglioramenti. Niente più offline durante le release più importanti, download più veloci e indubbiamente caricamento delle pagine più rapide. Il lavoro che abbiamo messo per fare tutto questo non ha prezzo e lo facciamo più che volentieri perchè è la nostra passione, ma il supporto su cui lavoriamo ha un prezzo e comincia ad essere consistente. Fino ad adesso ci siamo appoggiati su servizi di hosting, poco costosi e di cui ci siamo accollati per intero la spesa. Adesso però è diverso. Abbiamo deciso di offrire un servizio migliore alla nostra comunità sopratutto visto l'alto tasso di crescita(per fortuna!) ed ovviamente un servizio migliore necessita di qualcosa di più di un mero hosting. Per il momento la spesa la gestiamo
inter nos ma non potrà essere sempre così. Un server dedicato ha un bel costo annuo e certamente un aiuto da parte vostra non può che farci piacere. Ed è per questo che è apparso in basso a sinistra un blocco per le "donazioni paypal". Siamo quasi 20000 e basterebbe che solamente
1000 di noi donassero
un euro per sostenere tutte le spese di un anno di server.....la donazione è libera, nessuno è obbligato e potete donare quanto volete.....a voi la decisione se supportarci o meno.
Come si fa?- Inviare una donazione attraverso il pulsante paypal in homepage.Come: basta possedere una carta postepay o una carta di credito e iscriversi prima (GRATUITAMENTE) al sito
www.paypal.it. Poi cliccare sul pulsante paypal in homepage in basso a sinistra ed eseguire la donazione in un semplice clic. Bisogna digitare la cifra senza i decimali altrimenti da errore.
Non ho Paypal, posso donare lo stesso?- Si,potete. Sinceramente preferiamo l'uso di Paypal la cui registrazione è gratuita ed è un metodo sicuro e veloce. In ogni caso se avete problemi con Paypal o non volete registrarvi potete fare la vostra donazione tramite ricarica postepay (da tutti gli uffici postali o facendo un trasferimento dal vostro conto bancoposte o dalla vostra carta postepay) contattadomi tramite email:
Frenzy_Man@subsfactory.it specificando come oggetto della vostra email "donazione postepay"
Non ho conto corrente, ne paypal, ne postepay. Come cippa faccio?basta una ricarica postepay dalle poste. mi contattate per email:
Frenzy_Man@subsfactory.it specificando come oggetto della vostra email "donazione postepay" e poi basta che andiate al più vicino ufficio postale.
non c'è bisogno ne di conti correnti ne postepay ne paypal. basta avere i soldi

e una penna.
Frenzy_Man
Tutte le donazioni da voi effettuate verranno utilizzate esclusivamente per il pagamento del servizio di server dedicato. Ciò che avanza(se qualcosa avanza) rimarrà in cassa è verra utilizzato esclusiavamente per migliorare subsfactory.it nel futuro. In ogni caso ciò che rimane in cassa non verrà ridistribuito in nessun modo sotto forma di denaro. Ogni mese in un topic dedicato verrà esposto un bilancio complessivo spese/donazioni per chiarezza.