The Game

Offline anto*

• *
  • 5954
  • Her Revvership Bradiship
The Game
« il: Mercoledì 19 Novembre 2014 11:10 11 »

Una complessa storia di spionaggio tra Gran Bretagna e URSS, ambientata nel 1972 a Londra. La minaccia di mettere in ginocchio la Gran Bretagna e una misteriosa Operazione Glass: da qui parte la storia di The Game.  Un agente dell'MI5 viene contattato da un agente del KGB in odore di defezione. Viene così a conoscenza di un piano per distruggere l'establishment inglese. Daddy, il capo dell'MI5 decide di formare un gruppo scelto che investighi con un unico intento: fermare il complotto, salvare l'Inghilterra e di conseguenza il mondo.
Una spy-story che dipinge in modo brillante la Guerra Fredda, in un periodo in cui il proliferare dello spionaggio era a livelli altissimi. Un periodo ricco di tensione, incertezza e paura. 
La serie è creata e scritta da Toby Whithouse e diretta Niall MacCormick e Daniel O’Hara.
6 episodi in onda su BBC America e BBC One.

CAST

Joe Lambe  Tom Hughes (Dancing on the Edge, Cemetery Junction)
Daddy    Brian Cox (The Bourne Supremacy, An Adventure in Space and Time)
Bobby Waterhouse  Paul Ritter (Quantum of Solace, Friday Night Dinner)               
Sarah Montag Victoria Hamilton (Lark Rise to Candleford, What Remains)
Alan Montag  Jonathan Aris (Sherlock, Bright Star)
Jim Fenchurch Shaun Dooley (The White Queen, Misfits)
Wendy Straw Chloe Pirrie (Misfits, Black Mirror)
Arkady Marcel Lures (Pirates of the Caribbean, Foyles War)
Odin Jevgenij Sitochin (The Bourne Supremacy)     
Yulia Zana Marjanovic (In the Land of Blood and Honey)

« Ultima modifica: Domenica 28 Dicembre 2014 22:42 22 da MalkaviaN »
Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette.

Offline blues12

• *
  • 1767
  • Life is better with an irish setter
Re: The Game
« Risposta #1 il: Mercoledì 19 Novembre 2014 11:15 11 »
Grande !!
Grazie a tutto il team  :31
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

« Risposta #2 il: Mercoledì 19 Novembre 2014 12:11 12 »
Sembra molto interessante, volevo sapere se sono previsti i sottotitoli web/dl..Grazie :15

Offline Licia

• 2324
« Risposta #3 il: Mercoledì 19 Novembre 2014 13:23 13 »
Grazie! Grazie! Non vedo l'ora di gustarmela!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

« Risposta #4 il: Mercoledì 19 Novembre 2014 14:18 14 »
 Speravo tanto che qualcuno subbasse questa serie ma meno male ci siete voi non deludede mai. Grazie. :41

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #5 il: Mercoledì 19 Novembre 2014 14:28 14 »
I (plurale, sì) resync sono in lavorazione. Vi chiediamo la cortesia di pazientare. Abbiamo anche noi altri impegni in RL. Grazie.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #6 il: Mercoledì 19 Novembre 2014 18:53 18 »
(doppio per chi avesse attivate le notifiche)
Intanto un resync (non il web-dl, mi spiace è il massimo di indicazione che posso fornire) è online. :96 più tardi mi hanno detto che arriva anche la web-dl. :41
buona visione.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline blues12

• *
  • 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #7 il: Mercoledì 19 Novembre 2014 19:35 19 »
Intanto un resync (non il web-dl, mi spiace è il massimo di indicazione che posso fornire) è online. :96 più tardi mi hanno detto che arriva anche la web-dl. :41
buona visione.
Grazie Kal, anzi doppio grazie perchè sei l'autore del resinc  :76
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

« Risposta #8 il: Venerdì 21 Novembre 2014 15:58 15 »
Grazie!!!!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #9 il: Venerdì 21 Novembre 2014 21:13 21 »
buona visione.
Grazie Kal, anzi doppio grazie perchè sei l'autore del resinc  :76
Grazie a voi di seguirci così! :41

Proud Stordy Team Member

« Risposta #10 il: Domenica 23 Novembre 2014 23:10 23 »
grazie :15come sempre impeccabili

adesso proviamo a reperirla da qualche parte  :14

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #11 il: Lunedì 24 Novembre 2014 16:55 16 »
Gentili utenti (e non sono ironico :40),
stiamo già lavorando per voi a un resync. Ci vorrà un po, però. Abbiate fede. E non mettete più riferimenti a materiale coperto da copyright, per favore. Sappiamo benissimo da noi cosa cercare e su cosa lavorare. Grazie! :41

Proud Stordy Team Member

« Risposta #12 il: Lunedì 24 Novembre 2014 21:52 21 »
I voti su IMDB e rottentomatoes sono ottimi, non conoscevo la serie quindi vi ringrazio sia per la segnalazione che per i sottotitoli  :59

« Risposta #13 il: Sabato 29 Novembre 2014 18:13 18 »
Della 1x03 di tute le versioni che si trovano in rete nessuna va bene con questi Sub...  :42  :ehm:

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #14 il: Domenica 30 Novembre 2014 00:03 00 »
Della 1x03 di tute le versioni che si trovano in rete nessuna va bene con questi Sub...  :42  :ehm:

Prima di affermare con certezza inesattezze, verificherei. Almeno una versione ti garantisco che c'è. Purtroppo non posso dire nulla di più, me ne rammarico ma sono le nostre leggi a impedircelo, se non "cerca ancora". Vedrai. Oppure, aspetta il (difficoltoso, perché comporta ulteriore lavoro per i traduttori e il revisore) resync per altre versioni che è in lavorazione. :41

Proud Stordy Team Member