|
mlaura1983
Visitatore
|
 |
« il: Lunedì 12 Novembre 2007 22:50 22 » |
|
ehehe scusatemi dopo 45 post mi sono accorta che mi potevo presentare... visto che con le cavolate che ho scritto avrete pensato che sono una psicopatica, mi presento qui  sono laura, ho 24 anni e ho cominciato a subbare perché mi sto laureando in traduttori e interpreti e ho scoperto questo sito per caso (grazie heroes!) e mi è stato molto utile visto che sto facendo la tesi in sottotitolaggio  spero che non vi siate fatti idee strane di me dai miei post, sono un po' priva di freni inibitori e di ogni tipo di moralità, però giuro sono innocua e soprattutto ho davvero voglia di inserirmi e di continuare a frequentarvi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #1 il: Lunedì 12 Novembre 2007 22:52 22 » |
|
e noi siam contenti, e ci fa tanto piacere!  io di piu', almeno non son l'unica psicopatica.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!
|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 12 Novembre 2007 23:03 23 » |
|
 Dato che siamo tutti un po' pazzi da queste parti, son sicuro che ti troverai bene.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
|
mlaura1983
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: Lunedì 12 Novembre 2007 23:15 23 » |
|
bene bene, sono in buona compagnia dunque  nello, l'uccellino mi ha detto che sei siculo pure tu, meenghia!! di dove? io messinese sugnu!! (più o meno  di adozione)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nellaccio
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 12 Novembre 2007 23:21 23 » |
|
Minchiuni, nautru terruni avemu mmenzu e peri  ...(non sono molto bravo a scrivere in dialetto, sono più bravo a parlarlo)...Io sono nato a Siracusa, la città di Archimede, ma studio ormai da 4 anni a Pavia...tu vivi a Messina?
|
|
|
|
|
Loggato
|
All i have to do is think of me and i have peace of mind...  DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio... Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai... 
|
|
|
|
mlaura1983
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: Lunedì 12 Novembre 2007 23:27 23 » |
|
ehehe pensa che io so solo scrivere qualcosa, quando lo sento parlare non capisco una mazza!! alors, io sono nata a sondrio e mi sono trasferita a messina a 15 anni (9 anni or sono) per il lavoro del mì babbo... il cambiamento è stato traumatico (non so se hai presente sondrio... valtellina, alpi, mucche, pascoli e grappa) però nel giro di 4 ore e mezza già conoscevo mezza città  che poi messina è molto poco sicula come città secondo me, visto che sta sullo stretto e c'è sempre via vai di gente.. conosco pochissimo della sicilia, tipo solo palermo catania e mazara del vallo... ma mi devo rifare, sono una vergogna! torni spesso qua? che studi a pavia? p.s. come ho fatto poi a vivere per 15 anni senza gli involtini di pesce spada??? e tutto sto pesce?? marò!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nellaccio
|
 |
« Risposta #6 il: Lunedì 12 Novembre 2007 23:48 23 » |
|
Inizierei subito dagli involtini di pesce spada...che dire, FAVOLOSI..anche se la cosa che mi manca di più della sicilia quando sn a pavia sono le arancine al ragù, ma anche la salsiccia...e poi il pesce in generale(non so se conosci i cosidetti "scoppularicchi" sarebbere piccolissimi calamari e seppie passati sulla farina e fritti)..cmq mi sta venendo fame quindi passo ad altro..a pavia studio giurisprudenza, un bel viaggio in effetti fino a pavia, lo so..a messina ci sono stato qualche volta ma sempre di passaggio non ho mai visitato la città, a sondrio invece mai stato...che in 4 ore e mezza conoscevi mezza città ci credo, da noi ci si conosce in un attimo...ovviamente quando ti va d passare dalle mie parti, magari in estate che io sono a sr(per le feste scendo ma non per moltisimo), fatti sentire e ci andiamo a fare un mega bagno...e macari na bedda mbriacatina..ciau bedda... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
|
 |
« Risposta #7 il: Lunedì 12 Novembre 2007 23:59 23 » |
|
ma prendetevi una camera voi due!  Scusate sono solo un po' geloso quando la gente non parla con me  Comunque benvenuta, anche se in ritardo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
Viperluke
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 13 Novembre 2007 02:37 02 » |
|
Benvenuta anche da parte mia!  il tuo post iniziale mi fa pensare che neanch'io mi sono presentato... Lo faccio ora anch'io?  mi sa di no, tanto ormai mi conoscono un po' tutti, o meglio lo spero, quindi non gliene fregherebbe a nessuno... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of Subsfactory Panthers Team and Subsfactory Sherwood Team
|
|
|
sweet81
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 13 Novembre 2007 14:06 14 » |
|
Ciao M.Laura visto che anche io non ho tutte le rotelle al posto giusto ci troveremo bene!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bevi da me e vivrai per sempre.... Io ti darò la scelta che a me non fu mai data... io ho vissuto..... tu sei soltanto esistito...
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 13 Novembre 2007 15:31 15 » |
|
ma nello sta facendo il provolone con la dolcissima mlaura?..vergognati! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
Nellaccio
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 13 Novembre 2007 16:05 16 » |
|
no, siete fuori strada...solo due chiacchiere tra quasi-compaesani...sempre a pensar male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DMG
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 13 Novembre 2007 17:16 17 » |
|
Ciao a tutti mi presento sono nuovo di qui  Dopo un breve periodo di degenza (sempre bello usare parole di cui non conosco il significato  ), ho pensato molto a cosa fare nella vita... Ho deciso! Apro un albergo, a quanto pare ho già diversi clienti  (Compresi quelli gelosi...  )  mlaura!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Athana
Resyncher Mistress
Synchami tutta
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 13 Novembre 2007 17:27 17 » |
|
Benvenuta mlaura... e come dico sempre: le Laure promettono sempre bene! le arancine al ragù
Ma perchè in Sicilia li chiamate "le arancine"?? Noi in Puglia li chiamiamo "gli arancini"! Quando sono venuta in Sicilia non riuscivo a spiegarmelo, anche perchè sono la stessa cosa... il tuo post iniziale mi fa pensare che neanch'io mi sono presentato...
Mai dire mai... Potresti farlo, ci sarà qualcuno che non ti conosce ancora, me compresa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nellaccio
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 13 Novembre 2007 19:33 19 » |
|
Ma perchè in Sicilia li chiamate "le arancine"?? Noi in Puglia li chiamiamo "gli arancini"! Quando sono venuta in Sicilia non riuscivo a spiegarmelo, anche perchè sono la stessa cosa...
Guarda onestamente non lo so...le ho sempre chiamate arancine...so solo che sono fantastiche e che qua al nord non le trovo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|