|
sharkypan87
|
 |
« il: Lunedì 12 Novembre 2007 14:04 14 » |
|
Come avete potuto notare abbiamo avuto qlk difficoltà a reperire i sottotitoli degli episodi 2x03, 2x04, 2x05. Adesso li abbiamo e li stiamo già traducendo ( tranne la 2x04 che è ancora introvabile). Pazientate ancora un pò, alcuni usciranno davvero a breve, ma per qualsiasi novità vi avviserò qui e sul Blog www.bloodties.subsfactory.it
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sweet81
|
 |
« Risposta #1 il: Lunedì 12 Novembre 2007 17:00 17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bevi da me e vivrai per sempre.... Io ti darò la scelta che a me non fu mai data... io ho vissuto..... tu sei soltanto esistito...
|
|
|
may
blood ties & moonlight fan
|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 12 Novembre 2007 17:45 17 » |
|
l'alternativa per la 2 04 è scriversi i dialoghi guardando la puntata e poi tradurli mi sa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sharkypan87
|
 |
« Risposta #3 il: Lunedì 12 Novembre 2007 18:23 18 » |
|
lo so, ma ti posso dire che è più facile a dirsi che a farsi, a volte è davvero difficile capire cosa dicono, ma se non dovessero uscire i subs è quello che faremo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
AlexandraD
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 12 Novembre 2007 18:41 18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sweet81
|
 |
« Risposta #5 il: Lunedì 12 Novembre 2007 19:39 19 » |
|
possp chedere a giuseppe di farne una parte... magari che ne so i primi 15 minuti o 20.. glie lo chiedo e vi faccio sapete! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bevi da me e vivrai per sempre.... Io ti darò la scelta che a me non fu mai data... io ho vissuto..... tu sei soltanto esistito...
|
|
|
|
sharkypan87
|
 |
« Risposta #6 il: Lunedì 12 Novembre 2007 19:57 19 » |
|
Grazie, sarebbe fantastico!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sweet81
|
 |
« Risposta #7 il: Lunedì 12 Novembre 2007 20:06 20 » |
|
Il mio Dolcissimo Amore ( Giuseppe) ha detto di si! Domani farà ad orecchio i primi 15 o 20 muniti su un file txt e poi io ve li passerò, li darò ad AlessandraD e voi potrete lavorarli!!! spero di esservi stata di aiuto o meglio il mio ragazzo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
may
blood ties & moonlight fan
|
 |
« Risposta #8 il: Lunedì 12 Novembre 2007 20:27 20 » |
|
lo so, ma ti posso dire che è più facile a dirsi che a farsi, a volte è davvero difficile capire cosa dicono, ma se non dovessero uscire i subs è quello che faremo!  ecco la mia era proprio l'ultima spiaggia...  se riuscissi a farlo te lo faccio avere... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fede
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 12 Novembre 2007 21:41 21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sweet81
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 13 Novembre 2007 12:02 12 » |
|
Nel pomeriggio il mio Amorino farà il dialogo ad orecchio dei primi 15 o 2o minuti e poi ve lo passo appena terminato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
sweet81
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 13 Novembre 2007 14:51 14 » |
|
presenterò i bacetti!!! lui ora è in cuffia con bllod ties e stà facendo tipo viene avanti cretino presente ahahaha dice che parlano con la patata in bocca ahahah!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sweet81
|
 |
« Risposta #13 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 14:36 14 » |
|
consegnati i primi 15 minuti della 2x04 tradotti dal mio ragazzo in ita dall'audio engl ad alessandraD come promesso... Tradurre ad orecchio non è stato facile quindi il mio boy si scusa per le imperfezioni che troverete e per qualche parolina imcomprensibile che è stata saltata.. Dopodomani (causa turni( tradurrà anche gli ultimi 8o 10 muniti della stessa puntata così da togliervi un altro piccolo pezzo.. spero sia stato di aiuto... ciao! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sharkypan87
|
 |
« Risposta #14 il: Mercoledì 14 Novembre 2007 14:55 14 » |
|
Digli che è stato di GRANDISSIMO aiuto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|