[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x05 - The Secret Origin of Felicity Smoak

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x05 - The Secret Origin of Felicity Smoak
« il: Giovedì 30 Ottobre 2014 14:50 14 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x05 - The Secret Origin of Felicity Smoak
« Risposta #1 il: Venerdì 31 Ottobre 2014 11:17 11 »
Titolo incoraggiante! :55

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Sabato 01 Novembre 2014 01:17 01 »
Titolo incoraggiante! :55
asd Secret Origin poi è una citazione di titoli (svariati) dei fumetti! :40

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #3 il: Giovedì 06 Novembre 2014 13:04 13 »
Sono usciti i sottotitoli del quinto episodio.

Enjoy! :31
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #4 il: Giovedì 06 Novembre 2014 13:16 13 »
Questa puntata mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio alla fine   :98
Anche se c'era da aspettarselo con Felicity  :97

Spoiler
La mamma favolosa  :1
Finale shock!  :90 Secondo voi Roy segue qualche "comando" di qualcuno a seguito del periodo Mirakuru? Potrebbe essere Merlyn? Molto inquietante quando sorveglia Thea e Oliver alla fine.

In questa puntata ho odiato come si è comportato Oliver con Felicity.
Non le è stato vicino abbastanza. Anche l'uscita sul fatto che il passato l'ha resa la persona che è oggi e che lui apprezza quella persona mi è sembrato infelice. Come diceva Felicity nella prima puntata "o mi vuoi o non mi vuoi", tutte le incertezze nel mezzo puoi tenertele  :6

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #5 il: Giovedì 06 Novembre 2014 21:27 21 »
Io stavo morendo già nella scena iniziale di lei che fa gli addominali, un mito!! :1

Finalmente una puntata bella dove non mi sono annoiata! :15

Spoiler
La mamma favolosa  :1
Finale shock!  :90 Secondo voi Roy segue qualche "comando" di qualcuno a seguito del periodo Mirakuru? Potrebbe essere Merlyn? Molto inquietante quando sorveglia Thea e Oliver alla fine.

In questa puntata ho odiato come si è comportato Oliver con Felicity.
Non le è stato vicino abbastanza. Anche l'uscita sul fatto che il passato l'ha resa la persona che è oggi e che lui apprezza quella persona mi è sembrato infelice. Come diceva Felicity nella prima puntata "o mi vuoi o non mi vuoi", tutte le incertezze nel mezzo puoi tenertele  :6

Spoiler
A qualche strascico della Mirakuru ci ho pensato anch'io, altrimenti non capisco come mai all'improvviso sia cattivo :86

Oliver ormai è meglio se sta zitto, perché più parla più fa casini.
Tipo quando lei torna ed è sconvolta per il litigio con la madre. Lui la liquida con un "prenditi un'ora e vai a parlarle, via, sciò". :6
Ragazzo mio, un po' di empatia! noo
Cioè, al momento Ray le sta più accanto, ed è tutto dire noo

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

« Risposta #6 il: Giovedì 06 Novembre 2014 21:50 21 »
Comunque ci terrei a fare una considerazione: ma quanto è diventata gnocca Thea?  :75

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #7 il: Giovedì 06 Novembre 2014 21:57 21 »
Comunque ci terrei a fare una considerazione: ma quanto è diventata gnocca Thea?  :75

Però è un po' rimasta negli anni '90 quando andavano di moda quelle magliette a pancia (che non ha, precisiamo  asd) fuori. Quando è in casa per il trasloco è vestita con un maglioncino che neanche Alexia  :55

Comunque Willa secondo me è bellissima già dai tempi di O.C.

Spoiler

Cioè, al momento Ray le sta più accanto, ed è tutto dire noo

Sì, sarà sicuramente un suo love interest. Però alla fine, quando Felicity se ne va e lui dice interessante guardando il tablet io ho pensato che il regalo alla madre dello smartwatch non fosse una casualità e avesso "controllato" cosa ha fatto Felicity  :86

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #8 il: Giovedì 06 Novembre 2014 22:41 22 »
Nooo!
Spoiler
Io Felicity non ce la voglio con Shaw-il-cattivo!  :3
Solo io sono rimasta brutalmente scioccata quando ha preso a sediate il suo ex e gli ha levato la pistola?  :1 Da lei non me lo sarei proprio mai aspettato!

E comunque, ribadisco quel che ho detto nei commenti delle scorse puntate: DOVE SONO GLI ADDOMINALI? Siamo passati dai fighi a torso nudo alle fighe con la panza (che non hanno) di fuori. Nonvabene.  :24

Spoiler

Il mondo è pieno di magia, devi soltanto crederci. Perciò esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler

Offline Thirrin

• 728
  • The hardest thing in this world is to live in it..
« Risposta #9 il: Venerdì 07 Novembre 2014 02:38 02 »
la scena iniziale con i vari allenamenti è fantastica  asd (Ovviamente i migliori sono Thea e Merlyn )
Quando Felicity ha detto che l'ex era morto ho pensato "eccallà, è sicuramente lui"  :21
Io capisco che è un telefilm sui supereroi, dove la gente muore e poi torna, però non staremo un po' esagerando? cioè ormai CHIUNQUE torna dall'oltretomba! O ci muore live sullo schermo oppure al 100% è ancora vivo...
Emily Bett Rickards è illegale quando piange.   :22
Oliver che non vuole la bambina nel covo segreto mi è sembrata tanto una scena messa a caso per dare qualcosa da fare alla madre di Felicity, troppo idiota come scena.
Lagnel... oh, Lagnel, perchè sei tu Lagnel? Poco presente (e meno male) ma è riuscita comunque a fare cagate nei pochi minuti di screentime che ha avuto   :91
Vogliamo parlare della freccia di Roy che trapassa il bazooka?   :11
Per quanto riguarda la scena finale di Roy... Non può essere un semplice sogno. Come diavolo farebbe a sapere l'esatto svolgimento dei fatti? Cosa ha detto prima di morire, in che posizione era.   :42
Ora le freccie si tirano con le mani?  patpat
Non so cosa pensare.

Citazione
alla fine, quando Felicity se ne va e lui dice interessante guardando il tablet io ho pensato che il regalo alla madre dello smartwatch non fosse una casualità e avesso "controllato" cosa ha fatto Felicity

Non ci avevo pensato! Mi sembra plausibile

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #10 il: Venerdì 07 Novembre 2014 13:11 13 »
Sono tantissimo preoccupattisima. Questa stagione mi sta piacendo davvero davvero, cioè, for real!

Bell'episodio, per Felicity non avrei saput trovare ex ragazzo più gnocco madre più azzeccata (a a parte il push-up di plastica).

Nella classifica del mio odio, dopo il primo intoccabile posto di Laurel, è ormai entrato il ventre piatto di Thea, che poi l'ombelico di fuori è passato di moda ormai dal 1990.

Viva Merlyn!
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #11 il: Venerdì 07 Novembre 2014 14:24 14 »
che poi l'ombelico di fuori è passato di moda ormai dal 1990.

abbiamo avuto lo stesso pensiero  :55

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #12 il: Venerdì 07 Novembre 2014 18:59 18 »
la scena iniziale con i vari allenamenti è fantastica  asd (Ovviamente i migliori sono Thea e Merlyn )
Quando Felicity ha detto che l'ex era morto ho pensato "eccallà, è sicuramente lui:21
Io capisco che è un telefilm sui supereroi, dove la gente muore e poi torna, però non staremo un po' esagerando? cioè ormai CHIUNQUE torna dall'oltretomba! O ci muore live sullo schermo oppure al 100% è ancora vivo...
Emily Bett Rickards è illegale quando piange.   :22
Oliver che non vuole la bambina nel covo segreto mi è sembrata tanto una scena messa a caso per dare qualcosa da fare alla madre di Felicity, troppo idiota come scena.
Lagnel... oh, Lagnel, perchè sei tu Lagnel? Poco presente (e meno male) ma è riuscita comunque a fare cagate nei pochi minuti di screentime che ha avuto   :91
Vogliamo parlare della freccia di Roy che trapassa il bazooka?   :11
Per quanto riguarda la scena finale di Roy... Non può essere un semplice sogno. Come diavolo farebbe a sapere l'esatto svolgimento dei fatti? Cosa ha detto prima di morire, in che posizione era.   :42
Ora le freccie si tirano con le mani?  patpat
Non so cosa pensare.

Condivido pienamente! xD Oramai Starlng è la città dei morti viventi!
Va bene una volta, va bene due... ma tra un po' faranno risorgere pure Moira, di sto passo!   :1
Solo a me Roy sembra un cretino, con la tutina?  asd

Secondo me, c'è qualcuno che lo controlla tramite la mirakuru... Altrimenti come avrebbe potuto lanciare le frecce a mano libera?  :11

Spoiler

Il mondo è pieno di magia, devi soltanto crederci. Perciò esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler

« Risposta #13 il: Venerdì 07 Novembre 2014 20:22 20 »
che poi l'ombelico di fuori è passato di moda ormai dal 1990.

abbiamo avuto lo stesso pensiero  :55

Donne invidiose  asd

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
Re:[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x05 - The Secret Origin of Felicity Smoak
« Risposta #14 il: Mercoledì 22 Aprile 2015 14:55 14 »
Ma non è che Stephen non c'abbia più il fisico della prima stagione e quindi niente shirtless? :55 Perchè mi pare l'unica spiegazione XD
Felicity è il cardine del tf. Punto. XD
Anche sec me Thea è più figa così e c'è da dire che un tf che dovrebbe essere prettamente "per le donne" ha più donne belle che uomini ormai :55