[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x04 - The Magician

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x04 - The Magician
« il: Giovedì 23 Ottobre 2014 10:51 10 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x04 - The Magician
« Risposta #1 il: Giovedì 30 Ottobre 2014 13:28 13 »
I sottotitoli sono in home!

Enjoy! :31
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #2 il: Giovedì 30 Ottobre 2014 22:07 22 »
Felicity che dice: "Mi sono persa qualcosa ?" vale tutto l'episodio  :97
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #3 il: Giovedì 30 Ottobre 2014 23:42 23 »
Ebbene, mi sono stufata.

Questa non è una serie intellettuale, qui vogliamo vedere gli addominali!

E poi basta voler tenere nascosta la morte di Sara al padre. Pensa quanto s'inc@zza quando lo scopre.

I flashback a Hong Kong sono ormai inutili. Della Wallera non frega niente a nessuno. E del parrucchino di Ollie non se ne può più.

Non è più divertente. Senza l'alchimia Oliver/Felicity questa serie è uno strazio. Laurel "GattaMorta" Lance è forse più inespressiva dello stesso Ollie. E la coppia Laurel/Ollie non funziona.