[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x04 - The Magician

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x04 - The Magician
« il: Giovedì 23 Ottobre 2014 10:51 10 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x04 - The Magician
« Risposta #1 il: Giovedì 30 Ottobre 2014 13:28 13 »
I sottotitoli sono in home!

Enjoy! :31
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #2 il: Giovedì 30 Ottobre 2014 22:07 22 »
Felicity che dice: "Mi sono persa qualcosa ?" vale tutto l'episodio  :97
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #3 il: Giovedì 30 Ottobre 2014 23:42 23 »
Ebbene, mi sono stufata.

Questa non è una serie intellettuale, qui vogliamo vedere gli addominali!

E poi basta voler tenere nascosta la morte di Sara al padre. Pensa quanto s'inc@zza quando lo scopre.

I flashback a Hong Kong sono ormai inutili. Della Wallera non frega niente a nessuno. E del parrucchino di Ollie non se ne può più.

Non è più divertente. Senza l'alchimia Oliver/Felicity questa serie è uno strazio. Laurel "GattaMorta" Lance è forse più inespressiva dello stesso Ollie. E la coppia Laurel/Ollie non funziona.
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #4 il: Venerdì 31 Ottobre 2014 11:16 11 »
Boh, sta puntata non è piaciuta particolarmente nemmeno a me.
Si sentiva la mancanza di Felicity (anche se mi ha fatto ridere Oliver che dice a Diggle sul dispositivo di tracciamento che "Felicity ha detto che può usarlo anche un bambino" asd).

Spero si sblocchi un po' la situazione.
Anche perché sinceramente, io ho capito il voto di non uccidere più nessuno, ma addirittura Ollie che si mette in testa di proteggere Merlyn e ingaggia guerra con la Lega degli Assassini? Mi sembra eccessivo.
Pure nell'ottica di proteggere Thea dal perdere l'ennesimo membro della famiglia, se si pensa che Thea (almeno per quello che ne sa Oliver al momento) non ha dato segni di tenere minimamente ad averci contatti.

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #5 il: Venerdì 31 Ottobre 2014 11:34 11 »
Ebbene, mi sono stufata.

Questa non è una serie intellettuale, qui vogliamo vedere gli addominali!

E poi basta voler tenere nascosta la morte di Sara al padre. Pensa quanto s'inc@zza quando lo scopre.

I flashback a Hong Kong sono ormai inutili. Della Wallera non frega niente a nessuno. E del parrucchino di Ollie non se ne può più.

Non è più divertente. Senza l'alchimia Oliver/Felicity questa serie è uno strazio. Laurel "GattaMorta" Lance è forse più inespressiva dello stesso Ollie. E la coppia Laurel/Ollie non funziona.

Hai espresso perfettamente quello che penso anch'io! :55
Questa stagione per il momento mi sembra molto sottotono noo

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline RemediosBuendia

• FTR
  • *
  • 6873
  • Semi-mental
« Risposta #6 il: Venerdì 31 Ottobre 2014 22:44 22 »
Io sono tra il pubblico che applaude bimbaZen postato da Jules! :55 :55

E voglio aggiungere che Nyssa non si può sentire! È proprio cagna, ma forte! Chi gliel'ha fatto il casting!?!?!?!
Intanto il titolo della prossima puntata promette bene... speriamo che la stagione decolli!

Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**
Spoiler
"Dimostra loro la nostra serietà!"

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #7 il: Domenica 02 Novembre 2014 21:48 21 »
Che vengo a commentare a fare?! Avete già detto tutto voi!  asd

La Waller non la posso proprio vedere, e nemmeno il parrucchino di Ollie  :63
I fantastici addominali delle prime stagioni, sono oramai un lontano ricordo  :22 e mi mancano tanto.
Idem come i colpi di scena a fine puntata. Cioè, capisco che non possano inventarsi chissà cosa, ma ricordo che nella seconda stagione ogni singola puntata mi lasciava a bocca aperta!
Non mi sta piacendo granché stronzThea, che fa tanto la moralista sulle palle (metaforicamente parlando) del fratello, e poi ne racconta più di Pinocchio. E non mi sta piacendo nemmeno il ruolo "inutile" di papà Lance, che è un gran figo e dovrebbe fare cose da fighi, non stare dietro a una scrivania a farsi raccontare palle dalla figlia.

Direi che ho detto tutto!  :55

Spoiler

Il mondo è pieno di magia, devi soltanto crederci. Perciò esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
Re:[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x04 - The Magician
« Risposta #8 il: Mercoledì 22 Aprile 2015 14:05 14 »
In pratica è una stagione che gira sulle palle per ora :55
Comunque senza Felicity non ha senso. Stop.