subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:34 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes in dvd da Dicembre, ma niente audio 5.1 e niente sottotitoli!!  (Letto 2897 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Giovedì 08 Novembre 2007 18:49 18 »

Dal prossimo 19 dicembre (e dal 21 novembre un DVD con l'episodio pilota), la prima stagione della serie verrà distruibuita in DVD. Sotto trovate il comunicato di Universal con i dettagli dell'edizione.

Ma dico, sono fuori a non mettere l'audio 5.1 a una serie del genere!!! Ci mancava che mettevano il video in 4:3 come sta andando sulla tv!! E soprattutto la grave mancanza è l'assenza dei sottotioli, a quanto pare nè in italiano, nè in inglese, che preclude la versione in lingua originale a chi volesse provare l'esperienza di ascoltare le vere voci dei personaggi.
La universal ultimamente fa queste versioni al risparmio con tutti i cofanetti dvd, vedi Battlestar Galactica, ma pensano che siamo scemi?

Per il prezzo poteva andare decisamente peggio.

IL PRODOTTO
- DISCHI: 7
- EPISODI: 23
- SLIM: 4
- DURATA FILM:16 ore ca.
- DURATA CONTENUTI SPECIALI:3 ore ca.

CONTENUTO VIDEO dei Contenuti Speciali
4:3 Letterbox 1.78:1

CONTENUTO VIDEO degli Episodi
16:9 Full Frame 1.78:1 Anamorphic Widescreen

CONTENUTO AUDIO
Italiano: Dolby Digital 2.0
Inglese: Dolby Digital 2.0

CONTENUTI SPECIALI*
- Episodio Pilota “In His Own Image” (versione inedita)
- Scene Eliminate
- Commento Audio con cast artistico e tecnico
- Gioco Interattivo “Mind Reader” (da confermare)
- The Making Of
- The Score (colonna sonora)
- The Artwork
- The Visual Effects
- The Stunts

Prezzo suggerito al pubblico: € 49,90
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
patatrac

« Risposta #1 il: Domenica 11 Novembre 2007 23:23 23 »

Scusami, ma la fonte?
Permettimi di essere un attimino scettico.
Ok (si fa per dire) per l'audio...di porcate così ne hanno già fatte tante (2.0 al posto del 5.1 e poi perché? Se nell'edizione americana c'è il 5.1 per l'inglese perché non lasciarlo anche in quella italiana? boh?)  67
Ma mi sembra veramente impossibile l'assenza di sottotitoli.
E gli speciali non doppiati? E i non udenti?
Non so se esiste qualche sorta di certificazione europea per i prodotti audio/video, ma sicuramente non si può penalizzare così chi non sente, solo per risparmiare quanto poi?  3

Se poi è tutto come descritto, a 49.90 (che non mi sembra tanto popolare com prezzo) direi che non si possono lamentare se la gente ordina le versioni inglesi o americane (o spagnole, che spesso hanno anche i sottotitoli in italiano) o si fa un giro in sella al mulo... Sad
« Ultima modifica: Martedì 13 Novembre 2007 01:16 01 da patatrac » Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #2 il: Domenica 11 Novembre 2007 23:27 23 »

la fonte, come è scritto anche sopra, è il comunicato stampa della universal italia.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
patatrac

« Risposta #3 il: Lunedì 12 Novembre 2007 00:20 00 »

la fonte, come è scritto anche sopra, è il comunicato stampa della universal italia.

Ops, mea culpa.
Mi ero perso la fonte nella lettura concitata delle atrocità che stanno per commettere.
Comunque resta la perplessità sui sottotitoli.
Loggato
godsend

« Risposta #4 il: Martedì 20 Novembre 2007 21:07 21 »

anche a me sembra strana l'assenza dei sottotitoli ..°°  cmq una cosa è sicura,l'ho compro!!! 37 xò certo..nn avevo mai visto un cofanetto a meno di 60-70 euro..strano.. meglio x le mie tasche(k gia sono d molto vuote..) xò peccato davvero x i sottotitoli(nei contenuti speciali-k nn sono praticamente mai tradotti-) e x l'audio.. 
Loggato

"nothing is inevitable.The future is not written in stone"
Lorne5

« Risposta #5 il: Martedì 27 Novembre 2007 23:46 23 »

Come sempre, qui in Italia, non si smentiscono mai.
L'universal ha già storpiato "Dr.House" in questo modo, adesso anche "Heroes". E' scandaloso.
Ho promesso di non comprarmi la terza stagione di House a dicembre, e non andrò a buttare soldi per sta specie di cofanetto della mutua.
Non mastico benissimo l'inglese, perciò non riuscirei a seguirmi perfettamente un episodio in lingua originale, ma con l'ausilio dei sottotitoli andrebbe molto meglio: perciò stavo facendo un pensierino sul fatto di comprarmi il cofanetto americano, che, anche se privo -giustamente- di sottotitoli in italiano, ha i sottotitoli in inglese! Per di più l'audio è un 5.1 e ci sono le versioni Hd-dvd e blu ray!!
Fanculo all'universal e a sta mentalità del cazzo.
Solo un consiglio però: è meglio l'hd dvd o il blu ray? Io non possiedo un televisore hd, per ora, ma pensavo comunque che il mio computer potrebbe aiutarmi per adesso  55  Il mio dubbio è: dato che sono "region 2", quindi non compatibili con i nostri lettori dvd da tavolo, il computer li leggerò ugualmente no?
Seguite il mio consiglio comunque (se seguite la serie in americano): non regalate soldi all'universal, compratevi i cofanetti originali e amen. Cavoli, prima o poi penso che riusciremo a seguirci un episodio in lingua madre, no?!! (tanto di cappello a chi ci riesce già!!)
Ah dimenticavo, piacere di conoscervi, mi sono appena iscritto!!! 10
Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #6 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 00:51 00 »

Benvenuto allora Smiley

Sono disgustato da una edizione del genere, ma come si fa? Io non sentirei Heroes in ITA neanche sotto tortura, per cui aspetto un'altra edizione per comprarlo. Magari importandola!
Loggato
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #7 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 08:58 08 »

a quando ne so il VLC mastica anche i DVD americani... almeno un friend aveva un Dvd canadese e riusciva a leggerlo solo con questo programma free e scaricabile e legale per cui dovresti andare sul sicuro. Se qualcuno l'ha gia usato per dvd americani se legge questo mex e puo' postare ci da ulteriore conferma...  88

cmq anche io sono scandalizzato dalla cosa è davvero un oltraggio! Senza contare poi che almeno Dr.House il doppiaggio è passabile... ma Heroes è davvero pedestre! Vi faccio questo esempio tanto per farvi capire... seguo Heroes fino alla 19 in italiano... vabbeh... le ultime 4 in inglese... e che scopro? doppiaggio pedestre! le voci diverse non mi fanno per niente un effetto strano anzi la cosa mi gratifica...

Dr.House... seguo la quarta stagione... le altre tre seguite in inglese... che succede? mi trovo bene uguale ma all'inzio mi fa un effetto strano... forse forse seppur non eccellente ma non mi dispiaceva il doppiaggio di House soprattutto, ma quello di Heroes... li veramente han deciso di farlo coi piedi proprio... da Hiro a Peter a tutti gli altri... forse rasentavano la sufficienza Matt e HRG ma non ci metto la mano sul fuoco... senza contare che certe traduzioni non le ho condivise... molto meglio il modo di tradurre di SubsFactory! Genuino e crudo, senza giri di parole per rischiare di scandalizzare qualcuno con questa pseudocensura anche estremamente ed esageratamente utilizzata che alla fin fine svaluta solo un bellissimo prodotto come questo telefilm... oltretutto poi dopo che mi passi le puntate a mezzanotte inoltrata che censura vuoi più fare? Ma mi facessero il piacere va  56
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
The Boss
Administrator

« Risposta #8 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 12:07 12 »

ci sono dei programmi legali appositi per leggere i dvd importati sui pc, uno ad esempio si chiama dvdregion free.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: