Come sempre, qui in Italia, non si smentiscono mai.
L'universal ha già storpiato "Dr.House" in questo modo, adesso anche "Heroes". E' scandaloso.
Ho promesso di non comprarmi la terza stagione di House a dicembre, e non andrò a buttare soldi per sta specie di cofanetto della mutua.
Non mastico benissimo l'inglese, perciò non riuscirei a seguirmi perfettamente un episodio in lingua originale, ma con l'ausilio dei sottotitoli andrebbe molto meglio: perciò stavo facendo un pensierino sul fatto di comprarmi il cofanetto americano, che, anche se privo -giustamente- di sottotitoli in italiano, ha i sottotitoli in inglese! Per di più l'audio è un 5.1 e ci sono le versioni Hd-dvd e blu ray!!
Fanculo all'universal e a sta mentalità del cazzo.
Solo un consiglio però: è meglio l'hd dvd o il blu ray? Io non possiedo un televisore hd, per ora, ma pensavo comunque che il mio computer potrebbe aiutarmi per adesso

Il mio dubbio è: dato che sono "region 2", quindi non compatibili con i nostri lettori dvd da tavolo, il computer li leggerò ugualmente no?
Seguite il mio consiglio comunque (se seguite la serie in americano): non regalate soldi all'universal, compratevi i cofanetti originali e amen. Cavoli, prima o poi penso che riusciremo a seguirci un episodio in lingua madre, no?!! (tanto di cappello a chi ci riesce già!!)
Ah dimenticavo, piacere di conoscervi, mi sono appena iscritto!!!