subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:34 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: NORTH AND SOUTH (miniserie BBC)  (Letto 10128 volte)
romy7895

« Risposta #15 il: Martedì 25 Gennaio 2011 23:34 23 »

vi prego aiutatemi sono disperata : ( 8 22   
Loggato
franti

« Risposta #16 il: Venerdì 28 Gennaio 2011 16:44 16 »

Guarda Romy,non so di preciso come funziona ma mi pare che in questo tipo di forum si parli solo di sub e non di fonti video ecc..ecc...,ma penso di non fare danno se ti dico che puoi trovare North and South nello stesso modo in cui si trova tutto il resto,ti giuro che c'è!
Loggato
CN

« Risposta #17 il: Mercoledì 06 Luglio 2011 15:12 15 »

Giusto se a qualcuno interessa il romanzo   10

Nord e Sud by Elizabeth Gaskell | Prima edizione italiana in uscita!
Creato il 12 giugno 2011 da Missclaire

la notizia non è più ufficiosa, ma ufficiale: la neonata Agenzia Letteraria Jo March annuncia che la Prima Edizione Italiana di 'North & South', della nostra beneamata Elizabeth Gaskell (1810-1866), è in piena lavorazione e sarà presto nelle librerie!!!
La Jo March non ha dichiarato alcuna data di uscita (mi sento di appoggiare questa soluzione, vista la vicenda degli eterni rinvii degli Editori Riuniti con 'Ruth'!), ad ogni modo, ci regala un assaggio dell'adattamento italiano (sebbene non sia la bozza definitiva) da leggere online sul loro sito.
Loggato
Zottex

« Risposta #18 il: Lunedì 11 Luglio 2011 13:50 13 »

2

ho appena regalato a mia moglie la versione inglese!!!!
Loggato
chichi77

« Risposta #19 il: Lunedì 11 Luglio 2011 14:18 14 »

Giusto se a qualcuno interessa il romanzo   10

Nord e Sud by Elizabeth Gaskell | Prima edizione italiana in uscita!
Creato il 12 giugno 2011 da Missclaire

la notizia non è più ufficiosa, ma ufficiale: la neonata Agenzia Letteraria Jo March annuncia che la Prima Edizione Italiana di 'North & South', della nostra beneamata Elizabeth Gaskell (1810-1866), è in piena lavorazione e sarà presto nelle librerie!!!
La Jo March non ha dichiarato alcuna data di uscita (mi sento di appoggiare questa soluzione, vista la vicenda degli eterni rinvii degli Editori Riuniti con 'Ruth'!), ad ogni modo, ci regala un assaggio dell'adattamento italiano (sebbene non sia la bozza definitiva) da leggere online sul loro sito.

Ma è una bellissima notizia!!! Non vedo l'ora che esca!!!!
Loggato
Licia

« Risposta #20 il: Mercoledì 14 Dicembre 2011 21:40 21 »

Il 16 novembre è uscito per la prima volta il romanzo Nord e Sud in italiano!
Lo sto leggendo in questi giorni e lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno amato questa miniserie splendida.
Ci sono delle differenze tra il romanzo e la serie TV, ovviamente, è devo dire che ho compreso ancor più il grande lavoro che gli sceneggiatori hanno fatto. Non l'ho ancora finito perciò post-icipo un giudizio finale.
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
skarlet

« Risposta #21 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 17:00 17 »

il piu' bel regalo di natale che potevate farmi!!!!!Ho letto la versione inglese tanto ero fissata ma adeso corro a comprare quella in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato

STO SEGUENDO/ASPETTO:American horror story;Boardwalk empire;Bones;Boss;Downton abbey;games of thrones;Hell on wheels;Homeland;Mad men;once upon a time;Sherlock;the borgias;the hour;the killing;true blood.
GLI INDIMENTICABILI:North and south;the tenant of wildfell hall;the mill on the floss;persuasion;the forsyte saga;Jane Eyre(2006);Marchlands,women in love;small island;twin peaks;boris,buffy.
DA RECUPARARE O TERMINARE:The sopranos;Six feet under;Dexter;Breaking bad;friday night lights.
Licia

« Risposta #22 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 17:27 17 »

Pensa che il libro è uscito il  16 novembre (dopo mille ritardi), il giorno del mio compleanno! E' sempre un regalo questo romanzo!!!!
Io lo sto terminando e non posso fare a meno di fare un continuo parallelo fra serie TV e libro.
Ma non voglio anticipare niente.
Sappi solo che potresti avere difficoltà a trovarlo, nel caso posso darti qualche dritta.... se vuoi.
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
skarlet

« Risposta #23 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 18:24 18 »

ti ho inviato un mp 89
Loggato

STO SEGUENDO/ASPETTO:American horror story;Boardwalk empire;Bones;Boss;Downton abbey;games of thrones;Hell on wheels;Homeland;Mad men;once upon a time;Sherlock;the borgias;the hour;the killing;true blood.
GLI INDIMENTICABILI:North and south;the tenant of wildfell hall;the mill on the floss;persuasion;the forsyte saga;Jane Eyre(2006);Marchlands,women in love;small island;twin peaks;boris,buffy.
DA RECUPARARE O TERMINARE:The sopranos;Six feet under;Dexter;Breaking bad;friday night lights.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: