[COMMENTI] The Flash - Stagione 1 Episodi 1-9

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
Re: THE FLASH
« Risposta #15 il: Mercoledì 15 Ottobre 2014 15:17 15 »
No, vabbè, ma solo a me vengono i lacrimoni in tutte le scene Joe/Barry? :22 :22
Stavo già inveendo contro Barry quando ha trattato male Joe, ma poi sul finale si è risolto tutto! :39

La puntata comunque mi è piaciuta. Come telefilm per il momento si dimostra scorrevolissimo, vedremo come procede.
E soprattutto come porteranno avanti la trama orizzontale, che per il momento è solo leggermente accennata alla fine di ogni episodio (e non so se sono io, ma non si capisce dove vogliano andare a parare asd)

Altra cosa: ma quindi io dovrei shippare Barry/Iris? :86 E' ancora un po' presto per capirlo, ma io se non ho una ship non sto bene! :55

Il fatto che lei si metta a scrivere l'articolo proprio su di lui era un po' telefonato, diciamocelo. Non prevedo niente di buono! noo

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #16 il: Mercoledì 15 Ottobre 2014 15:27 15 »
Anche io i lacrimoni Joe/Barry!

Barry/Iris? No, no.

Anche se sono certa che, quando lei scoprirà il suo segreto (è solo questione di tempo), lo vedrà sotto tutt'altra luce e quindi lo considererà FIGO, invece di un fratello, e quindi appetibile. Solo che lui, per quel momento, avrà occhi solo per...

Spoiler
Felicity!

La serie è godibilissima. E Grant Gustin è un giovane Flash molto convincente. Quando ho visto i vari trailer non gli davo un soldo bucato.
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #17 il: Mercoledì 15 Ottobre 2014 15:32 15 »
Anche se sono certa che, quando lei scoprirà il suo segreto (è solo questione di tempo), lo vedrà sotto tutt'altra luce e quindi lo considererà FIGO, invece di un fratello, e quindi appetibile. Solo che lui, per quel momento, avrà occhi solo per...

Spoiler
Felicity!

:11 :11

Io pensavo a
Spoiler
Caitlin! :1 (anche perché gli Olicity non me li dovete toccare! :3 :97 asd)

Io Grant Gustin lo adoravo già in Glee, per quel poco che si è visto mi è piaciuto da morire! :97

*SHIPPING FAMILY*

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #18 il: Mercoledì 15 Ottobre 2014 19:15 19 »
e il promo del prossimo episodio. :40

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Elan

• *
  • 3443
« Risposta #19 il: Mercoledì 15 Ottobre 2014 23:37 23 »
CHE BELL'EPISODIO!!!!!!!
Sono davvero contentissima di aver iniziato a seguire questo telefilm e di tradurlo, to be honest  :33
Concordo sulla scorrevolezza, è molto molto piacevole da seguire! Forse, a tratti un po' troppo veloce ma si chiama The Flash, che ci aspettavamo? :55
A d o r o il protagonista, trovo sia veramente azzeccato e piacevole. L'attore è spontaneo, ha "freschezza" e rende tutto leggero!
Iris per il momento mi è un po' insignificante, ma ci metterà tipo 3 nanosecondi a fare 2+2, quindi vedremo in futuro.  :78
Caitilin e Cisco li amo alla follia! Una ti fa cicciare fuori cloni in un millisecondo, l'altro ti fa diete/costumi/barrette proteiche personalizzate, ma "che vuoi di più dalla vita?" *cit*  :77 Hanno una bella dinamica  :90 e mi fanno morire dalle risate, ma anche il dottore ha i suoi momenti:

E' uno show da emotional roller coasters , inutile dire che si passa da risate (sono morta sulla faccia di Joe):
a momenti facepalm, poi scene col mento sul pavimento e... scene da lacrimoni (potevano manca'? Ennò!)
Le scene Barry/Joe mi hanno troppo commosso  :24
Stavo già per bastonare Barry a metà episodio:

ero pronta, così:  :69 :67 :81
Fortunatamente si è ripreso sul finale, ma io ero già coi fazzoletti  :22 (e i Ferrero Rocher accanto :36 )
Inutile dire che stavo peggio di Joe:

Passando alla situazione Ship...
Spoiler
concordo con Jules! Secondo me coltiveranno il rapporto con Caitilin, con Iris c'è poca chemistry...
ma non potete sapere che sta succedendo su Tumblr! Sono partiti a raffica con i .gifset, le teorie, le fanfiction, le anticipazioni! E già si è scatenato l'odio tra le due fazioni o ships, che dir si voglia, barry x iris e snowbarry  noo
Le prime shippers hanno il terrore che succeda una cosa alla Olicity e gli autori decidano di cambiare rispetto ai fumetti perché c'è un'affinità diversa tra i personaggi sullo schermo...
MA
1. guai a chi mi tocca l'Olicity;
2. datevi una calmata, Tumblers!
Do un taglio all'angolo rosa, ma ci aggiorniamo nelle prossime puntate! D'altronde, cosa sarebbe un telefilm senza ship:55

P.s. ho trovato .gif su Tumblr coi nostri sottotitoli #pride

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #20 il: Mercoledì 15 Ottobre 2014 23:44 23 »
Sembra che vogliano farci credere che Rotelle sia un flash del futuro....  :86
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
« Risposta #21 il: Giovedì 16 Ottobre 2014 05:45 05 »

Rotelle? Sarebbe Wells? :1

Non credo, btw. L'hai visto il primo episodio? :94
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
« Risposta #22 il: Giovedì 16 Ottobre 2014 08:16 08 »

Appunto perché ho visto il primo episodio, che mi sono fatto questa teoria... lui è corso talmente forte, da trornare nel passato... o lui o un suo Alter Ego, chiamato, magari WALTER Ego.  :86
Spoiler

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Elan

• *
  • 3443
« Risposta #23 il: Giovedì 16 Ottobre 2014 10:13 10 »

Tralasciando il fatto che ieri ho capito chi era Rotelle 5 minuti prima di dormire...  :55
Comunque, mi ci hai fatto pensare un sacco!!!
Spiegherebbe il primo episodio e il giornale del 2024 "Flash vanishes in crisis"  perché è lui che è tornato nel passato, magari perché la crisi del futuro è dovuta a qualcosa andato storto nel passato e lui è tornato indietro per sistemarlo :44 :44 :44
Poi però mi vengono i dubbi se penso alla scena finale con Stagg, dove fare una cosa del genere per Barry sarebbe proprio OOC e se penso al fatto che, ancor prima dell'acceleratore e dell'esplosione lui era famoso, comunque gli altri lo conoscono da anni... quindi o il vero dottore è morto durante quell'esplosione e Barry ha preso il suo posto oppure un grande MAH...  noo

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
« Risposta #24 il: Giovedì 16 Ottobre 2014 13:23 13 »
E se quello fosse... UN ALTRO FLASH?  :77

Kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal... qui serve una piccola storia di Flash. Aspettiamo te.  :21
Spoiler

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #25 il: Giovedì 16 Ottobre 2014 17:25 17 »
Oddio, non cominciate con i discorsi sui viaggi nel tempo, che io non ci capisco mai una mazza!! :1 :1

*SHIPPING FAMILY*

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
« Risposta #26 il: Venerdì 17 Ottobre 2014 02:00 02 »
Promo del terzo episodio:

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #27 il: Venerdì 17 Ottobre 2014 15:09 15 »

Faceva così schifo quello che ho messo io? asd
Su Flash non sono aggiornatissimo, ahimé. La faccenda di rotelle asd mi puzza di Dr Zoom, però. E non dico di più perché spoilero.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
« Risposta #28 il: Venerdì 17 Ottobre 2014 15:21 15 »

Faceva così schifo quello che ho messo io? asd
Su Flash non sono aggiornatissimo, ahimé. La faccenda di rotelle asd mi puzza di Dr Zoom, però. E non dico di più perché spoilero.
:1 :1 :1

pensavo di averne messo uno diverso! che testa patpat

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #29 il: Venerdì 17 Ottobre 2014 16:40 16 »
 :39

Proud Stordy Team Member