[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x01 - The calm

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x01 - The calm
« Risposta #30 il: Venerdì 10 Ottobre 2014 17:57 17 »
Ma solo io shippo Oliver con laurel (sorry)? Gli Olicity li detesto, non mi danno nessun feels come per i MCSwarek o i Pike per esempio
« Ultima modifica: Sabato 11 Ottobre 2014 12:59 12 da nocturnalconcerto »
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline nate29

• 392
« Risposta #31 il: Sabato 11 Ottobre 2014 11:01 11 »
Mammamia che premiere spaventosa. Ricapitolando ci hanno messo:
1) Crossover annunciati con Flash già da ora
2) La morte di Sara
3) La nascita del figlio di Diggle
4) Comparsa di Ray Palmer (che per me però sarà sempre il cattivo Shaw di Chuck)
5) Nuova storia sul passato di Oliver
6) Legami sicuri con Ra's al Ghul perchè secondo me c'è la setta dietro l'omicidio di Sara
7) Nuovi intrecci amorosi.
Appare un pò ridimensionato il ruolo di Laurel; la comparsa di Palmer all'inizio non mi ha convinto, ma nel corso dell'episodio ho realizzato che sarà un gran bel personaggio. Tutti gli Ollicity saranno rimasti molto delusi anche se io non ho mai creduto ad una possibile relazione tra i 2. Roy pare aver messo la testa a posto, ma sicuramente lo destabilizzeranno con il ritorno di Thea. Grande mistero sulla fase Hong-Kong: sarà probabilmente un'altra storyline di flashback violenti e tristi sui 5 anni passati da Oliver lontano da casa. Soltanto a me lo spacciatore ha ricordato "Dott. Crane (spaventapasseri)" dei film di Nolan? Quello che non riesco ancora a capire è se Diggle resterà ma sarà non operativo oppure se pian piano lascerà del tutto la lotta al crimine. Comunque episodio ottimo: se la stagione si mantiene su questi livelli, ci sarà veramente da divertirsi.

Offline Jolly Roger

• FTR
  • *
  • 1680
  • Vengono fuori dalle fottute pareti!
« Risposta #32 il: Sabato 11 Ottobre 2014 11:46 11 »
Soltanto a me lo spacciatore ha ricordato "Dott. Crane (spaventapasseri)"

Siamo in due, appena ha detto che la droga fa leva sulle paure degli individui ho pensato: "ma è Crane?". :11
Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**

Spoiler
aka Il soffio della vita

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #33 il: Sabato 11 Ottobre 2014 12:59 12 »

Siamo in due, appena ha detto che la droga fa leva sulle paure degli individui ho pensato: "ma è Crane?". :11

Anche a me , Cillian Murphy  :97
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #34 il: Sabato 11 Ottobre 2014 13:47 13 »

Penso anche io a una vaghissima :55 fonte d'ispirazione :76
Comunque, volevo dire: cominciamo bene! :90

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline nate29

• 392
« Risposta #35 il: Sabato 11 Ottobre 2014 13:52 13 »

Penso anche io a una vaghissima :55 fonte d'ispirazione :76
Comunque, volevo dire: cominciamo bene! :90
Se tutta la stagione si mantiene su questo ritmo, ci faranno venire un infarto  :90