[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x01 - The calm

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x01 - The calm
« Risposta #15 il: Giovedì 09 Ottobre 2014 17:45 17 »
:97 :97 :97

Diciamo che davvero qui la quiete non sanno cosa sia! :55

Spoiler
Olicity bellissimi, e vabbè che tuffi al cuore, ma Felicity ha fatto benissimo a dargli il due di picche finale. Non se ne può più di sti indecisi.

Spoiler
Toto ritorno di Merlin a quanto?
Perché fare fuori Sara però...  :79

Spoiler
Nei fumetti il personaggio di Sarah Dinah Lance è uno solo, nel telefilm è stata fatta la scelta di sdoppiarlo. Voglio azzardare questa ipotesi: Laurel prenderà il posto di Sarah come Canarino Nero (nome di battaglia di S.D. Lance) con le Bird Pray. Evidentemente l'attrice ha deciso di lasciare la serie (il suo era diventato un personaggio ricorrente e non più principale) oppure in qualche modo si vuole anticipare il ritorno di Thea. Potrebbe essere lei il nuovo Canarino Nero della Setta degli Assassini, essendo figlia dell'Arcere Nero (Malcom Merlin) ne avrebbe il diritto/dovere. Cmq a questo punto siamo ancora al livello d'illazioni. Sono solo sensazioni visto che i personaggi di Arrow sono abbastanza simili a quelli classici che abbiamo conosciuto attraverso i fumetti.

Spoiler
Staresti ipotizzando che possa essere anche Thea il killer? Io, pur non conoscendo il fumetto, non ci avevo proprio pensato.

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
« Risposta #16 il: Giovedì 09 Ottobre 2014 20:00 20 »
Stamattina avevo letto il titolo di un articolo che parlava

Spoiler
della morte di un personaggio

ed è iniziata la giornata del "salto dello spoiler"; voglio far sapere a tutti che ne sono uscita vincitirce! :44

Spoiler
Considerando tutto l'happy ending, avevo quasi puntato su Diggle, invece... ci sono rimasta malissimo per Sara. Morta, di nuovo. Proprio ora che Laurel si era ripresa, ovvio. Ora tornerà a deprimersi? Aiuto.

Colpo di scena molto riuscito, secondo me. Tanta stima per gli autori.

Oliver e Felicity bellissimi. :22

Direi di iniziare la maratona-video.

Spoiler

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
Re:
« Risposta #17 il: Giovedì 09 Ottobre 2014 20:05 20 »
Oddio, se entro nella spirale dei fanvideo non ne esco più!

Detto ciò, appena vado al pc lo guardo! :D

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #18 il: Giovedì 09 Ottobre 2014 20:09 20 »
 :1 ti aspettavo con i video!

Comunque dimenticavo di aggiungere: ma Brandon Routh, solo personaggi insopportabili? Io non lo smarco da Chuck!

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
« Risposta #19 il: Giovedì 09 Ottobre 2014 20:15 20 »
Imparasse a recitare, sarebbe leggermente più sopportabile! :7

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #20 il: Giovedì 09 Ottobre 2014 22:45 22 »
Io non ho la pazienza di dude di scrivere le cose un po' sotto spoiler e un po' no  :55
Ergo:

Spoiler
Oliver ha beatamente rotto il cazzo. Perché non può continuare a trattare così Felicity! Cioè, te la baci pure e poi cosa pretendi? Io al suo posto l'avrei già preso a schiaffi. Ma poverina.  :22 :22 :22
Di Sara, proprio non me l'aspettavo. Spero solo non la facciano "resuscitare", perché davvero, una caduta da un palazzo non può non essere fatale.  :30 Non facciamo minchiate, vi prego!
Secondo me la miglior candidata come nuova Black Canary è Laurel. Proprio perché ha già passato il periodo di depressione, non possono farcelo rivivere di nuovo (vi prego, davvero,  :30  non facciamo minchiate #2. Abbiate pietà!). Ergo, anziché deprimersi partirà con la vendetta, diventando la nuova BC!
E poi, ho sentito tantissimo la mancanza di Willa, che mi piaceva un sacco! Non fatemela diventare cattiva, vi prego!  :3

Spero di rivedere ancora "John Abruzzi"  (Peter Stormare  :55  ), che mi è piaciuto un sacco. Il cattivo sa sempre farlo bene!

Invece, farei volentieri a meno di Brandon Routh, che mi sta davvero sulle palle qualsiasi cosa faccia.  :30 :30 :30

Ah, ancora una cosa... vogliamo proprio parlare della cosa PEGGIORE di tutta la puntata?!
Spoiler
GLI ADDOMINALI DOV'ERANO?!?  :4 :4 :4 :4

Spoiler

Il mondo è pieno di magia, devi soltanto crederci. Perciò esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #21 il: Giovedì 09 Ottobre 2014 23:00 23 »
Puntata che inizialmente mi stava lasciando un po' così :30 non mi stava prendendo tantissimo, tanto che a un certo punto ho pensato: speriamo che adesso non me la fanno diventare una love story! Tra Oliver e Felicity piccini picciò, Diggle con moglie e figlia... temevo che si sarebbe "rammollita" un po' tutta la cosa, invece...  :77

Quando ho visto Sara, sinceramente ho detto: ma questa non se n'era andata per sempre? Cioè, perché è tornata? Laurel lo sa, quindi presumo che lo scopriremo anche noi. Però... che colpo di scena! Vabbé che non mi era tanto simpatica, ma addirittura quattro frecce nello stomaco e un volo di decine di metri? Aiuto! No, dai... povera! Alla fine era utile, perché arrivava sempre nel momento opportuno per salvare Arrow.

Roy... insipido. Speriamo che riprendano il personaggio. Mi è sembrato un cagnolino che obbedisce al padrone (Ollie). Il capitano Lance con quei capelli (anzi, senza capelli!) non si può vedere.  :26

Quindi chi è il cattivo in questa stagione? Leroy Merlin? (Ho letto in qualche commento che non sono l'unica a chiamarlo così. Giuro, non l'ho copiato! Già dall'anno scorso, quando leggevo il suo nome mi veniva in mente il negozio.) Che poi, scusate un attimo, Thea perché dovrebbe diventare cattiva? O meglio, perché dovrebbe avercela con Sara? Al massimo con Roy o con Oliver, ma perché Sara? Che, tra l'altro, prima di morire, si rivolge all'assassino come a qualcuno che conosce da tempo. Sara e Thea credo non abbiano avuto grandi incontri. O ricordo male?

Ultima cosa su Felicity: se io andassi a lavorare con quei vestiti, mi avrebbero già licenziata! :89 Però quant'è carina! Di più quando ha gli occhiali, però... :10
Spoiler

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #22 il: Giovedì 09 Ottobre 2014 23:05 23 »
Il mio percorso emotivo durante la visione:  :32 :97 :33 :90 noo :69 :22

Che finisse ( diciamo) così era telefonatissimo, altrimenti che avrebbero raccontato per le prossime 20 puntate?

Detto questo, io sto fondando un club: We H8 "we need to talk" moments. Chi si unisce a me?

Spoiler
Oliver, ti do tre puntate di tempo per riparare, coglione!!!  :3
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Thirrin

• 728
  • The hardest thing in this world is to live in it..
« Risposta #23 il: Venerdì 10 Ottobre 2014 00:02 00 »
Ci sono rimasta troppo male per Sara  :24
era uno dei miei personaggi preferiti!  :22
L'olicity non lo commento, lo sapevo che era l'ennesima presa per il culo  :4 Dai Ollie, hai rotto le scatole! Che poi questa è la cagata più grande di tutte, "non possiamo stare insieme perchè non voglio metterti in pericolo."
OK facciamo finta che ci può stare per quei supereroi di cui nessuno conosce l'identità. Ma una persona che già ti aiuta regolarmente, che hai persino usato come esca nell'ultima puntata (!!!!!!!) cosa cavolo c'entra???

Alla fine della puntata ero:

:35 :35 :35 :35 per gli Olicity e
 :69 :69 :69 :69 :69 :69 :69 per Sara.

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #24 il: Venerdì 10 Ottobre 2014 06:43 06 »
Noto con dispiacere che solo io e Annina abbiamo sentito la mancanza degli addominali.

Secondo me, però, la prossima puntata ne sarà piena, perché dovrà sfogare un bel po' di frustazione

Spoiler
per Felicity

e di inc@zzatura

Spoiler
per Sara
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #25 il: Venerdì 10 Ottobre 2014 08:15 08 »
Noto con dispiacere che solo io e Annina abbiamo sentito la mancanza degli addominali.

asd asd asd

Spoiler

Il mondo è pieno di magia, devi soltanto crederci. Perciò esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #26 il: Venerdì 10 Ottobre 2014 08:54 08 »
Io sento la mancanza degli addominali ogni volta che mi tolgo la maglietta...  :55
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #27 il: Venerdì 10 Ottobre 2014 09:12 09 »
L'ho sentita pure io, e tanto. Confidavo nell'addominalO di Ollie per tirarmi su di morale, invece questa puntata mi ha distrutta ancora di più! :79

Io sento la mancanza degli addominali ogni volta che mi tolgo la maglietta...  :55

G-E-N-I-O!!! :1 :1 :1 :1 :1
Spoiler

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #28 il: Venerdì 10 Ottobre 2014 09:16 09 »

:1 :1 :1

Che poi, scusate un attimo, Thea perché dovrebbe diventare cattiva? O meglio, perché dovrebbe avercela con Sara? Al massimo con Roy o con Oliver, ma perché Sara? Che, tra l'altro, prima di morire, si rivolge all'assassino come a qualcuno che conosce da tempo. Sara e Thea credo non abbiano avuto grandi incontri. O ricordo male?

Non ricordo di Thea e Sara (anche se che si siano conosciute è sicuro dato che Sara lavorava nel bar gestito da Thea, bar morto in questa puntata  asd), ma che Thea possa prendere una brutta piega penso fosse abbastanza citofonato dal finale della scorsa stagione in cui se ne va con Merlin (che, diciamocelo, tutto fuori che uno stinco di santo).
Online ci sono un paio di fanart che la vedono al suo fianco come assassina (ma sono fanart, per cui per il momento vanno presi come vaneggiamenti :55).

Spoiler

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #29 il: Venerdì 10 Ottobre 2014 16:33 16 »
Ma sicuramente Thea diventerà la "Roy" di suo padre, solo non penso che sia stata lei ad uccidere Sara.
Spoiler