[COMMENTI] Heroes 2x07 - "Out of Time"

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
Re: [COMMENTI] Heroes 2x07 - "Out of Time"
« Risposta #15 il: Venerdì 09 Novembre 2007 00:10 00 »
anzi per come la vedo io il padre di hiro è stato ucciso da adam perchè subito dopo quando arriva la polizia si fanno sto flash... chi l'ha ucciso o deve essere volato o si è schiantato per terra buttandosi dal tetto (adam) e poi c'era ando che se vedeva qualcosa volare non dico per forza ma MAGARI se ne accorgeva... quindi... se aveva altri poteri nn lo buttava giu e si buttava anche lui a crudo... non vi pare?

Già potrebbe essere e la cosa filerebbe, perchè sia cade dal grattacielo e non si fa niente sia perchè Kaito gli dice quando lo vede "Hanno mandato te" (più o meno). Quindi non è un personaggio della Compagnia vero e proprio, ma un dipendente per così dire. Poi il simbolo sulle foto è un simbolo prettamente giapponese che riporta a Kensei e al suo passato in Giappone e alla sua spada, perchè aveva il quel simbolo inciso sopra. E' un simbolo volontariamente messo sulle foto e non mi sembra di averlo visto mai usare "volontariamente" da nessuno. E allora qual è il rapporto del simbolo con la collana di Peter?

Offline WilhelmFink

• Revisore Pigna Rettale
  • 582
  • "Fear... And Panic In The Air"
« Risposta #16 il: Venerdì 09 Novembre 2007 00:42 00 »
E' un simbolo volontariamente messo sulle foto e non mi sembra di averlo visto mai usare "volontariamente" da nessuno. E allora qual è il rapporto del simbolo con la collana di Peter?

...in teoria è anche il simbolo dello studio legale Petrelli (padre), come spiega Angela Petrelli durante l'interrogatorio per l'omicidio di Kaito.

RiminiPrincess

« Risposta #17 il: Venerdì 09 Novembre 2007 00:51 00 »

per come la vedo io il padre di hiro è stato ucciso da adam perchè subito dopo quando arriva la polizia si fanno sto flash... chi l'ha ucciso o deve essere volato o si è schiantato per terra buttandosi dal tetto (adam) e poi c'era ando che se vedeva qualcosa volare non dico per forza ma MAGARI se ne accorgeva... quindi... se aveva altri poteri nn lo buttava giu e si buttava anche lui a crudo... non vi pare?

Io Adam non lo posso vedere. Deve lasciar stare Peter che se lo circuisce sta a vedere che finisce male. Poraccio ancora non batte pari!!
Non so come mai ma Niki mi sembra buttata li, semplicemente perchè nella prima serie non è morta allora, da qualche parte dobbiamo metterla no?
Almeno Parkman si è dato una svegliata, sempre con quell'aria da eterno giuggiolone.
Tocco di class: Hiro che compare nuovamente ai giorni nostri e la prima cosa che fa qual'è? Si rimette gli occhialini!!

Ah voto della puntata 10. So che da come ne parlo non sembra, ma è davvero il mio telefilm preferito.

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #18 il: Venerdì 09 Novembre 2007 13:30 13 »
E' un simbolo volontariamente messo sulle foto e non mi sembra di averlo visto mai usare "volontariamente" da nessuno. E allora qual è il rapporto del simbolo con la collana di Peter?

...in teoria è anche il simbolo dello studio legale Petrelli (padre), come spiega Angela Petrelli durante l'interrogatorio per l'omicidio di Kaito.

Non ricordo... lo vado a rivedere!  :89

Offline vlade

• 19
  • c'est moi!
« Risposta #19 il: Venerdì 09 Novembre 2007 14:15 14 »
ho visto questo
ATTENZIONE VIDEO CONTENENTE SPOILER LO GUARDATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!!!!
e direi che si spiega come mai peter in questa serie abbia imparato a lanciare fulmini e come mai nn si ricordi più niente..
Spoiler
diciamo che era immaginabile che centrasse lui! ora dobbiamo capire il motivo!!

cmq secondo me adam nn invecchia, semplice rigenerazione...

edito ho editato in modo da evitare che qualcuno si rovini la sorpresa  :9
« Ultima modifica: Lunedì 12 Novembre 2007 01:03 01 da webmistress (aka superbiagi) »

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #20 il: Venerdì 09 Novembre 2007 14:37 14 »
Sconvolgente, ma perchè l'ho visto? Cmq attenzione ai link che posti.  :30

« Risposta #21 il: Venerdì 09 Novembre 2007 14:52 14 »
meno male mi sono fermato in tempo sul video della prossima puntata..interessante sarà scoprire anche chi è il padre della bionda lancia fulmini..potrebbe essere adam però non ne sono molto convinto. Riguardo al simbolo avevo letto un'ipotesi su un forum (non ricordo se questo o un altro). Diceva che magari la perdita di memoria di peter potrebbe essere legata all'haitiano in qualche modo..daltronde la collana è la stessa . Concordo che niki sia piazzata li per caso ma pensavo:se adam è immortale,che mi sembra ormai l'ipotesi più accreditata,a rigor di logica dopo l'esplosione nell'accampamente si doveva rigenerare e andare a far fuori la principessa,suo padre ecc. per vendetta..e così storia di takezo addio..io un pensierino di vendetta l'avrei fatto. Comunque staremo a vedere . Ultima cosa.Non ho ancora capito come Peter abbia preso i poteri a D.L. ( come si vede nei primi episodi)..Ok erano tutti e due al palazzo nell'ultima puntata della prima serie ma non credo che peter assorba poteri da così distante..sono solo dettagli comunque..

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #22 il: Venerdì 09 Novembre 2007 16:32 16 »

interessante sarà scoprire anche chi è il padre della bionda lancia fulmini..potrebbe essere adam però non ne sono molto convinto.

Anche io ho pensato a lui o a Bob, sicuramente qualcuno della Compagnia.

Offline Iwangor

• 287
  • Non importa in cosa credi, l'importante è credere.
« Risposta #23 il: Venerdì 09 Novembre 2007 19:43 19 »
meno male mi sono fermato in tempo sul video della prossima puntata..interessante sarà scoprire anche chi è il padre della bionda lancia fulmini..potrebbe essere adam però non ne sono molto convinto. Riguardo al simbolo avevo letto un'ipotesi su un forum (non ricordo se questo o un altro). Diceva che magari la perdita di memoria di peter potrebbe essere legata all'haitiano in qualche modo..daltronde la collana è la stessa . Concordo che niki sia piazzata li per caso ma pensavo:se adam è immortale,che mi sembra ormai l'ipotesi più accreditata,a rigor di logica dopo l'esplosione nell'accampamente si doveva rigenerare e andare a far fuori la principessa,suo padre ecc. per vendetta..e così storia di takezo addio..io un pensierino di vendetta l'avrei fatto. Comunque staremo a vedere . Ultima cosa.Non ho ancora capito come Peter abbia preso i poteri a D.L. ( come si vede nei primi episodi)..Ok erano tutti e due al palazzo nell'ultima puntata della prima serie ma non credo che peter assorba poteri da così distante..sono solo dettagli comunque..
se è cosi' ha anke assorbito i poteri di molly e di micah... cmq se non vedo scene nella 2x08 ke avvalorano la tesi di leechare il potere di D.L. in altre circostanze... puo' aver leechato il potere di D.L. solo durante la 23esima puntata... quindi ha leechato 3 poteri!

« Risposta #24 il: Sabato 10 Novembre 2007 14:56 14 »
infatti o li ha presi tutti e tre oppure sarebbe preferibile  una spiegazione di questo potere..all'inizio ho pensato che avessero dato questo potere a peter solo per tagliare fuori dalla serie il personaggio di D.L. ..però dopo averlo rivisto come "allucinazione" di niki nell'ultima puntata credo che tornerà in qualche modo assurdo , o sempre nella mente di niki o verrà spieghato come è morto..

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #25 il: Sabato 10 Novembre 2007 17:59 17 »

sempre nella mente di niki o verrà spieghato come è morto..

sempre se è morto... Perchè se è morto allora può essere diventato un alter-ego di Nikki, al posto di Jessica. Cmq resta il fatto che l'ultima allucinazione gliel'ha indotta il papà di Matt.

Offline vlade

• 19
  • c'est moi!
« Risposta #26 il: Domenica 11 Novembre 2007 18:31 18 »

:62 ho fatto qualcosa di sbagliato? je sois desolèe!!  :ehm:

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
« Risposta #27 il: Domenica 11 Novembre 2007 19:06 19 »
no è solo che bisognerebbe avvertire quando si postano cose che contengono spoilers
perchè non a tutti piace sapere in anticipo quello che succede, quindi magari prima di postare avverti che quello che stai linkando/scrivendo contiene spoiler, magari come nel post che ti ho editato io

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #28 il: Lunedì 12 Novembre 2007 00:40 00 »

:62 ho fatto qualcosa di sbagliato? je sois desolèe!!  :ehm:

Era solo un'osservazione per chi ha subbato il promo... Bounty, non te ne sei accorto?

Cmq tranquillo. Mi hai fatto ricordare una cosa che avevo dimenticato: i promo su youtube di Heroes. Quest'anno non ne avevo visto nessuno ancora, anche se mi piace essere spoilerata...  :38

Offline vlade

• 19
  • c'est moi!
« Risposta #29 il: Lunedì 12 Novembre 2007 18:02 18 »
no è solo che bisognerebbe avvertire quando si postano cose che contengono spoilers
perchè non a tutti piace sapere in anticipo quello che succede, quindi magari prima di postare avverti che quello che stai linkando/scrivendo contiene spoiler, magari come nel post che ti ho editato io

:38 grazie mille!! prossimamente farò più attenzione!