VISTO CHE ANCORA NON E' STATO APERTO, PRENDO INIZIATIVA!
SPERO MI SIA PERMESSO!!!!
Finalmente una grande puntata. Un episodio degno di questa fantastica serie.
I colpi di scena non mancano
I miei voti
Puntata 9
Mohinder 5
Non finisce mai di fare ca***ate
Claire 5
Comincia a starmi sulle scatole, ma dovrebbe essere la chiave di svolta
kensei 7
Che dire!!! Chi se lo aspettava da un ubriacone/imbranato!!!!
Matt 8
si è evoluto e sa usare meglio il suo potere...
Hiro 9
La sua faccia da sballato è fantastica!!!!
Finalmente è tornato...
Adam 9
Mitico, fantastico!!!! Il Cattivo con la 'C' maiuscola!!!!
Ruolo egregiamente già collaudato in Alias!!!!
edit:
E NON DIMENTICATE I VOTI!!!
VOTIAbbiamo da esprimere le nostre votazioni riguardo alla puntata, all'attore che vi è piaciuto di piu, e al livello dei sottotitoli.
Ma andiamo con ordine:
VOTAZIONE PUNTATAvoti da 0 a 10
spiegazione delle votazionida 0 a 3= l'ho vista per sbaglio e sicuramente sarà l'unica puntata di questa stagione
4= pensavo di guardare Heroes ma invece mi sono ritrovato davanti a "Casa Vianello"
5= puntata decisamente sotto alla media ci vorrebbe Jerry Bruckheimer per avere qualche esplosione in più
6= puntata floscia ma accettabile mi toccherà aspettare ancora una settimana per avere qualcosa di decente?
7= interessante, mi sono perfino fatto i pop-corn!
8= eccezionale, ora devo pulire il monitor che l'ho tutto sbavato
9= meravigliosa! ero in piedi sul divano come Meda durante il motomondiale (Peter c'è!)
10= non pervenuto (i critici non usano mai un 10

)
VOTAZIONE PERSONAGGIO
Mettere il nome del personaggio o dell'attore che avete preferito o che, secondo voi, si è distinto maggiormente rispetto agli altri, o il più bello della puntata, potete basare la vostra preferenza anche su quello vestito meglio!
VOTAZIONE SOTTOTITOLI
Presentateci le vostre critiche riguardo ai sottotitoli, oppure anche i complimenti, scrivete se erano fuori sincrono, se erano tradotti male, se secondo voi una frase andava interpretata in modo diverso! e dategli anche un voto come a scuola!

copiate qui sotto il form per la votazione:
I MIEI VOTIPUNTATA: voto
ATTORE/PERSONAGGIO: voto
SUBS: parere