subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:31 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] Heroes 2x07 - "Out of Time"  (Letto 5719 volte)
egno

« il: Mercoledì 07 Novembre 2007 19:13 19 »

VISTO CHE ANCORA NON E' STATO APERTO, PRENDO INIZIATIVA!
SPERO MI SIA PERMESSO!!!!

Finalmente una grande puntata. Un episodio degno di questa fantastica serie.
I colpi di scena non mancano

I miei voti

Puntata 9

Mohinder 5
Non finisce mai di fare ca***ate

Claire 5
Comincia a starmi sulle scatole, ma dovrebbe essere la chiave di svolta

kensei 7
Che dire!!! Chi se lo aspettava da un ubriacone/imbranato!!!!

Matt 8
si è evoluto e sa usare meglio il suo potere...

Hiro 9
La sua faccia da sballato è fantastica!!!!
Finalmente è tornato...

Adam 9
Mitico, fantastico!!!! Il Cattivo con la 'C' maiuscola!!!!
Ruolo egregiamente già collaudato in Alias!!!!

edit:
E NON DIMENTICATE I VOTI!!!
VOTI
Abbiamo da esprimere le nostre votazioni riguardo alla puntata, all'attore che vi è piaciuto di piu, e al livello dei sottotitoli.
Ma andiamo con ordine:

VOTAZIONE PUNTATA

voti da 0 a 10
spiegazione delle votazioni
da 0 a 3= l'ho vista per sbaglio e sicuramente sarà l'unica puntata di questa stagione
4= pensavo di guardare Heroes ma invece mi sono ritrovato davanti a "Casa Vianello"
5= puntata decisamente sotto alla media ci vorrebbe Jerry Bruckheimer per avere qualche esplosione in più
6= puntata floscia ma accettabile mi toccherà aspettare ancora una settimana per avere qualcosa di decente?
7= interessante, mi sono perfino fatto i pop-corn!
8= eccezionale, ora devo pulire il monitor che l'ho tutto sbavato
9= meravigliosa! ero in piedi sul divano come Meda durante il motomondiale (Peter c'è!)
10= non pervenuto (i critici non usano mai un 10  55)

VOTAZIONE PERSONAGGIO
Mettere il nome del personaggio o dell'attore che avete preferito o che, secondo voi, si è distinto maggiormente rispetto agli altri, o il più bello della puntata, potete basare la vostra preferenza anche su quello vestito meglio!

VOTAZIONE SOTTOTITOLI
Presentateci le vostre critiche riguardo ai sottotitoli, oppure anche i complimenti, scrivete se erano fuori sincrono, se erano tradotti male, se secondo voi una frase andava interpretata in modo diverso! e dategli anche un voto come a scuola! 55

copiate qui sotto il form per la votazione: 

I MIEI VOTI

PUNTATA: voto
ATTORE/PERSONAGGIO: voto
SUBS: parere
« Ultima modifica: Mercoledì 07 Novembre 2007 19:25 19 da Bounty » Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #1 il: Mercoledì 07 Novembre 2007 19:26 19 »

OVVIO OVVIO
 che è permesso! l'importante è rispettare i caratteri del titolo ma vedo che sei stato perfetto! te lo stycko!

da parte mia appena vedrò commenterò!
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #2 il: Mercoledì 07 Novembre 2007 19:34 19 »

I MIEI VOTI
PUNTATA: 8

Ormai siamo nel caldo della serie e si stanno scoprendo molti altarini... interessante mohinder e niki come pure peter adam ed hiro. Il protagonista però forse potremmo dire che è matt, finalmente ha cacciato gli attributi come si deve!
ATTORE/PERSONAGGIO:
Matt 8. Finalmente si leva la maskera del poliziotto fallito per fare un gesto davvero eroico! Niki 6. Fa la cosa giusta prima che sia troppo tardi... ma a quali spese...
Peter 5. Quello che sa fare è impressionante ma rimane sempre il fesso della situazione! Se prima usava male i poteri ora manco si ricorda di averli! Ce ne mette per iniziare a rimurginare qualcosa del passato!
Hiro 9. Ormai la frittata è stata fatta ma ha cercato di rimediare come poteva dimostrandosi un eroe come sempre!
Adam N/P Ancora troppo poco per parlare di lui... si ci siamo fatti una mezza idea... ma è ancora troppo poco... ma sbaglio o adam è chi so io e l'abbiamo gia visto prima? no perchè qui vedo che si fanno differenziazioni ed i conti non mi tornano... Una cosa è sicura... è arrivato qualcuno più spanato mentalmente di Sylar!
SUBS: Direi un 8. Nessun problema nella comprensione e la sincronizzazione è oki.
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #3 il: Mercoledì 07 Novembre 2007 19:44 19 »

VOTAZIONE PUNTATA: 9
Veramente puntatona, ho finito di vederla così  75

VOTAZIONE PERSONAGGIO
Mohinder: 4
Dormhinder oggi ha dato veramente il meglio di sè. Ma veramente. Tra l'altro il cerottino fa molto cartone animato, il che gli dà un bonus simpatia che lo salva da un voto inferiore. Noah ha visto giusto, il modo migliore per smantellare la Compagnia era farglielo assumere!

Claire: 5
Inizia a fare qualche cappella di troppo. Saranno gli ormoni...

West: 6
Non è colpa sua. E' che ha una ragazza scema!

Peter: 6
E' stato praticamente sballottato di qua e di là senza capire una cippa per tutto il tempo. Che abbia assorbito il potere di Mohinder?!

Niki: 7
Questo sì che è un individuo sano e perfettamente equilibrato.  6 Bonus per il coraggio.

Nathan: 7
Al momento fa un po' da spalla, ma comincio a pensare che il vero momento comico di Heroes sia lui e non Hiro. E' troppo forte quando perde l'aplomb.

Kensei: 8
Ahh l'amour... Implacabile.

Hiro: 8
Le care vecchie smorfie strappano un sorrisone di commozione, bentornato. Peccato che gli sceneggiatori non ti lascino usare i tuoi poteri come si deve, o sarebbe tutta un'altra storia.

Matt: 10
Voglio essere adottato.  24

Noah: 6.5
Ehhh il quattrocchicornuto (non in senso matrimoniale <.<) in effetti sta diventando un po' sloppy. Non che aprire la posta e guardare quadri del genere aiuti molto... Ma farsi corrompere da un ghiacciolo proprio no!

Adam: 9
...e neanche una ruga!

Special Thanks To:

LaFigliaDell'Armaiolo: 8
Girl power! Questa ragazza spacca...

VERY Special Thanks To:

Alejandro & Maya: 10
Non c'erano.

SOTTOTITOLI: 10
Ma sono schifosamente di parte...  45

« Ultima modifica: Mercoledì 07 Novembre 2007 19:45 19 da WilhelmFink » Loggato

vlade

c'est moi!

« Risposta #4 il: Mercoledì 07 Novembre 2007 20:55 20 »

F A N T A S T I C O!!!!!

l'episodio più bello che abbiano mai fatto  75 75 75 voto 9.5

mohinder 5: pirla ma nn è colpa sua, l'hanno disegnato così..

claire 6: non siate così cattivi, in fondo con un padre così non dev'essere facile convivere!

noah bennet 5.5: parla! parla!! come puoi pretendere che tua figlia ti dica tutto se tu non lo fai?Huh?

niki 5.5: troppo credulona.. forse era meglio jessica!

kensey 9: indipendentemente da quale dei due Wink

hiro 9.5: riesce sempre a risolvere le situazioni più difficili.. vorrei averlo come consigliere!

adam 10: un fenomeno. almeno per ora...

peter n.c.: poveretto.. al suo posto sylar avrebbe già conquistato il mondo!! deve far funzionare un po' il cervello!

west, sig.ra petrelli e la ragazza irlandese (nn mi ricordo il nome!!!) s.v.: troppo poco..

nathan 6: senza lodi e senza infamie.

matt 9.5: ottimo! finalmente inizia ad essere più sicuro di se.. speriamo nn si cuocia il cervello!

dimenticato nessuno? boh.. se sì evidentemente nn erano importanti Tongue

sottotitoli 8: no problem at all!
Loggato

Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #5 il: Giovedì 08 Novembre 2007 00:01 00 »

Mamma mia! Che puntatona!! Sono stata 40 minuti in apnea!
Allora, Claire è di nuovo al centro della storia: solo lei potrà salvare l'umanità, un'altra volta. La faranno santa fino alla fine.
Vedere Kensei nel finale mi ha fatto pensare: che la rigenerazione non faccia invecchiare? E' per questo che non è ancora morto? Quindi ci terremo Claire per sempre?? Ci volevano un po' di casini per movimentare la famiglia Bennet. La tranquillità stanca, giusto.
Voglio vedere la faccia che farà Hiro quando si rincontrerà con Kensei, altro che Yatta!
Certo che Catrin ha preso il viaggio nel tempo come un'uscita fuori porta... Non si è per niente allarmata o arrabbiata (potevi avvisarmi che mi facevo la valigia!). Cmq sono contenta che sia rimasta nel futuro, così non ce la sorbiamo più.

I quadri sono stati tutti spiegati e la cosa mi sembra un po' affrettata:
  • Hiko che combatte contro Kensei, l'abbiamo visto
  • Mohinder con la pistala e l'ha avuta in questa puntata, quindi sarà una scena che vedremo nelle prossime puntate
  • Peter davanti all'obitorio del futuro e l'abbiamo visto
  • Niki che colpisce una porta non so se sia riferibile alla puntata di oggi, perchè nel quadro ha un'espressione drammatica, quasi volesse fuggire da dove si trova e c'è un vetro più che una porta
  • La mano con la boccetta potrebbe essere quella di Mohinder oppure la boccetta con l'antidoto al veleno

Giusto perchè non ho niente da fare, ve le posto per rinfrescare la memoria.

Cmq per quanto riguarda i voti:

PUNTATA: 9, molto emozionante e coinvolgente!
ATTORE/PERSONAGGIO: Peter 8, la doccia è stata ghiacciata... cmq è stato bravo. La cinesina non mi ha convinto e le dò un 5. Mamma Petrelli ha fatto una cosa buona, una volta tanto e le dò 8.
SUBS: 0, perchè io non ho tradotto causa linea fuori-uso. Scherzo!! Non minacciare, WilhelmFink, perchè il giro ad Odessa non voglio farlo  49 Siete stati bravissimi come sempre! 10+
« Ultima modifica: Giovedì 08 Novembre 2007 00:03 00 da Athana » Loggato
meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #6 il: Giovedì 08 Novembre 2007 17:01 17 »

VOTO PUNTATA: 9 Finalmente una puntata senza la piagnona con 3 battute ("Alejandro", "Ajutame" e "Por Favor")

VOTO PERSONAGGI:

Mohinder 4: Ovunque metta mano, sfascia. Ora nn riesce nemmeno più a cavarsi l'antidoto dal sangue, ergo...

Claire 6: sono buona eh?

West 7: se fosse successo a me quel che è capitato a lui, l'avrei presa a calci nel sederino la super molleggiata!

Peter 8: solo x la doccia, immagini irripetibili  75 75 e poi abbiate un pò di compassione, nn si ricorda povero, è stato quasi disintegrato...

Caitlin 4: concordo con Athana, meno male che è rimasta altrove così nn rompe più

Niki 8: la più coraggiosa, l'ammiro...

Nathan 6: solo xè si è ripulito; o comincia a darsi una mossa o qui lo sommergono

Matt 8: Eh finalmente! L'amore per la piccolina ha sciolto il blocco dell'abbandono; molto dolce

Hiro 9: senza dubbio il migliore. Impavido, innamorato ma non fedifrago, votato alla causa...

Kensei - Adam 7: io c'avrei scommesso che Adam avrebbe avuto la sua faccia. Io lo odio. Ma il cattivo lo fa bene. Chissà...

VOTO Sottotitoli 9

Siete sempre più bravi!

Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

franz.mac

« Risposta #7 il: Giovedì 08 Novembre 2007 17:42 17 »

credo che sulla puntata nessuno abbia dubbi : 9 assicurato per forza
Per quanto riguarda i personaggi non riesco a dare un voto troppo negativo a mohinder..non so forse mi sta simpatico ma comunque smuove un pò la storia  facendo cambi di fronte in continuazione,e poi scopriremo a chi sparerà(i quadri portano verso il signor bennet che ha una pallottola nell'occhio ma mi sembrerebbe scontato). Quindi per lui 6 abbondante.
Peter veramente spero si svegli fuori in fretta perchè se continua così veramente non si va più avanti..adesso si è pure dimenticato la ragazza nel futuro(meglio così forse perchè la sua voce non la reggevo più e almeno per un pò è fuori gioco 10) voto:5 . Matt grazie al cielo ha deciso di darsi da fare ,sarà interessante vedere come mette a punto i suoi poteri. Voto : 7,5 . Hiro mi è piaciuto e non mi dispiace che sia tornato nel presente. Voto : 7 . Infine Adam.Bè che dire?penso solo che sia troppo presto per capire realmente le sue possibilità.La più accreditata ovviamente è quella del non invecchiamento ma se anche lui fosse una spugna stile Peter??potrebbe aver preso il potere da hiro e si è catapultato nel futuro per far fuori tutti gli heroes...vedremo. Per fortuna una puntata di pausa dai fratelli messicani(anche se credo che o sylar diventi buono oppure la ragazza diventi l'aiutante di sylar per far fuori tutti).Sottotitoli ottimi.
E soprattutto..

Speriamo che per lo sciopero degli scenaggiatori non faccia finire la serie a dicembre!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: Giovedì 08 Novembre 2007 19:00 19 da Bounty » Loggato
franz.mac

« Risposta #8 il: Giovedì 08 Novembre 2007 17:44 17 »

scusate non ho capito perchè sono venuti i 2 bastard inside...assolutamente involontario:)
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #9 il: Giovedì 08 Novembre 2007 19:00 19 »

scusate non ho capito perchè sono venuti i 2 bastard inside...assolutamente involontario:)

sono venuti fuori perchè lo smile del bastard inside è : 7 però senza lo spazio tra i due
te li ho sistemati
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
franz.mac

« Risposta #10 il: Giovedì 08 Novembre 2007 19:47 19 »

Grazie mille la prossima volta farò più attenzione  10
Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #11 il: Giovedì 08 Novembre 2007 21:20 21 »

Cmq Adam non era sulla foto di gruppo, ho controllato.. Strano...
Loggato
meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #12 il: Giovedì 08 Novembre 2007 22:47 22 »

Cmq Adam non era sulla foto di gruppo, ho controllato.. Strano...

Athana ti prego nn dirmelo... Dimmi che siamo di fronte ad un highlander e nn davanti a uno che si ciuccia i poteri degli altri... sarebbe la catastrofe!
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

sweety

« Risposta #13 il: Giovedì 08 Novembre 2007 23:01 23 »

ho avuto un po' di casini e l'ho vista solo oggi
voto puntata 8 ma solo perchè l'ho vista senza sottotitoli e nn ho capito proprio tutto
mohinder: 6
matt:6, è più forte di me, non lo tollero
Mr Bennett: 4, non capisce davvero nulla!
Claire: finalmente una cheerleader con un cervello!
Peter:8, è sempre il migliore
Hiro:8 sapevo che era un eroe, ma non pensavo così tanto
In ogni caso, bellissimo episodio
Loggato
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #14 il: Giovedì 08 Novembre 2007 23:07 23 »

Adam si rigenera e basta... ke leecha i poteri la vedrei fin troppo 1 forzatura... però magari mi sbaglio eh... ma onestamente non credo.
Semplicemente non invecchia perchè si rigenera. poi ho anche mezzo spoilerato qua e la e ho 1 certo margine di sicurezza a riguardo ma considerando che hanno rimesso mani agli ultimi episodi per via dello sciopero ed altro alzo le mani... ma ripeto su questo punto la vedo proprio difficile... semplicemente lui si rigenera...anzi per come la vedo io il padre di hiro è stato ucciso da adam perchè subito dopo quando arriva la polizia si fanno sto flash... chi l'ha ucciso o deve essere volato o si è schiantato per terra buttandosi dal tetto (adam) e poi c'era ando che se vedeva qualcosa volare non dico per forza ma MAGARI se ne accorgeva... quindi... se aveva altri poteri nn lo buttava giu e si buttava anche lui a crudo... non vi pare?
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: