THE COMEBACK

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
THE COMEBACK
« il: Sabato 13 Settembre 2014 18:55 18 »

Creata da Lisa Kudrow, vincitrice di un Emmy per la sua interpretazione di Phoebe Buffay in “Friends”, e dalla mente brillante di Michael Patrick King, produttore esecutivo e sceneggiatore del famosissimo “Sex and the City”, The Comeback è una sitcom frizzante, firmata HBO, che segue le vicissitudini di Valerie Cherish (Lisa Kudrow), un tempo celebre attrice ormai decaduta, nel suo tentativo disperato di riconquistare le luci della ribalta.

Dopo una decina d’anni trascorsi lontano dai riflettori, Valerie riesce ad ottenere una parte in una sitcom dal titolo “Room and Bored” ma, al contrario delle sue aspettative, rivestirà soltanto un ruolo degradante e marginale al fianco di 4 ragazzi giovani, sexy e single. Disposta a tutto pur di inseguire fama e successo, Valerie accetterà di partecipare anche ad un reality show, dall’omonimo titolo “The Comeback”, che immortalerà questo suo ritorno alla ribalta seguendola con le telecamere 24 ore su 24. E sarà proprio attraverso queste telecamere che noi vivremo tutti i suoi momenti di insicurezza e di sconforto, le costanti umiliazioni e vessazioni subite da parte della troupe e del cast di entrambi gli show, i suoi continui fallimenti, ma anche i suoi ripetuti sforzi per restare a galla, il suo essere sempre pronta a mettersi in gioco, a rialzarsi in piedi, sfoderando un falso sorriso e una finta aria di spensieratezza.

The Comeback è una satira sferzante che ci rivela un mondo di Hollywood spietato e crudele e ci racconta la vita di un’insicura ex- attrice di successo che deve fare i conti con cosa comporti invecchiare nel mondo dello spettacolo.

Trasmessa nel 2005 per un totale di 13 episodi, la serie fu cancellata nonostante l’apprezzamento da parte di critica e pubblico. A distanza di 9 anni, la HBO ha deciso di mandare in onda, quest’autunno, una seconda stagione composta da 6 episodi e noi, in vista di questo rinnovo, abbiamo deciso di proporvela!

Seguite le buffe vicende di Valerie Cherish con noi! I sottotitoli li trovate in home!

- presentazione a cura di Morgana
« Ultima modifica: Lunedì 29 Dicembre 2014 09:22 09 da MalkaviaN »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Winchesterina

• La SIP che non voleva diventare
  • 667
Re: THE COMEBACK
« Risposta #1 il: Sabato 13 Settembre 2014 21:39 21 »
Consiglio a tutti di guardare questa serie, è veramente geniale e lei è semplicemente fantastica!   asd

Offline Maricchia

• 1239
« Risposta #2 il: Domenica 14 Settembre 2014 18:17 18 »
Anche io consiglio di vederla. Proprio carina! :96

Offline Manchester

• *
  • 3784
« Risposta #3 il: Mercoledì 17 Settembre 2014 17:30 17 »
Lisa Kudrow non ha perso il suo modo di fare.
Dopotutto... se guardiamo bene, sotto sotto, c'è sempre lo sguardo della nostra Phoebe  :10 :10
I don't imagine. I plan.

Citazione da: LordThul
...insomma, un mix tra istinto, tecnica e logica...

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #4 il: Giovedì 18 Settembre 2014 02:21 02 »
bella.
crudele disamina del mondo delle star in declino, ma divertente insieme. :40

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Morgana

• La Punitrice
  • *
  • 2944
« Risposta #5 il: Sabato 20 Settembre 2014 13:28 13 »
Sottotitoli della seconda puntata in home!  :32 :32 :32

Io vedo tanti download, ma pochi commenti…  che ne pensate? vi sta piacendo?  Su, su, avanti, non siate timidi :55 :9 :9 :9

Dalla prossima settimana diventerà una serie "normale", ma nessuno dimenticherà mai le nostre gesta, abbiamo lottato come dei veri guerrieri. :13

Offline steave

• 4
« Risposta #6 il: Sabato 20 Settembre 2014 22:01 22 »
Prima di tutto grazie per i sub,sono un grande fan di Friends quindi mi fa veramente piacere vedere questa serie con Lisa.Mi piace è diversa dalle altre e il tema della star in declino che cerca di rientrare nel mondo dello spettacolo mi piace,continuerò a guardarla. Comunicazione di servizio, i sub nel ep. 1 sono spesso su 3 a volte 4 linee,grazie ancora.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #7 il: Sabato 20 Settembre 2014 23:44 23 »
Comunicazione di servizio, i sub nel ep. 1 sono spesso su 3 a volte 4 linee,grazie ancora.
dipende dalla larghezza del video, non dai sub. è ancora un 4:3. :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Morgana

• La Punitrice
  • *
  • 2944
« Risposta #8 il: Domenica 21 Settembre 2014 01:53 01 »
Prima di tutto grazie per i sub,sono un grande fan di Friends quindi mi fa veramente piacere vedere questa serie con Lisa.Mi piace è diversa dalle altre e il tema della star in declino che cerca di rientrare nel mondo dello spettacolo mi piace,continuerò a guardarla. Comunicazione di servizio, i sub nel ep. 1 sono spesso su 3 a volte 4 linee,grazie ancora.

Già, il video è un po' così… prova con VLC  :96
Dalla prossima settimana diventerà una serie "normale", ma nessuno dimenticherà mai le nostre gesta, abbiamo lottato come dei veri guerrieri. :13

Offline tonta

• 22
« Risposta #9 il: Lunedì 22 Settembre 2014 11:46 11 »
Ho visto i primi tre episodi e la trovo carina e divertente ma con un sottofondo di tristezza assurda.
Insomma a me la protagonista fà pena,NO non Lisa Kudrow, anzi, lei è sorprendentemente brava.
Ho detto sorprendentemente perchè non avevo mai avuto la possibilità di sentila in versione non doppiata.
E come sempre vi saluto ringraziando Subfactory per darmi spesso la possibilità di scoprire serie o miniserie che mi erano sfuggite ma che vale assolutamente la pena di guardare. :97

Offline ziomele

• *
  • 6038
« Risposta #10 il: Lunedì 22 Settembre 2014 17:09 17 »
Ho visto i primi tre episodi e la trovo carina e divertente ma con un sottofondo di tristezza assurda.
Insomma a me la protagonista fà pena,NO non Lisa Kudrow, anzi, lei è sorprendentemente brava.

Concordo pienamente. Tra pena e fastidio aggiungerei.  noo
Ma credo sia un effetto voluto da parte degli sceneggiatori, quindi pollice in alto, assolutamente.  :88
comunque, bravo padre, sei sempre utile e prezioso

Che vuol dire??? Cretino, spocchioso, nerdosetto, secchioncello dei miei stivali… ti amo

Offline crissy

• 121
« Risposta #11 il: Giovedì 02 Ottobre 2014 14:10 14 »
La protagonista della serie è patetica, mette tristezza non si sappia adeguare alla situazione attuale, ma non ha le capacità di poterla cambiare o imporsi. Nemmeno nell'ambiente domestico, riesce ad avere un ruolo da protagonista, la figlia del marito (la Bay di Switched) la tiene lontana e lei intanto si sforza di capire come poterle diventare amica. Le svolazza intorno l'amico coiffeur, anche lui abbastanza triste con i suoi clichè. Alla fine, Valerie fa tenerezza, ma se avesse uno scatto d'orgoglio, le batteremmo le mani in segno di approvazione.
Lisa Kudrow è veramente brava, mancano i suoi scatti, come eravamo abituati a vederli in Friends... qui è in tutt'altra veste.
Grazie per questa traduzione, ha i suoi anni, ma non li dimostra.

Offline Morgana

• La Punitrice
  • *
  • 2944
« Risposta #12 il: Sabato 04 Ottobre 2014 14:02 14 »
I sottotitoli della quarta sono in home  :32 :32 :32

« Risposta #13 il: Lunedì 03 Novembre 2014 18:42 18 »
Chiedo venia ma, a puro titolo informativo e nell'ottica dell'imminente (9/11) inizio della seconda stagione, visto che dall'ultimo rilascio (episodio 1x05) è passato quasi un mese, c'è qualche speranza di vedere sottotitolati anche i rimanenti otto episodi della prima stagione?

Grazie.

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #14 il: Lunedì 03 Novembre 2014 18:45 18 »
Chiedo venia ma, a puro titolo informativo e nell'ottica dell'imminente (9/11) inizio della seconda stagione, visto che dall'ultimo rilascio (episodio 1x05) è passato quasi un mese, c'è qualche speranza di vedere sottotitolati anche i rimanenti otto episodi della prima stagione?

Grazie.

Essendo un recupero di una serie "vecchia", viene fatto "ad avanza tempo", rispetto alle serie settimanali. Il progetto non è abbandonato, ma non possiamo garantire che venga pubblicato un sottotitolo ogni settimana.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.