Il 9 settembre 2008...

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Il 9 settembre 2008...
« il: Martedì 09 Settembre 2014 18:35 18 »
andava in onda in USA il pilot di Fringe. Ve lo ricordate?

Io mi ricordo che la bollai come procedurale mascherato da sci-fi. Ma giudizio fu più errato!  noo noo

Meno male che anni dopo l'ho recuperata, anche se devo ancora trovare il coraggio di vedere il finale!
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: Il 9 settembre 2008...
« Risposta #1 il: Mercoledì 10 Settembre 2014 10:41 10 »

Io mi ricordo che la bollai come procedurale mascherato da sci-fi. Ma giudizio fu più errato!  noo noo

Meno male che anni dopo l'ho recuperata, anche se devo ancora trovare il coraggio di vedere il finale!
Trovalo, dammi retta :40

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Basces

• Guiding Light
  • *
  • 6336
  • Immerso in un mondo di chimicume
Re: Il 9 settembre 2008...
« Risposta #2 il: Mercoledì 10 Settembre 2014 12:09 12 »

Trovalo, dammi retta :40

Trovalo, tagli retta  asd
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!