Robin Williams

Offline Luce

• The Firestarter
  • *
  • 6540
  • Oh, feck off!
Re: Robin Williams
« Risposta #15 il: Martedì 12 Agosto 2014 14:06 14 »
Non parlerò dell'attore, ma dirò solo una cosa che, quand'ero ragazzina, mi colpì:
quando Christopher Reeve si trovava in gravi difficoltà economiche e non riusciva più a pagarsi le cure, fu Robin Williams a pagarle per lui.
Ecco, al di là di tutti i personaggi, e dei film, e delle interpretazioni, mi dispiace più per questo: perché è morto un buon amico.
Le traduzioni belle sono come le mogli carine: raramente sono fedeli.
(DP)

Amo il rumore del CTRL + S la mattina

Citazione da: Amandamap
Luce è la politically correct Master Subber!

*Blackbird, dark member of the Black family*

Spoiler

Offline Winchesterina

• La SIP che non voleva diventare
  • 667
« Risposta #16 il: Martedì 12 Agosto 2014 15:12 15 »
Il problema calvin è che sembra che tu commenti a sproposito solo affinché gli altri ti dicano che hai commentato a sproposito e sinceramente non capisco che soddisfazione ne trai.
Ammetto che spesso e volentieri i tuoi commenti mi fanno ridere, che tu ci creda o meno, ma in questo caso, secondo me, sei stato semplicemente fuori luogo.
Io sinceramente non mi sento ipocrita, anch'io non reggo le sviolinate ai personaggi il giorno dopo che sono morti, ma questa volta la cosa mi ha toccato particolarmente, probabilmente perché sono cresciuta con i suoi film e i suoi personaggi e non ti nascondo che non ho proprio capito lo scopo del tuo commento.

Offline Licia

• 2324
« Risposta #17 il: Martedì 12 Agosto 2014 15:12 15 »
A volte le persone nascondono la loro fragilità,  la sofferenza dietro una battuta. Robin Williams ci insegna proprio questo. Lasciamo che ognuno reagisca come può a un momento di tristezza.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Paranoid

• Wrath of God
  • 4565
  • I see creepy things
« Risposta #18 il: Martedì 12 Agosto 2014 15:17 15 »
Mi ha fatto ridere, piangere ed entusiasmare per gran parte della mia vita.
Se n'è andato un grande uomo. Mi dispiace che si sia sentito così solo, quando ha dato tanto a così tanti.

ciao, capitano