@ Mlle
Io invece ho fatto un esperimento di tipo socio antropologico....

Ho preso il lupone mannaro con cui vivo e gli ho detto: amore, sto vedendo una nuova serie un po zozzetta

, secondo me ti piace, perché non ti vedi solo la prima puntata e poi decidi se continuarla con me?
Risposta: WOF! (Che tradotto vuol dire: va bene basta che la fai finita

)
Premetto che il lupone è ignaro sia sul libro che su possibili spoiler, non è proprio il suo genere, ma era allettato dalle possibili scene di sesso, (quindi è una cavia perfetta) e che ha il vizio di parlare colla tivi, ovvero durante la visione interagisce coi personaggi spesso insultandoli... ^^;;;;;
Primo commento, durante la sigla: "perché ci stanno tipi colla giacchetta di Lady Oscar se è ambientato dopo la seconda guerra mondiale? Mi stai fregando...."
Secondo commento, prima inquadratura di Frank: "tu hai la faccia un po da cornuto..."
Terzo commento, prima inquadratura di Claire nuda: "Ma sei scheletrica, comunque una botta ti si può dare..."
Quarto commento, Claire e Frank al cerchio di pietre: "Vi dovete fare i cavoli vostri!!!! Via! Andate via o vi ritrovate da Ryu il ragazzo delle caverve!!!"
Quinto commento, inquadratura della spalla slogata di Jamie: "Facciadacornuto hai perso!"
Sesto commento, Jamie riacchiappa Claire nel bosco: "Si si, il roscio tra un po te ne da a pacchi!!!"
Ecco, questa è stata la sua reazione alla visione, direi che più o meno gli è stato tutto chiaro colla sigla!!!

Comunque grugnendo ha ammesso che gli piacerebbe continuare la visione, quindi ho vinto io, il romance piace anche un po ai maschi

Inviato dal mio Nexus 7