[COMMENTI] Outlander 1x01-1x08

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
  • La guerra l'ha cambiata.
Re: Outlander
« Risposta #60 il: Domenica 21 Settembre 2014 22:50 22 »
I sub della 7 sono in home!

Voglio che tutti coloro che hanno visto la puntata postino la loro reazione, in qualsiasi forma, grafica o verbale.

Inizio io?

Spoiler

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #61 il: Lunedì 22 Settembre 2014 02:58 02 »
Io continuo ad usare la gif di prima, che secondo me rende bene l'idea asd

Spoiler

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #62 il: Martedì 23 Settembre 2014 00:36 00 »
Io l'ho appena finito e mamma mia - uso quello che ai suoi tempi ho usato per quando Joe MacMillian indossava una giacca di pelle 80's  :75

Spoiler
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline AngerGirl

• 6
« Risposta #63 il: Mercoledì 24 Settembre 2014 12:54 12 »
Una cosa del genere....
Spoiler

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #64 il: Mercoledì 24 Settembre 2014 12:57 12 »
 :1 :1 :1 :1 le mie stesse identiche reazioni.
Complimenti, Sam. Davvero, complimenti  :75
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #65 il: Mercoledì 24 Settembre 2014 18:00 18 »
:1 :1 :1 :1 le mie stesse identiche reazioni.
Complimenti, Sam. Davvero, complimenti  :75

Ma ;OL pleaseeeeese le mudande proprio
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #66 il: Mercoledì 24 Settembre 2014 23:52 23 »
Oltre alle vostre reazioni, aggiungerei anche questa:

L'episodio mi è piaciuto! Outlander, secondo me, ha il grande pregio di non essere noioso, anche quando non succede niente, così come i libri  :9 Cioè, diciamo per la maggior parte delle volte è così. Ho trovato noioso e troppo statico l'episodio con il primo interrogatorio tra Claire e Randall, ma gli altri episodi, a parte qualche breve parte, non mi hanno annoiato. Quindi anche qui è lo stesso. Le parti con Frank ci stavano, era giusto sapere cosa stesse facendo, mi è un po' dispiaciuto che Diana non ci si sia affatto soffermata nei libri. Qualche scena qui e lì secondo me avrebbe potuto metterla. Povero Frank  asd Però qui invece ne hanno inserite troppe. Le prime le ho anche guardate con interesse, ma dopo ho pensato "ebbasta, su!  :30 " Ho trovato bruttissima la scena in cui Frank pesta quel tizio. Quello non era Frank. Sembrava più Randall  :30
Però sì, dai, tutto sommato l'episodio mi è piaciuto :) Bella la scena in cui Frank e Claire raggiungono le pietre, sebbene fosse molto diversa dal libro. Anche se quando hanno cominciato a chiamare il nome dell'altro, è sembrata davvero una scena degna dei peggiori film romantici  :1
« Ultima modifica: Sabato 27 Dicembre 2014 15:57 15 da Dia »

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline AngerGirl

• 6
Re:
« Risposta #67 il: Lunedì 29 Settembre 2014 22:42 22 »
@ Mlle
Io invece ho fatto un esperimento di tipo socio  antropologico.... :D
Ho preso il lupone mannaro con cui vivo e gli ho detto: amore, sto vedendo una nuova serie un po zozzetta :D, secondo me ti piace, perché non ti vedi solo la prima puntata e poi decidi se continuarla con me?
Risposta: WOF! (Che tradotto vuol dire: va bene basta che la fai finita :D)
Premetto che il lupone è ignaro sia sul libro che su possibili spoiler, non è proprio il suo genere, ma era allettato dalle possibili scene di sesso, (quindi è una cavia perfetta) e che ha il vizio di parlare colla tivi, ovvero durante la visione interagisce coi personaggi spesso insultandoli... ^^;;;;;
Primo commento, durante la sigla: "perché ci stanno  tipi colla giacchetta di Lady Oscar se è ambientato dopo la seconda guerra mondiale? Mi stai fregando...."
Secondo commento, prima inquadratura di Frank: "tu hai la faccia un po da cornuto..."
Terzo commento, prima inquadratura di Claire nuda: "Ma sei scheletrica, comunque una botta ti si può dare..."
Quarto commento, Claire e Frank al cerchio di pietre: "Vi dovete fare i cavoli vostri!!!! Via! Andate via o vi ritrovate da Ryu il ragazzo delle caverve!!!"
Quinto commento, inquadratura della spalla slogata di Jamie: "Facciadacornuto hai perso!"
Sesto commento, Jamie riacchiappa Claire nel bosco: "Si si, il roscio tra un po te ne da a pacchi!!!"
Ecco, questa è stata la sua reazione alla visione, direi che più o meno gli è stato tutto chiaro colla sigla!!! :D
Comunque grugnendo ha ammesso che gli piacerebbe continuare la visione, quindi ho vinto io, il romance piace anche un po ai maschi :P

Inviato dal mio Nexus 7

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
« Risposta #68 il: Lunedì 29 Settembre 2014 22:56 22 »
@AngerGirl
 :1 :1 :1

Esperimento socio-antropologico perfetto! Questa serie, in teoria (e anche in pratica, perché ci sono moltissime testimonianze) è molto trasversale, nonostante sia passata in molti ambienti come "il Game of Thrones per le donne".

Bella la scena in cui Frank e Claire raggiungono le pietre, sebbene fosse molto diversa dal libro. Anche se quando hanno cominciato a chiamare il nome dell'altro, è sembrata davvero una scena degna dei peggiori film romantici  :1

A me è piaciuta moltissimo quella scena! L'ho trovata perfetta, soprattutto per quel che accade subito dopo. Che grande, grandissima cattiveria!
Molti si sono stupiti del fatto che Claire abbandoni capra e cavoli (e Jamie, soprattutto) per tornare da Frank, ma io lo trovo perfettamente comprensibile. Parlando di Frank, anch'io ci ho visto un'ombra di Randall mentre pestava il tizio. Sono contenta che non l'abbiano lasciato completamente perdere come succedeva nel libro (applausi per Tobias Menzies, un attore che odio ma che si sta oggettivamente facendo valere), ma le sue scene non mi hanno del tutto convinto.
« Ultima modifica: Sabato 27 Dicembre 2014 15:59 15 da Dia »

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #69 il: Martedì 30 Settembre 2014 00:19 00 »
Ma anche a me la scena è piaciuta molto... finché non hanno cominciato a urlare il nome dell'altro. Sembravano loro:   :1 :1 :1 Lì l'ho trovata un po' ridicola, devo ammetterlo  :12

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
Re:[COMMENTI] Outlander 1x01-1x08
« Risposta #70 il: Giovedì 02 Aprile 2015 16:04 16 »
Recuperate tutte e 8 le puntate in 2 giorni, alla fine mi ci sono appassionata. Jamie, sarà già stato detto, è proprio figo, ma è anche proprio cucciolo! Ora vedere un episodio a settimana sarà fastidioso...

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
« Risposta #71 il: Giovedì 02 Aprile 2015 16:11 16 »
Ma anche a me la scena è piaciuta molto... finché non hanno cominciato a urlare il nome dell'altro. Sembravano loro:   :1 :1 :1 Lì l'ho trovata un po' ridicola, devo ammetterlo  :12

Dia, ma io mi ero persa questo post :1 ahahah, non ce la posso fare...

Recuperate tutte e 8 le puntate in 2 giorni, alla fine mi ci sono appassionata. Jamie, sarà già stato detto, è proprio figo, ma è anche proprio cucciolo! Ora vedere un episodio a settimana sarà fastidioso...

Benvenuta tra noi! Ne approfitto per ricordare a tutti che mancano solo DUE GIORNI alla première americana e che il team è caldissimo e prontissimo (anche col nostro gioco alcolico, vero?) :55

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #72 il: Giovedì 02 Aprile 2015 16:12 16 »
Mi auguro solo che non degeneri nella violenza e nel romanticismo spiccio, non ho letto i libri e non ho intenzione di farlo quindi spero che la trama sia degna!