[COMMENTI] Outlander 1x01-1x08

Offline kika

• 259
Re: Outlander
« Risposta #45 il: Lunedì 18 Agosto 2014 19:12 19 »
Ho dato un'occhiata a questa discussione per farmi un'idea del tf, ho capito due cose che  questo 50 sfumature di tartan non credo rientri nel mio genere, ma continuerò a leggerne i commenti perchè mi avete fatto ridere di gusto   :55 .

Offline Tesla

• 471
  • The Rabbit of Caerbannog
« Risposta #46 il: Lunedì 18 Agosto 2014 19:19 19 »
Ho dato un'occhiata a questa discussione per farmi un'idea del tf, ho capito due cose che  questo 50 sfumature di tartan non credo rientri nel mio genere, ma continuerò a leggerne i commenti perchè mi avete fatto ridere di gusto   :55 .

Complimenti! Per me hai trovato la definizione perfetta per questa serie: 50 sfumature di Tartan!  :70
That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!
It's the Killer rabbit!! Quick! Get the Holy Hand Grenade!

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
Re: R: Outlander
« Risposta #47 il: Lunedì 18 Agosto 2014 19:53 19 »
E non avete ancora visto niente asd asd asd

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #48 il: Lunedì 25 Agosto 2014 23:16 23 »
 :97
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline nate29

• 392
« Risposta #49 il: Giovedì 28 Agosto 2014 20:12 20 »
Causa maledettissimi esami a settembre, ho spezzettato la visione del pilot in 4-5 parti. Dopo questa frammentata visione devo dire che tutto sommato è gradevole, spero che lo sviluppo della storia si divida equamente tra romance ed avventura. Adoro la Scozia e tutti i suoi meravigliosi paesaggi (molto sottovalutati). Mi sa che vedrò i primi 4 episodi tutti insieme, appena mi sarà possibile.
Quanto alla questione del "maschile o femminile", credo che i telefim non abbiano sesso. Esiste ciò che piace e ciò che non piace, senza tanti giri di parole.
La protagonista comunque è molto, molto graziosa!

Qualcuno saprebbe dirmi da quanti episodi è composta la prima stagione? (e se ne son previste altre oppure l'idea è quella di una miniserie)
« Ultima modifica: Giovedì 28 Agosto 2014 20:21 20 da nate29 »

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #50 il: Giovedì 28 Agosto 2014 20:30 20 »
Non so quanti episodi siano, credo sulla decina. 10-12. Ed è tratto da una serie di 8 libri (che talmente sono lunghi a volte li trovi divisi in due volumi ciascuno), quindi se gli ascolti andranno bene, ne avranno di materiale :D
Comunque è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa

Offline nate29

• 392
« Risposta #51 il: Giovedì 28 Agosto 2014 20:32 20 »
Non so quanti episodi siano, credo sulla decina. 10-12. Ed è tratto da una serie di 8 libri (che talmente sono lunghi a volte sono divisi in due volumi ciascuno), quindi se gli ascolti andranno bene, ne avranno di materiale :D
Comunque è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Dopo quattro episodi??? Gli ascolti vanno alla grande allora!

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #52 il: Giovedì 28 Agosto 2014 20:37 20 »
Il telefilm più visto di Starz  asd
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
Re:
« Risposta #53 il: Giovedì 28 Agosto 2014 20:55 20 »
Sono 16 episodi divisi. Ora ne fanno 8, poi altri 8 non so quando :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
  • La guerra l'ha cambiata.
Re: R: Re:
« Risposta #54 il: Giovedì 28 Agosto 2014 23:19 23 »

La seconda tranche è prevista per inizio 2015! :)

Nate, grazie, il tuo commento mi è piaciuto molto!

Offline nate29

• 392
Re: R: Re:
« Risposta #55 il: Venerdì 29 Agosto 2014 00:07 00 »

La seconda tranche è prevista per inizio 2015! :)

Nate, grazie, il tuo commento mi è piaciuto molto!
:)

Questa divisione sembra quasi provvidenziale, così almeno dopo il midseason finale potrò mettermi in pari!

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
Re:
« Risposta #56 il: Domenica 31 Agosto 2014 19:37 19 »
I sub del quarto episodio sono in home! Chi ha riconosciuto Diana Gabaldon in parrucca e vestito d'epoca? :)

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #57 il: Lunedì 01 Settembre 2014 11:17 11 »
Mi è piaciuto anche quest'ultimo episodio. Una pecca, però: troppo poco Jamie asd

*SHIPPING FAMILY*

« Risposta #58 il: Domenica 07 Settembre 2014 20:24 20 »
Il pilot non mi è piaciuto...prima di tutto la tipa poteva essere pure un pochino più bella/giovane perchè per quanto possa essere sicuramente carina non è che sia il massimo, poi il suo modo di recitare non mi dice niente, non che sia scarsa ma trasmette poco, boh...venendo alla storia, l'ambiente scozzese non è che sia proprio interessante secondo me...hanno portato indietro nel tempo una tipa che non è niente di che, nel periodo forse tra i più noiosi che ci siano stati, in un posto che personalmente non mi ha mai attirato neanche un pochino. Certo siamo solo al primo episodio, voglio dare a questa serie del tempo, diciamo fino al terzo episodio per farmi cambiare idea ma dubito altamente che ci riuscirà...peccato perchè da Starz mi aspettavo moooolto di più.

La storia inizia quando Claire ha 27 anni, quindi per me la Caitriona mette anche fin troppo giovane. Poi ognuno ha i suoi standard di bellezza, io per esempio la trovo molto bella. :32 E il fatto che sia una donna moderna (relativamente, perché viene dagli anni '40) si rispecchia anche nel suo essere non convenzionale, quindi ben venga il fatto che abbia un volto forse più "particolare" che "bello".
Il periodo storico è in realtà uno dei più ricchi di eventi della storia della Scozia (non è ancora stato nominato Culloden, ma la rivolta giacobita sì...); anche lì poi va a gusti: se fosse stata trasportata nella Brianza del Settecento, anche a me avrebbe detto poco asd
Ti faccio i complimenti infine per la decisione di dargli una seconda (anzi, una terza) chance: come ho già avuto modo di dire, sono davvero convinta che non rimarrete delusi. :13

E' con gioia che posso dire che aver dato una seconda ed una terza chance a questa serie ha ripagato perchè è parecchio migliorata...lei ha perso molto del suo fare da donna del suo secolo ed ha aquistato un po di "sicurezza" nel muoversi in quel nuovo vecchio mondo che le da sicuramente un po più fascino..poi non so..anche i personaggi attorno a lei sono migliorati...è una serie a fioritura lenta e menomale che ho continuato a vederla :)

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
« Risposta #59 il: Domenica 14 Settembre 2014 15:46 15 »
I sub del sesto episodio sono in home!

E' con gioia che posso dire che aver dato una seconda ed una terza chance a questa serie ha ripagato perchè è parecchio migliorata...lei ha perso molto del suo fare da donna del suo secolo ed ha aquistato un po di "sicurezza" nel muoversi in quel nuovo vecchio mondo che le da sicuramente un po più fascino..poi non so..anche i personaggi attorno a lei sono migliorati...è una serie a fioritura lenta e menomale che ho continuato a vederla :)

Scusa se leggo e rispondo solo ora! Sono contenta che abbia ripagato :9
Personalmente, il personaggio che mi piace di più è senza dubbio Dougal. E' un po' una scoperta, perché nel libro non mi aveva detto un granché; nella serie, pur non deviando molto dal personaggio di carta, viene fuori un personaggio molto più sassy, tormentato e con diversi strati.