[COMMENTI] Outlander 1x01-1x08

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
Re: Outlander
« Risposta #30 il: Domenica 10 Agosto 2014 23:56 23 »
Diciamocelo, nel libro è una cougar che si fa il contadinotto.  asd
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

« Risposta #31 il: Lunedì 11 Agosto 2014 04:18 04 »
In realtà, sarà anche perché ormai con tutte le serie tv che ho visto fino ad ora avrò accumulato un po di "esperienza", ma mi sarà capitato massimo un paio di volte di sbagliarmi su una serie dopo aver visto il pilot..o meglio, se il pilot non mi piace è moooolto difficile che poi la serie riesca a convincermi. Al contrario se il pilot mi piace la serie potrebbe deludermi in seguito, questo è più comune.

Per questo telefilm in particolare credo ci siano ancora meno possibilità di migliorare perchè è tratto da un libro e quindi i creatori carta bianca non l'hanno..dovranno seguire delle linee guida che se sono quelle già viste non sono un granchè ma incrociamo le dita. Fortuna che il lunedì c'è True Blood con cui mi consolo  :88

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
Re: R: Re: Outlander
« Risposta #32 il: Lunedì 11 Agosto 2014 10:57 10 »
Diciamocelo, nel libro è una cougar che si fa il contadinotto.  asd
Vabbè, tanto cougar... hanno 4 anni di differenza asd

Outlander rinnovato di già per una seconda stagione!
« Ultima modifica: Sabato 27 Dicembre 2014 15:26 15 da Dia »

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
  • La guerra l'ha cambiata.
« Risposta #33 il: Lunedì 18 Agosto 2014 08:53 08 »
Sub del secondo episodio in home! :13

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #34 il: Lunedì 18 Agosto 2014 11:46 11 »
 :97 datemene uno, dove si comprano?
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline Tesla

• 471
  • The Rabbit of Caerbannog
« Risposta #35 il: Lunedì 18 Agosto 2014 12:57 12 »
Ehhh non si sono fatti mancare proprio niente, manco il classico strappo del corsetto in un colpo solo da parte del cattivone di turno! Un classico! siamo al top!

:7 :51

That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!
It's the Killer rabbit!! Quick! Get the Holy Hand Grenade!

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #36 il: Lunedì 18 Agosto 2014 13:38 13 »
Non l'ho ancora visto, e devo dire che ce la mettete tutta per non farmelo vedere ...  :21
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Licia

• 2324
« Risposta #37 il: Lunedì 18 Agosto 2014 14:58 14 »
Non l'ho ancora visto, e devo dire che ce la mettete tutta per non farmelo vedere ...  :21

Io sarei curiosa di sapere cosa ne pensa......
Certo che se le dovesse piacere.... :3
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Tesla

• 471
« Risposta #38 il: Lunedì 18 Agosto 2014 15:27 15 »

Non ti perdi nulla...e' da ''femmine''  :7  se vuoi vedere dei bei paesaggi scozzesi, guarda un documentario...anche senza audio sarebbe meno noioso e smelenso di questa ''cosa'' chiamata ''Outlander''.

:26
That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
  • La guerra l'ha cambiata.
Re:
« Risposta #39 il: Lunedì 18 Agosto 2014 15:39 15 »
Passo solo per ricordare che nessuno obbliga nessun altro a guardare nulla. Anche a me alcuni telefilm fanno orrore, non perché li reputi di cattiva qualità ma semplicemente perché non fanno per me. Ognuno ha il diritto di guardare quello che gli piace senza sentirsi dare della "femmina", o almeno era così l'ultima volta che ho controllato.

Pace e bene!

Offline Tesla

• 471
Re:
« Risposta #40 il: Lunedì 18 Agosto 2014 15:51 15 »
Passo solo per ricordare che nessuno obbliga nessun altro a guardare nulla. Anche a me alcuni telefilm fanno orrore, non perché li reputi di cattiva qualità ma semplicemente perché non fanno per me. Ognuno ha il diritto di guardare quello che gli piace senza sentirsi dare della "femmina", o almeno era così l'ultima volta che ho controllato.

Pace e bene!

Mi spiace che tu abbia preso male il mio commento, anche se, se non mi sbaglio, ho citato Blues perche' il commento era diretto a lui, che conosce il tono semi serio e ironico in cui scrivo, e ci prendiamo per i fondelli spesso e volentieri. E' scontato o almeno dovrebbe esserlo che le opinioni che scrivo sulle varie serie sono mie e valgono per me, nessuno giudica. E poi ''femmina'' non e' mica un'offesa!  :9

Offline Licia

• 2324
« Risposta #41 il: Lunedì 18 Agosto 2014 16:10 16 »
Povero Blues12! A questo punto come potrà dire che gli è piaciuto??? :36
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline blues12

• 1767
« Risposta #42 il: Lunedì 18 Agosto 2014 16:13 16 »
Ehm, ci sto pensando in effetti.  :55
Come posso fare ?
Cercherò di non farmi beccare da nessuno a guardarlo.  Ncylon
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Licia

• 2324
« Risposta #43 il: Lunedì 18 Agosto 2014 16:31 16 »
Consiglio un cammuffamento: un bel gonnellino! :70
Spoiler

Offline blues12

• 1767
« Risposta #44 il: Lunedì 18 Agosto 2014 16:38 16 »
Consiglio un cammuffamento: un bel gonnellino! :70
:60
In effetti c'è un tartan per coloro che non hanno un clan. E ho delle splendide gambe !  :94

Ok, fine OT.  :16