Dei due livelli di lettura proposti da Kal, ahimè riconosco solo il primo. Decisamente troppo "crassa" per me. Ormai è destino: non devo guardare serie estive! Non ne ho mai gradita nessuna e questa non fa eccezione Credo sia ufficialmente iniziato un lungo periodo di pausa dalle serie
Mi dispiace, non è proprio il mio tipo di comicità. Ho dovuto chiudere a metà della seconda puntata, proprio non fa per me. Lo sfottò così sfacciato a persone ignare non mi fa proprio ridere
New York, New York! Preparatevi all'arrivo dei quasi reali! Nate, mi dispiace che non ti piaccia come serie."crassa"... è molto, molto sottilmente cinica, direi
Citazione da: Vickie182 - Sabato 12 Luglio 2014 13:49 13Mi dispiace, non è proprio il mio tipo di comicità. Ho dovuto chiudere a metà della seconda puntata, proprio non fa per me. Lo sfottò così sfacciato a persone ignare non mi fa proprio ridere A me qualche dubbia sull'essere "persone ignare" è venuto nella scena dove il manager dell'albergo si mette a raccontare la favola della buona notte a Poppy... Troppo strano... Anyway, Riderissimo la scena a teatro!!
Ma ci avete fatto caso che in ogni sigla cambia grado di successione al trono?? ahahah nella prima puntata 50-51 poi 74-75 ecc.. ecc..