ALMOST ROYAL

Offline nate29

• 392
Re: Almost Royal
« Risposta #30 il: Mercoledì 09 Luglio 2014 20:03 20 »
Dei due livelli di lettura proposti da Kal, ahimè riconosco solo il primo. Decisamente troppo "crassa" per me. Ormai è destino: non devo guardare serie estive! Non ne ho mai gradita nessuna e questa non fa eccezione  :79
Credo sia ufficialmente iniziato un lungo periodo di pausa dalle serie  :94
« Ultima modifica: Mercoledì 09 Luglio 2014 20:22 20 da nate29 »

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
« Risposta #31 il: Sabato 12 Luglio 2014 12:07 12 »
New York, New York!   :32

Preparatevi all'arrivo dei quasi reali!  :10

Nate, mi dispiace che non ti piaccia come serie.
"crassa"... è molto, molto sottilmente cinica, direi  :36
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Licia

• 2324
« Risposta #32 il: Sabato 12 Luglio 2014 12:19 12 »
Dei due livelli di lettura proposti da Kal, ahimè riconosco solo il primo. Decisamente troppo "crassa" per me. Ormai è destino: non devo guardare serie estive! Non ne ho mai gradita nessuna e questa non fa eccezione  :79
Credo sia ufficialmente iniziato un lungo periodo di pausa dalle serie  :94

Scusate l'OT! Serie estiva: The Honourable Woman! Da non perdere!!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #33 il: Sabato 12 Luglio 2014 13:49 13 »
Mi dispiace, non è proprio il mio tipo di comicità. Ho dovuto chiudere a metà della seconda puntata, proprio non fa per me. Lo sfottò così sfacciato a persone ignare non mi fa proprio ridere  :91

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline StrikeBack

• 272
  • Bazinga!
« Risposta #34 il: Sabato 12 Luglio 2014 17:55 17 »
Mi dispiace, non è proprio il mio tipo di comicità. Ho dovuto chiudere a metà della seconda puntata, proprio non fa per me. Lo sfottò così sfacciato a persone ignare non mi fa proprio ridere  :91

A me qualche dubbia sull'essere "persone ignare" è venuto nella scena dove il manager dell'albergo si mette a raccontare la favola della buona notte a Poppy... :11
Troppo strano... :91

Anyway, Riderissimo la scena a teatro!!  :9 :9
Spoiler
[/spoiler]

:97 SGT. JULIA RICHMOND :97 - SGT. MICHAEL STONEBRIDGE - SGT. DAMIEN SCOTT

STRIKE BACK

Offline nate29

• 392
« Risposta #35 il: Sabato 12 Luglio 2014 23:06 23 »
New York, New York!   :32

Preparatevi all'arrivo dei quasi reali!  :10

Nate, mi dispiace che non ti piaccia come serie.
"crassa"... è molto, molto sottilmente cinica, direi  :36

Tranquilla Spigui: in ogni caso, continuerò a dare sempre almeno una chance alla serie di cui ti occuperai, che son sicuro quasi sempre mi piaceranno.
Mi dispiace, non è proprio il mio tipo di comicità. Ho dovuto chiudere a metà della seconda puntata, proprio non fa per me. Lo sfottò così sfacciato a persone ignare non mi fa proprio ridere  :91
quoto!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #36 il: Domenica 13 Luglio 2014 01:28 01 »

A me qualche dubbia sull'essere "persone ignare" è venuto nella scena dove il manager dell'albergo si mette a raccontare la favola della buona notte a Poppy... :11
Troppo strano... :91

Anyway, Riderissimo la scena a teatro!!  :9 :9
Io sono (non ho ancora visto questo quarto ep.) ancora estremamente dubbioso che ci siano scene "candid". Per me, sono tutti ben consapevoli di essere ripresi in una fiction. Ma vabbé, son vecchio e cinico asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #37 il: Lunedì 14 Luglio 2014 02:25 02 »
Ma ci avete fatto caso che in ogni sigla cambia grado di successione al trono?? ahahah nella prima puntata 50-51 poi 74-75 ecc.. ecc..   asd asd

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #38 il: Lunedì 14 Luglio 2014 08:44 08 »
Ma ci avete fatto caso che in ogni sigla cambia grado di successione al trono?? ahahah nella prima puntata 50-51 poi 74-75 ecc.. ecc..   asd asd

Sì, infatti mi era preso un colpo in revisione  :27

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #39 il: Lunedì 14 Luglio 2014 17:12 17 »
yep asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Tesla

• 471
  • The Rabbit of Caerbannog
« Risposta #40 il: Lunedì 14 Luglio 2014 17:54 17 »

Doppia lettura...doppio registro... che due castagne! E' puro black humor inglese! non ridevo cosi' dall'altra serie inglese 'Black Books'.  :9

That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!
It's the Killer rabbit!! Quick! Get the Holy Hand Grenade!

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #41 il: Venerdì 18 Luglio 2014 17:04 17 »
Tappa numero 5: Detroit.  :10

Offline Tesla

• 471
« Risposta #42 il: Domenica 03 Agosto 2014 11:23 11 »
Linko il video ufficiale del primo singolo di Poppy, perche' e' una perla e la vostra vita non sara' piu' la stessa dopo averlo visto!

:70
« Ultima modifica: Domenica 03 Agosto 2014 11:29 11 da webmistress (aka superbiagi) »
That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #43 il: Domenica 03 Agosto 2014 13:50 13 »
 asd

Proud Stordy Team Member

Offline Tesla

• 471
« Risposta #44 il: Venerdì 05 Dicembre 2014 18:51 18 »