ALMOST ROYAL

Offline nate29

• 392
Re: Almost Royal
« Risposta #30 il: Mercoledì 09 Luglio 2014 20:03 20 »
Dei due livelli di lettura proposti da Kal, ahimè riconosco solo il primo. Decisamente troppo "crassa" per me. Ormai è destino: non devo guardare serie estive! Non ne ho mai gradita nessuna e questa non fa eccezione  :79
Credo sia ufficialmente iniziato un lungo periodo di pausa dalle serie  :94
« Ultima modifica: Mercoledì 09 Luglio 2014 20:22 20 da nate29 »

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
« Risposta #31 il: Sabato 12 Luglio 2014 12:07 12 »
New York, New York!   :32

Preparatevi all'arrivo dei quasi reali!  :10

Nate, mi dispiace che non ti piaccia come serie.
"crassa"... è molto, molto sottilmente cinica, direi  :36
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Licia

• 2324
« Risposta #32 il: Sabato 12 Luglio 2014 12:19 12 »
Dei due livelli di lettura proposti da Kal, ahimè riconosco solo il primo. Decisamente troppo "crassa" per me. Ormai è destino: non devo guardare serie estive! Non ne ho mai gradita nessuna e questa non fa eccezione  :79
Credo sia ufficialmente iniziato un lungo periodo di pausa dalle serie  :94

Scusate l'OT! Serie estiva: The Honourable Woman! Da non perdere!!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #33 il: Sabato 12 Luglio 2014 13:49 13 »
Mi dispiace, non è proprio il mio tipo di comicità. Ho dovuto chiudere a metà della seconda puntata, proprio non fa per me. Lo sfottò così sfacciato a persone ignare non mi fa proprio ridere  :91

Spoiler