ALMOST ROYAL

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
Re: Almost Royal
« Risposta #15 il: Domenica 06 Luglio 2014 19:25 19 »
Poppy e Georgie approdano in Texas  :32 :32 :32

Terzo episodio vi aspetta  :88
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #16 il: Domenica 06 Luglio 2014 22:13 22 »
Parto con la tripletta. asd Vi saprò dire :40 :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline nate29

• 392
« Risposta #17 il: Domenica 06 Luglio 2014 22:15 22 »
Domanda: ci sono le famose "risate" in sottofondo?

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #18 il: Domenica 06 Luglio 2014 22:20 22 »
No, no. :49
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline nate29

• 392
« Risposta #19 il: Domenica 06 Luglio 2014 22:22 22 »
No, no. :49

Tripletta anche per me allora(spero prima che esca il quarto).
Grazie per i subs  :15

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #20 il: Lunedì 07 Luglio 2014 15:22 15 »
Dico solo che amo già Georgie e Poppy :55 :55 :55
E la sit-com ha almeno 2 livelli di lettura: quello della comicità "crassa", con le gaffe dei nostri "reali" e con i doppi sensi micidiali (bravissimi, a proposito, a renderli :59) dei dialoghi; sotto, su un  piano più raffinato e sottile, c'è, a mio modesto avviso, lo sputtanamento e la messa alla berlina della cultura statunitense.

Gran bella scoperta questa serie! :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Tesla

• 471
  • The Rabbit of Caerbannog
« Risposta #21 il: Lunedì 07 Luglio 2014 16:24 16 »
Seguite Georgie e Poppy anche su Twitter...ho postato i links qualche post fa, DELIRIO!  :9
That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!
It's the Killer rabbit!! Quick! Get the Holy Hand Grenade!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #22 il: Lunedì 07 Luglio 2014 17:13 17 »
Seguite Georgie e Poppy anche su Twitter...ho postato i links qualche post fa, DELIRIO!  :9
sono follower asd

Proud Stordy Team Member

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #23 il: Lunedì 07 Luglio 2014 17:37 17 »
Grazie dei complimenti, Kal  :31
Ringrazio a nome del team  :10

Io li faccio con molto piacere alle traduttrici, che sono state molto brave.  :31

E concordo con te sulle due chiavi di lettura di questa serie apparentemente "sciocchina", invece è molto molto "bastarda", se mi permettete gli aggettivi molto colloquiali.

E io amo quei due cretinetti  :62

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #24 il: Lunedì 07 Luglio 2014 18:48 18 »
Confermo i complimenti (geniale l'adattamento con lo stallone :55), di cuore.
E concordo con te sulle due chiavi di lettura di questa serie apparentemente "sciocchina", invece è molto molto "bastarda", se mi permettete gli aggettivi molto colloquiali.

E io amo quei due cretinetti  :62
Difatti, trovo sia fatta bene anche per questo motivo: i due livelli ci sono, ma sono concepiti in modo tale da essere perfettamente fruibili sia volendosi semplicemente fare 2 risate (e a me personalmente forse il terzo episodio è quello che ha fatto ridere di più), oppure riflettere un attimo sulla curiosa e peculiare considerazione che hanno di sé gli statunitensi (vedi la costituzionalista "smemorata" asd) e di come viene invece percepita la loro società con occhi esterni (ok inglesi, ma direi anche "universalmente" esterni agli USA).

Vabbé sembra che stiamo a parla' dei massimi sistemi, non esageriamo. :55

I due attori perfetti, semplicemente. "Veri", per quanto surreale sia la loro parte. E sono anche entrambi di bell'aspetto (io preferisco lei, ma son gusti), che non dispiace a nessuno, no? :9

Proud Stordy Team Member

« Risposta #25 il: Martedì 08 Luglio 2014 16:03 16 »
Secondo me, però, sono genuinamente ignari che siano degli "impostori", ma un po' mi sa che iniziano a capirlo, lo dico soprattutto vedendo la faccia di Ryan dell'autonoleggio e quella del dottor Plastica.  :36
E il professor Bob...   :36

Se gli altri non sanno che è tutto finto, le reazioni sono più vere, devono giocare su questo.

possibile che non si trovi una spiegazione reale di cosa accade? intendo a livello di produzione magari si è dovuto provvedere poi ad "ingaggiare" anche solo con una liberatoria questa gente che capita sulla strada di Poppy e Georgie! ahaha non riesco a togliermi il pallino di dove sia il confine tra finzione e realtà...

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #26 il: Mercoledì 09 Luglio 2014 10:24 10 »
Per essere andati in onda, significa che, alla fine, devono averglielo detto che era una specie di candid, e penso che la liberatoria l'abbiano firmata.

Non me ne intendo molto di legge (Vickie, vieni in soccorso  :31), ma suppongo funzioni così. Forse.  :10

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #27 il: Mercoledì 09 Luglio 2014 10:31 10 »
Mah. Potrebbe pure essere tutta fiction, eh. Cioè, con attori "presi dalla strada" ma ben consapevoli di recitare una parte (anche il loro lavoro di tutti i giorni ma, diciamo così, "inscenato"). Inoltre, a me il chirurgo "de plastica" non sembrava una faccia nuova, per esempio.
Comunque se sono andati in onda con le loro facce non sfumate e/o oscurate, credo proprio anch'io che abbiano firmato una liberatoria. Non rischiano cause milionarie, penso. :40

Proud Stordy Team Member

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #28 il: Mercoledì 09 Luglio 2014 13:45 13 »
Confermo tutte le vostre teorie ed affermazioni  :96

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #29 il: Mercoledì 09 Luglio 2014 13:47 13 »
Confermo tutte le vostre teorie ed affermazioni  :96

:32