ALMOST ROYAL

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
Re: Almost Royal
« Risposta #15 il: Domenica 06 Luglio 2014 19:25 19 »
Poppy e Georgie approdano in Texas  :32 :32 :32

Terzo episodio vi aspetta  :88
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #16 il: Domenica 06 Luglio 2014 22:13 22 »
Parto con la tripletta. asd Vi saprò dire :40 :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline nate29

• 392
« Risposta #17 il: Domenica 06 Luglio 2014 22:15 22 »
Domanda: ci sono le famose "risate" in sottofondo?

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #18 il: Domenica 06 Luglio 2014 22:20 22 »
No, no. :49
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline nate29

• 392
« Risposta #19 il: Domenica 06 Luglio 2014 22:22 22 »
No, no. :49

Tripletta anche per me allora(spero prima che esca il quarto).
Grazie per i subs  :15

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #20 il: Lunedì 07 Luglio 2014 15:22 15 »
Dico solo che amo già Georgie e Poppy :55 :55 :55
E la sit-com ha almeno 2 livelli di lettura: quello della comicità "crassa", con le gaffe dei nostri "reali" e con i doppi sensi micidiali (bravissimi, a proposito, a renderli :59) dei dialoghi; sotto, su un  piano più raffinato e sottile, c'è, a mio modesto avviso, lo sputtanamento e la messa alla berlina della cultura statunitense.