ALMOST ROYAL

Offline Spigui

• The Sheriff
  • *
  • 17338
  • La Revisora Scassapalle
ALMOST ROYAL
« il: Domenica 29 Giugno 2014 18:04 18 »

ALMOST ROYAL

Georgie e Poppy Carlton sono due nobili fratelli inglesi, rispettivamente 50esimo e 51esima in linea di successione al trono d’Inghilterra.
Su consiglio del recentemente defunto padre, i due decidono di abbandonare i fasti di una vita stile Downton Abbey per avventurarsi nelle colonie, ossia, in America.

Com’è ovvio, la comedy insiste soprattutto sull’incapacità degli anglosassoni di adeguarsi al pragmatico stile di vita americano.

Ma c’è di più: i personaggi di Poppy e Georgie, abilmente interpretati dai giovani Amy Hoggart ed Ed Gamble, sono maestri di ottusità e per questo capaci di imbarazzare e incalzare gli statunitensi che incontrano durante il loro "viaggio regale" con domande sconcertanti e assurde.

Gamble e Hoggart, inoltre, sono gli unici due attori dello show: interagiscono, dileggiano e bersagliano gli americani –persone comuni- che incontrano durante il loro viaggio.
Le situazioni che si vengono a creare, quindi, sono quanto mai comiche e paradossali.

La serie, che va in onda su BBC America, si prende gioco degli americani facendo la caricatura degli inglesi, senza dimenticare di prendere in giro sé stessa. Punto principale del dileggio, infatti, è proprio l’anglofilia tipicamente americana, il fascino –spesso immotivato, ci insegnano Georgie e Poppy- che gli anglosassoni riescono ad esercitare sugli statunitensi.

Seguite con noi questo alquanto particolare "regale viaggio" di questi giovani quasi reali.

[Introduzione by Virginia.]
« Ultima modifica: Sabato 15 Agosto 2015 13:08 13 da marko988 »
Citazione da: Mrs Sun - formerly known as Silviabbà - 3 ottobre 2017
The Sheriff is back, bitches!

"Errare è umano, perseverare è mainagioia."

Offline Tesla

• 441
  • The Rabbit of Caerbannog
Re: Almost Royal
« Risposta #1 il: Domenica 29 Giugno 2014 20:55 20 »
Poppy mi fa sbellicare!  :1
That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!
It's the Killer rabbit!! Quick! Get the Holy Hand Grenade!

Offline Spigui

• The Sheriff
  • *
  • 17338
« Risposta #2 il: Domenica 29 Giugno 2014 21:00 21 »
Poppy mi fa sbellicare!  :1

No, beh, anche Georgie non scherza.  :1

Io rido ancora per le domande sull'auto...  :1

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3906
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #3 il: Domenica 29 Giugno 2014 21:00 21 »
Sono idioti assai! :1 :1 :1
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Spigui

• The Sheriff
  • *
  • 17338
« Risposta #4 il: Domenica 29 Giugno 2014 21:01 21 »
Non le risparmiano a nessuno!

Sembrano scemi, e invece...  asd

Offline Tesla

• 441
« Risposta #5 il: Domenica 29 Giugno 2014 21:31 21 »
How do you do? Have you traveled far?  :7
That's no ordinary rabbit! That's the most foul, cruel, and bad-tempered rodent you ever set eyes on!

Offline nocturnalconcerto

• 1343
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #6 il: Domenica 29 Giugno 2014 22:20 22 »
io avevo le lacrime agli occhi da quanto ridevo. Solitamente non sono fan delle comedies USA ma questa accidenti ne vale veramente la pena. Poppy, già il nome di lei mi fa ridere, tipico British. E lui, Georgie, ve ne prego. Me la stavo facendo sotto quando lui era alla rappresentazione del forte a Boston e lei al set di The Bold And the Beautuful.Dico un'altra cosa poi: sta series la dovrebbero far vedere a scuola, i ragazzi potrebbero imparare molto tra la differenza tra il british way of life and the american way of life XD
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Tesla

• 441
« Risposta #7 il: Lunedì 30 Giugno 2014 10:40 10 »
io avevo le lacrime agli occhi da quanto ridevo. Solitamente non sono fan delle comedies USA ma questa accidenti ne vale veramente la pena. Poppy, già il nome di lei mi fa ridere, tipico British. E lui, Georgie, ve ne prego. Me la stavo facendo sotto quando lui era alla rappresentazione del forte a Boston e lei al set di The Bold And the Beautuful.Dico un'altra cosa poi: sta series la dovrebbero far vedere a scuola, i ragazzi potrebbero imparare molto tra la differenza tra il british way of life and the american way of life XD

Infatti questa serie e' inglese della BBC, anche se BBC America.
Ho visto la 3a puntata, una serie di battute a raffica nel classico britsh black humor da morire dal ridere.
 :9

Offline nocturnalconcerto

• 1343
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #8 il: Lunedì 30 Giugno 2014 16:14 16 »

Infatti questa serie e' inglese della BBC, anche se BBC America.
Ho visto la 3a puntata, una serie di battute a raffica nel classico britsh black humor da morire dal ridere.

BBC o BBC America sempre British è io le comedy british le adoro...
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline StrikeBack

• 272
  • Bazinga!
« Risposta #9 il: Lunedì 30 Giugno 2014 18:00 18 »
Non le risparmiano a nessuno!

Sembrano scemi, e invece...  asd

..e invece lo sono!!! asd asd asd

2 dementi  :9,
girato in stile Borat  :55,

ma quante puntate sono???

Riderissimo la gag del bagno pubblico di George Michael, quando il tizio parla di " inappropriate behaviour"

e Georgie dice "he didn't wipe properly" (se ho capito bene..)  :1 :1 :1

Poi "bye bye Daddy" e "Die american scum!" alla rivisitazione storica... :9 :9 :9
Spoiler
[/spoiler]

:97 SGT. JULIA RICHMOND :97 - SGT. MICHAEL STONEBRIDGE - SGT. DAMIEN SCOTT

STRIKE BACK

Offline Spigui

• The Sheriff
  • *
  • 17338
« Risposta #10 il: Lunedì 30 Giugno 2014 19:00 19 »
Gli episodi avevo letto fossero 7, ma eztv riporta 8, quindi tendo a fidarmi che siano 8.

E' un po' un terno al lotto, perché le basi in lingua originale sulle quali appoggiarsi per la traduzione latitano, quindi portate pazienza.  :8

Vi avviso qui ogni volta che pubblicheremo una puntata.

Offline Vickie182

• *
  • 3906
  • Magicabula Kittesencula Bidibi Bodibi Bu
« Risposta #11 il: Lunedì 30 Giugno 2014 19:25 19 »
Mi hanno fatto ridere, ma è un umorismo un po' strano. Non so se mi piace  :86
Mi spiego, sono un po' come i comici de Le Iene, o quelli che fanno gli scherzi telefonici in radio, mi dispiace un po' per quelli che vengono presi in giro  :79 Non capisco se lo sanno che è una sorta di candid camera, oppure sono proprio all'oscuro di tutto; in quest'ultimo caso, mi sento un po' a disagio, perché sono davvero dispiaciuta per loro, e che li prendano in giro  :36

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline StrikeBack

• 272
  • Bazinga!
« Risposta #12 il: Martedì 01 Luglio 2014 10:39 10 »
Gli episodi avevo letto fossero 7, ma eztv riporta 8, quindi tendo a fidarmi che siano 8.

E' un po' un terno al lotto, perché le basi in lingua originale sulle quali appoggiarsi per la traduzione latitano, quindi portate pazienza.  :8

Vi avviso qui ogni volta che pubblicheremo una puntata.

Grazie!  :76 :84

Non era un sollecito ma semplice curiosità perchè di solito le serie british durano da Natale a Santo Stefano... :79

Spoiler
[/spoiler]

:97 SGT. JULIA RICHMOND :97 - SGT. MICHAEL STONEBRIDGE - SGT. DAMIEN SCOTT

STRIKE BACK

Offline Spigui

• The Sheriff
  • *
  • 17338
« Risposta #13 il: Martedì 01 Luglio 2014 11:34 11 »
Prego.  :10

@Vickie: anche io, in genere, la vivo come te.
Secondo me, però, sono genuinamente ignari che siano degli "impostori", ma un po' mi sa che iniziano a capirlo, lo dico soprattutto vedendo la faccia di Ryan dell'autonoleggio e quella del dottor Plastica.  :36
E il professor Bob...   :36

Se gli altri non sanno che è tutto finto, le reazioni sono più vere, devono giocare su questo.

Offline Tesla

• 441
« Risposta #14 il: Domenica 06 Luglio 2014 11:26 11 »
« Ultima modifica: Domenica 06 Luglio 2014 12:48 12 da Tesla »