The Crimson Field

Offline ms2013

• 83
Re: The Crimson Field
« Risposta #30 il: Lunedì 19 Maggio 2014 17:56 17 »
scusate,sono rimasto fermo al primo episodio e volevo continuare con il secondo ma trovo solo i sub della versione normale,cosi come per quanto riguarda la terza puntata,mentre a me servirebbero i sub per la 720p,potreste gentilmente accontentarmi appena possibile?
grazie  :47

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
« Risposta #31 il: Lunedì 19 Maggio 2014 19:11 19 »
scusate,sono rimasto fermo al primo episodio e volevo continuare con il secondo ma trovo solo i sub della versione normale,cosi come per quanto riguarda la terza puntata,mentre a me servirebbero i sub per la 720p,potreste gentilmente accontentarmi appena possibile?

Sei sicuro?
Perché a me risulta che sia il 2 che il 3 abbiano versioni "sorelle"... come ho segnalato quando ho caricato in archivio.

Provo ad informarmi meglio...
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline ms2013

• 83
« Risposta #32 il: Martedì 20 Maggio 2014 00:15 00 »

Sei sicuro?
Perché a me risulta che sia il 2 che il 3 abbiano versioni "sorelle"... come ho segnalato quando ho caricato in archivio.

Provo ad informarmi meglio...
si,c'è un ritardo nei sub di circa 11 secondi,diciamo che se è costante lo metto a -11000 e me lo posso guardare lo stesso,anche se sarebbe sempre meglio il resynch  :10

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #33 il: Martedì 20 Maggio 2014 14:35 14 »
Mi dispiace  :79

Ho chiesto aiuto, penso che arriverà a breve, abbi pazienza e perdonami.  :79

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline ms2013

• 83
« Risposta #34 il: Martedì 20 Maggio 2014 18:36 18 »
Mi dispiace  :79

Ho chiesto aiuto, penso che arriverà a breve, abbi pazienza e perdonami.  :79
non dirlo nemmeno per scherzo,senza di voi non riuscirei nemmeno a gustarmi una serie tv in inglese,non finirò mai di ringraziarvi  :39
p.s: oltretutto a mio parere la serie sta prendendo quota,il secondo episodio è stupendo

Offline Mike

• 2685
« Risposta #35 il: Mercoledì 21 Maggio 2014 13:17 13 »
grazie  :47

I sub pubblicati coincidono perfettamente con le 720p che si trovano più comunemente in rete :96
« Ultima modifica: Mercoledì 21 Maggio 2014 13:28 13 da MikeTheRock »
* Proud Member of Daft Syncher Band *
* "DinDon Club" co-founder *

Spoiler

Offline ellesse1983

• 72
« Risposta #36 il: Venerdì 23 Maggio 2014 22:42 22 »
Io ho visto l'episodio 3 a 720p stasera senza problemi. .
Puntata molto bella, con temi interessanti incluso quello della questione irlandese, che sarebbe scoppiata proprio poco dopo la fine della grande guerra (vedi il bellissimo film di Ken Loach di cui parlava Ms. Licia  :78).

Offline ms2013

• 83
« Risposta #37 il: Sabato 24 Maggio 2014 20:14 20 »
grazie  :47

I sub pubblicati coincidono perfettamente con le 720p che si trovano più comunemente in rete :96
non so cosa dirti,visto che era introvabile la release FTP delle altre puntate ho trovato solamente quella FOV che mi dava una differenza di 11 secondi rispetto al sub  :11
cmq sia -come certamente avrai capito- non era affatto mia intenzione creare problemi
grazie per i sub della quarta  :13

Offline Mike

• 2685
« Risposta #38 il: Sabato 24 Maggio 2014 20:29 20 »
Nessun problema, figurati :78
* Proud Member of Daft Syncher Band *
* "DinDon Club" co-founder *

Spoiler

Offline Licia

• 2324
« Risposta #39 il: Domenica 25 Maggio 2014 17:00 17 »
Vista la quarta, per fortuna sono stata preventivamente avvertita dei "primi cinque minuti" da una persona scrupolosa che controlla sempre, altrimenti mi sarei convinta di aver combinato qualche disastro, non sarebbe il primo.
Poi mi sono resa conto che l'avete fatto anche voi. Fantastici.
Per il resto devo dire che mi sono emozionata, commossa e mi sono sentita sorella di queste donne alle prese con le loro pene segrete.
Già è molto difficile affrontare situazione complesse, dolorose a volte senza possibilità di rimedio.
Ma avere un'amica gentile, una spalla su cui piangere, è un grande sollievo in alcuni momenti.
Ci si sente meno soli, meno persi. Invece vedere chi non ha nemmeno la possibilità di piangere apertamente, o chi si deve vergognare solo per il fatto di amare qualcuno, mi ha fatto provare una stretta al cuore. Le ho sentite più vicine.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #40 il: Domenica 25 Maggio 2014 17:30 17 »
Vista la quarta, per fortuna sono stata preventivamente avvertita dei "primi cinque minuti" da una persona scrupolosa che controlla sempre, altrimenti mi sarei convinta di aver combinato qualche disastro, non sarebbe il primo.
Poi mi sono resa conto che l'avete fatto anche voi. Fantastici.
:12  :39

Per il resto devo dire che mi sono emozionata, commossa e mi sono sentita sorella di queste donne alle prese con le loro pene segrete.
Già è molto difficile affrontare situazione complesse, dolorose a volte senza possibilità di rimedio.
Ma avere un'amica gentile, una spalla su cui piangere, è un grande sollievo in alcuni momenti.
Ci si sente meno soli, meno persi. Invece vedere chi non ha nemmeno la possibilità di piangere apertamente, o chi si deve vergognare solo per il fatto di amare qualcuno, mi ha fatto provare una stretta al cuore. Le ho sentite più vicine.

Verissimo.
Kitty mi ha stretto il cuore...  :22

E alla Quayle auguro di fare un incontro ravvicinato con una granata.  :30

Offline ms2013

• 83
« Risposta #41 il: Domenica 25 Maggio 2014 23:40 23 »
devo dire che piano piano -ma neanche tanto,non mi ero innamorato della serie alla prima puntata,ma già dalla seconda...- the crimson field mi sta entrando nel cuore e sta diventando una delle mie preferite di sempre,commovente,toccante,molto ben fatta con attori veramente di livello.
la speranza è che  venga rinnovata per almeno un decennio  :9
P.S: a mio parere gli inglesi riguardo le serie tv -soprattutto di un certo genere- sono inavvicinabili

Offline ellesse1983

• 72
« Risposta #42 il: Martedì 27 Maggio 2014 20:02 20 »
la speranza è che  venga rinnovata per almeno un decennio  :9

eh ma possono tirare avanti solo fino all'11 novembre 1918 :-)

Offline Licia

• 2324
« Risposta #43 il: Martedì 27 Maggio 2014 20:30 20 »

E perchè mai? Possono raccontarci le loro vite dopo la guerra, come ritornano alla normalità; chi riesce a costruirsi un'esistenza nuova, chi porta i segni del trauma subito.....matrimoni...figli......
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #44 il: Martedì 27 Maggio 2014 21:28 21 »

E perchè mai? Possono raccontarci le loro vite dopo la guerra, come ritornano alla normalità; chi riesce a costruirsi un'esistenza nuova, chi porta i segni del trauma subito.....matrimoni...figli......

Licia for sceneggiatrice ufficiale di tutto il british!  :39