The Crimson Field

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
Re: The Crimson Field
« Risposta #15 il: Martedì 06 Maggio 2014 16:56 16 »
Mi affascina molto, quella ragazza.
Non so, sarà l'espressione. :)
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline ms2013

• 83
« Risposta #16 il: Martedì 06 Maggio 2014 17:37 17 »
de gustibus....
fermo restando che the crimson mi piace e che continuerò a seguirla ho preferito di gran lunga new worlds che considero un piccolo capolavoro
 :41

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #17 il: Martedì 06 Maggio 2014 18:22 18 »
Sì, de gustibus, appunto.  asd

Non oso definire "capolavoro" The Crimson Field, ma tra TCF e NW, scusami, ma sono due livelli totalmente diversi.
« Ultima modifica: Martedì 06 Maggio 2014 18:48 18 da Spigui »

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Licia

• 2324
« Risposta #18 il: Martedì 06 Maggio 2014 19:27 19 »
Soprattutto non possiamo dopo una sola puntata.
Birdsong forse lo definirei un capolavoro.
North and south o Jane Eyre. Non è questione solo di gusti ma di valore effettivo.
Regia, sceneggiatura,  costumi e recitazione per cominciare.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline ms2013

• 83
« Risposta #19 il: Martedì 06 Maggio 2014 22:29 22 »
Sì, de gustibus, appunto.  asd

Non oso definire "capolavoro" The Crimson Field, ma tra TCF e NW, scusami, ma sono due livelli totalmente diversi.

concordo assolutamente,probabilmente -anzi,sicuramente- non siamo affatto d'accordo su quale sia -tra le due nominate- quella più meritevole  :10