THE UNIT

Re: THE UNIT
« Risposta #30 il: Mercoledì 21 Novembre 2007 21:01 21 »
3X9 SPOILERONE
Spoiler
Se è vero che tutti i nodi vengono al pettine, allora per la questione Tiffy-Colonnello-Mack siamo da quelle parti.  :81
:77

visto...
Spoiler
non riesco a immaginare come la risolvono...

« Risposta #31 il: Giovedì 22 Novembre 2007 00:23 00 »
Titty, Tiffy, Tiffy Lou
Love my rifle more than you
You used to be my beauty queen
now I love my M16

:41

Offline jblane

• 113
« Risposta #32 il: Sabato 24 Novembre 2007 00:48 00 »
Online i sottotitoli in italiano del nono episodio della terza stagione. Buona visione a tutti! (e poi commentiamo triangoli amorosi  :26, amicizie "in da hood" finite male  :81, e se alla fine il colonnello c'entrava qualcosa con la morte di Hector  :86)

Offline dEUS

« Risposta #33 il: Sabato 24 Novembre 2007 14:17 14 »
grazie dei sub , li aspettavo con ansia . Cmq per me il colonnello non c'entra niente , anche se devo dire che nella puntata con la morte di hammerhead qualche dubbio l' avevo . Mi aspettavo una puntata con il reclutamento di un nuovo membro e non la solita missione e la storiella tra il colonnello e tiffy che va avanti , per fortuna l'ultima inquadratura ci fa capire che è finita la parte di mack da cornuto  :9 . Curiosissimo di vedere chi sarà il nuovo soldato dell'unità .

ciao

Offline jblane

• 113
« Risposta #34 il: Sabato 24 Novembre 2007 17:50 17 »
Cmq per me il colonnello non c'entra niente , anche se devo dire che nella puntata con la morte di hammerhead qualche dubbio l'avevo .
C'è solo un accenno quando Tiffy gli chiede se ce l'ha mandato di proposito in missione, e il col giura di no. Il colonnello si è rivelato (per me) una delusione per la faccenda di Tiffy. Dopo quello che ha passato insieme alla squadra tutto il discorso sull'ammmore e sull'essere disposto a lasciare l'esercito per lei mi ha fatto cadere le braccia.

la solita missione e la storiella tra il colonnello e tiffy che va avanti , per fortuna l'ultima inquadratura ci fa capire che è finita la parte di mack da cornuto  :9 .
La solita missione a me non dispiace mai, il fatto che le puntate abbiano una storia/missione portante e che per questo siano in gran parte autoconclusive è una caratteristica che mi piace di questo tf.
Spero solo che il triangolo Mack-Tiffy-Ryan non vada a finire a tarallucci e vino.

Curiosissimo di vedere chi sarà il nuovo soldato dell'unità.
Dopo la decima puntata del 27 ci sarà la pausa natalizia, e non mi pare che in quella puntata se ne parli, quindi vedremo a gennaio.
Ciao

Offline Viperluke

• 1088
    • Viper's World
« Risposta #35 il: Sabato 24 Novembre 2007 19:53 19 »
la solita missione e la storiella tra il colonnello e tiffy che va avanti , per fortuna l'ultima inquadratura ci fa capire che è finita la parte di mack da cornuto  :9 .
La solita missione a me non dispiace mai, il fatto che le puntate abbiano una storia/missione portante e che per questo siano in gran parte autoconclusive è una caratteristica che mi piace di questo tf.
Spero solo che il triangolo Mack-Tiffy-Ryan non vada a finire a tarallucci e vino.

Botte! Botte! Botte!  :9
Mack già ha capito tutto, ne vedremo delle belle! Oddio delle belle non so perchè questa è una serie drammatica...
Non so se la serie è riconfermata per la 4^ stagione ( :8 ) ma non credo compaia un nuovo membro nel team per il momento.

« Risposta #36 il: Domenica 25 Novembre 2007 00:01 00 »
Sempre dei gran lavori JBlane  :38

Offline dEUS

« Risposta #37 il: Domenica 25 Novembre 2007 17:54 17 »

Il colonnello si è rivelato (per me) una delusione per la faccenda di Tiffy. Dopo quello che ha passato insieme alla squadra tutto il discorso sull'ammmore e sull'essere disposto a lasciare l'esercito per lei mi ha fatto cadere le braccia.

concordo

Ovvio che anche a me non dispiace la serialità della missione che inizia e finisce in una puntata , anzi la apprezzo atrimenti non starei a guardare la terza serie , quindi non è una critica , è che mi aspettavo altro.

Dopo la decima puntata del 27 ci sarà la pausa natalizia, e non mi pare che in quella puntata se ne parli, quindi vedremo a gennaio.
Ciao

Azz non sapevo andassero in vancanza così presto sti fannulloni  :10 , vabbè aspetterò anno nuovo allora .

ciao

« Risposta #38 il: Lunedì 26 Novembre 2007 17:31 17 »
piccola curiosità..
il 75th Ranger Regiment da cui proveniva Hector è lo stesso dove ha iniziato la sua carriera il co-executive producer della serie: Eric L. Haney, autore del libro Inside the Delta Force

« Risposta #39 il: Venerdì 30 Novembre 2007 18:50 18 »
Ma scusate, il colonnello nell'ultima scena, stà solo parlando con tiffy e non è mai entrato e mack non poteva setire ciò che si dicevano...allora come fa a sapere tutto...ha semplicemente visto il colonnello andare a parlare a tiffy dopo le dimissioni dall'ospedale...lo so sono ingenuo....ma a mio parere Mack non può aver capito tutto ..a meno che non lo ha letto sul copione.... :51 :51 :51

« Risposta #40 il: Venerdì 30 Novembre 2007 19:50 19 »
bè mack non penso abbia capito molto però è strano come ha reagito il colonnello con i ragazzi e poi mack gli aveva fatto la domanda in ospedale: cosa faresti se è la donna che ami.. Quando l'ha visto sull'uscio di casa probabilmente ha intuito qualcosa e adesso aspettiamo gli sviluppi

« Risposta #41 il: Venerdì 30 Novembre 2007 20:48 20 »
I sottotitoli ogni quando escono...scusate..ma sono in preda a una crisi di astinenza...odio lo slang USA e non ci capisco una mazza....l'episodio 10...a quando è previsto il sub?
Grazie

Offline jblane

• 113
« Risposta #42 il: Venerdì 30 Novembre 2007 21:37 21 »
I sottotitoli ogni quando escono...scusate..ma sono in preda a una crisi di astinenza...odio lo slang USA e non ci capisco una mazza....l'episodio 10...a quando è previsto il sub?
Grazie

Per domani, fammeli un attimo rivedere...  :9
 :14

« Risposta #43 il: Venerdì 30 Novembre 2007 21:54 21 »
Io mi fido cecamente del tuo lavoro...anche se con errori...aaaaaahhhhhhhh.....è come un prurito alle palle..e sei senza unghie...non ce la faccio più............. :55 :55

« Risposta #44 il: Sabato 01 Dicembre 2007 00:03 00 »
Io mi fido cecamente del tuo lavoro...anche se con errori...aaaaaahhhhhhhh.....è come un prurito alle palle..e sei senza unghie...non ce la faccio più............. :55 :55

dai dai, più aspetti più te la godi  :37