[commenti] The Walking Dead 4x16 - season finale

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: [commenti] The Walking Dead 4x16 - season finale
« Risposta #15 il: Giovedì 03 Aprile 2014 18:10 18 »
Mr.Kal, è la seconda volta in pochi giorni che risponde a un mio post con quella buffa faccina. Che sta per?  :96
Non mi ricordo la prima (o non rispondevo a Vossia :89). Sta per "boh, che ve devo di'?" almeno gli altri finali di stagione c'avevano il cliffangher asd questa era tipo 1, 2, 3 che c@##0 me ne frega a me? :32 (cit. Lino Banfi quando faceva ridere. Volutamente.).

In generale non m'è spiaciuta la seconda parte di stagione come struttura narrativa, buona l'idea di dividerli e raccontare le loro storie separati. Però riunioni e ammennicoli vari mi han convinto poco. Che questi sian cannibali non l'avevo minimamente sospettato. Complimenti per le capacità d'osservazione (o forse no :89) . A me erano sembrati "solo" un po' nazi :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #16 il: Lunedì 07 Aprile 2014 15:34 15 »
Non so se qualcuno leggerà, tant'è:

Il finale di stagione è perfettto.
Prepara alla prossima stagione, che, detto per inciso, se qualcuno avesse letto il fumetto saprebbe già come proseguirà.

Direi che in questa stagione hanno pareggiato per bene la trama del fumetto (capolavoro zombesco) seguendola "quasi" alla lettera (qualche deviazione rimane, ma ormai è a causa delle prima stagione e mezza).
Attenzione, se non volete sapere come si aprirà la quinta stagione nelle prime 2/3 puntate non cercate il fumetto su internet.

Anche perché potreste rovinarvi
Spoiler
la sorpresa su Eugene.

:9
« Ultima modifica: Lunedì 07 Aprile 2014 19:02 19 da webmistress (aka superbiagi) »

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #17 il: Lunedì 07 Aprile 2014 18:57 18 »
Ho letto. :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #18 il: Sabato 12 Aprile 2014 12:34 12 »
Io ovviamente arrivo con i miei tempi...  :9
Sinceramente questa seconda metà di stagione l'ho trovata noiosa... Sì, è stato bello vedere le evoluzioni dei vari personaggi, scoprirne qualcosa di più, ecc... ma dopo un po'... cheppalle!  :9
Dal finale, speravo di scoprire qualcosa di più "concreto"... E' stata una bella puntata, ma non da finale di stagione! Si sono lasciati scappare qualche indizio qua e là (vedi le carcasse nella foto di calvin, che tra l'altro, non avevo notato nemmeno io  asd  ), senza entrare troppo nei particolari...
Mi aspettavo, visti i finali precedenti, una puntata un po' più movimentata, che si scoprisse della morte di qualcuno, o chessò... Un "boom" finale, non una puntata "normale".

Tra l'altro, non per gufare, ma credo proprio che i desideri di fede presto si avvereranno! XD Con la storia della foto, Maggie se l'è un po' tirata!  asd

Spoiler

Il mondo è pieno di magia, devi soltanto crederci. Perciò esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler