subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:36 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cancellato Heroes  (Letto 2183 volte)
godsend

« Risposta #15 il: Mercoledì 31 Ottobre 2007 17:27 17 »

cavoli!!!!!!!!ma sono proprio cretini! mancavano solo 2 settimane.. 2
Loggato

"nothing is inevitable.The future is not written in stone"
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #16 il: Giovedì 01 Novembre 2007 09:25 09 »

il bello è ke manco sto mercoledi appena passato l'han fatto ma addirittura dal 7! ma ke roba assurda...
giustamente han scelto il giorno ke puo' bekkare gli infrasettimanali di calcio... mettiamo in conto che sicuramente queste quasi 2 settimane faranno passare la voglia a molti di sapere il come ed il quando heroes verrà ritrasmesso... contate che le poche pubblicità sul cambio di giorno ed orario le han fatte tutte in orari "morti" e di poca visibilità... e poi si lamentano che la gente non vede sto telefilm... MAH... no comment...
spero solo che sett prox non ho problemi e non posso vederlo altrimenti mi girerebbero parekkio ma d'altronde la frittata è stata fatta... o ti adatti o ricorri ad altri mezzi x vedere gli episodi... (cosa che ho gia fatto eh) ma vorrei per lo meno vedere gli ultimi 4 della prima serie parlati in italiano... evidentemente chiedo troppo... mah mercoledì chi vivrà vedrà
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
Titan
Visitatore
« Risposta #17 il: Venerdì 02 Novembre 2007 14:00 14 »

cioè a questo punto è davvero uno schifo come si fà a mettere le ultime due puntate in seconda serata!!!  67 67 81 81
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: