HUNTED

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
Re: HUNTED
« Risposta #60 il: Domenica 25 Novembre 2012 10:04 10 »
[...] ma speriamo che venga rinnovata.

Ho letto questo online:
"Lo scrittore e produttore esecutivo Frank Spotnitz avrebbe confermato la notizia dell’ok per la produzione di nuovi episodi, ma il canale tv non ha ancora ufficializzato la grande notizia. Spotniz ha dichiarato a BBC Radio:

Ci sarà un’altra serie con Sam Hunter, ma sarà un formato diverso da quello che abbiamo visto nella prima stagione.

Una chiara dichiarazione d’intenti, quella del produttore di Hunted che non era per niente soddisfatto della recente risoluzione dal progetto da parte della rete tv britannica BBC. Attualmente, il presidente delle miniserie di HBO e Cinemax Kary Antholis ha dichiarato a Cinemax Today:

Stiamo sviluppando un nuovo capitolo della storia insieme al creatore e produttore Frank Spotnitz e con la stella Melissa George, siamo molto soddisfatti dei risultati di Hunted e siamo molto eccitati per il marchio Cinemax che porti avanti la mitologia.
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
« Risposta #61 il: Domenica 25 Novembre 2012 11:34 11 »
Ci sarà un’altra serie con Sam Hunter, ma sarà un formato diverso da quello che abbiamo visto nella prima stagione.

Ovvero: molto probabilmente sarà un reboot, con una Sam Hunter diversa in ambientazione diversa.
Da come la vedo io...

E poi, io sarò anche tonta: ma di chi è il bambino a fine episodio?  noo
Dicono "un mese dopo" e la si vede con un bimbo che ha qualche mese, quindi biologicamente e matematicamente non può essere di sicuro suo.
 :2
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • 3322
« Risposta #62 il: Domenica 25 Novembre 2012 12:19 12 »

Ovvero: molto probabilmente sarà un reboot, con una Sam Hunter diversa in ambientazione diversa.
Da come la vedo io...

E poi, io sarò anche tonta: ma di chi è il bambino a fine episodio?  noo
Dicono "un mese dopo" e la si vede con un bimbo che ha qualche mese, quindi biologicamente e matematicamente non può essere di sicuro suo.
 :2

E' la bimba avuta con Aidan! Il bambino che portava in grembo quando le hanno sparato a Tangeri, è sopravvissuto! Infatti se ricordi, nella 1x07 Keel dice a Sam "Ho letto che le cartelle del tuo ricovero a Tangeri... so tutto, Sam!"
Spoiler
Citazione da: Simona
<3 sei preziosa, sapevalo.
Citazione da: dude
Nessuno riesce ad ucciderti perché tu, con i tuoi tentacoli, cerchi di abbracciare tutti... quando lo fai con me, penso sempre che stia per uscire l'inchiostro perché ti emozioni e temo di sporcarmi!

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #63 il: Domenica 25 Novembre 2012 12:56 12 »
Mannaggia, avevo escluso del tutto che potesse essere la bimba avuta con Aidan  noo noo noo
Cioè, ho proprio pensato "No."

Perché la frase di Keel credevo si riferisse solo al fatto che avesse scoperto che era incinta.

Allora sei str#[]a, Sam!
Povero Aidan/non Aidan  :24

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • 3322
« Risposta #64 il: Domenica 25 Novembre 2012 13:02 13 »
Secondo me, l'ha fatto perché voleva proteggerla, non sapendo chi l'avesse incastrata. Ancor di più poi che ha scoperto della Polyhedrus, che Aidan non è Aidan, che non si può fidare praticamente di nessuno. :63
Spoiler
Nessuno riesce ad ucciderti perché tu, con i tuoi tentacoli, cerchi di abbracciare tutti... quando lo fai con me, penso sempre che stia per uscire l'inchiostro perché ti emozioni e temo di sporcarmi!

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #65 il: Domenica 25 Novembre 2012 13:08 13 »
Okay, ma visto che ormai alla fine con Aidan pareva "aver sistemato" un po' le cose, e diglielo...  :24 :24 :24

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • 3322
« Risposta #66 il: Domenica 25 Novembre 2012 13:19 13 »
 :1 :1 Anche io non gliel'avrei detto!! Non le ha detto chi è, e non credo lei abbia usato la chiave che le ha dato la tipa per scoprirlo!! Lui, alla fine, non è stato proprio del tutto sincero con lei! :30
Spoiler

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #67 il: Domenica 25 Novembre 2012 13:24 13 »
E sai cos'altro mi fa incavolare?
Che lasciano tutte queste domande senza risposta.

Cioè: mettendo in piedi una produzione del genere, con esplosioni e bla bla bla... a nessuno di quei cervelloni televisivi è venuto il dubbio che poteva costare molto e che forse non sarebbero stati in grado di produrne una seconda serie?  :2

Almeno chiudere il cerchio, a questo punto potevano fare una puntata in più dove si chiarivano molti aspetti.
Anche se, visto quanti sono, servirebbe una serie intera.
 :30

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #68 il: Lunedì 10 Dicembre 2012 23:14 23 »

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
« Risposta #69 il: Lunedì 10 Dicembre 2012 23:44 23 »
Bene, è praticamente sicuro, niente seconda serie.  :86

http://www.digitalspy.co.uk/tv/news/a438143/hunted-melissa-george-spy-drama-axed-by-bbc-one.html
Non disperare, Cinemax potrebbe sempre andare avanti per conto suo (vedi Strike Back).
"Basic is not the answer, write in C!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Piu' che apparire, scegli di essere."

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #70 il: Lunedì 10 Dicembre 2012 23:46 23 »
Ifrit,  :47
Mi viene da ridere, ma il perché te lo dico in privato.  :36

« Risposta #71 il: Sabato 29 Dicembre 2012 22:44 22 »
Causa infortunio, visto oggi quasi per caso il primo episodio....
che spettacolo, e se il buongiorno si vede dal mattino  :77 :13
visto che per questo capodanno non posso muovermi da casa, almeno mi godo Hunted  :15
Jack is back

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #72 il: Martedì 10 Giugno 2014 21:08 21 »
Dopo che la BBC aveva rinunciato alla produzione della seconda stagione, Cinemax ha deciso di proseguire per conto suo,  sviluppando una specie di spinoff, intitolato Sam Hunter. Sarà composto da quattro puntate e la storia seguirà le vicende di Sam, in fuga dal suo ex datore di lavoro e alla ricerca della verità sulla morte della madre.

Messa in onda prevista per la fine dell'anno.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Spigui

• *
  • 17631
« Risposta #73 il: Martedì 10 Giugno 2014 21:18 21 »
Sam ritorna!  :13

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #74 il: Martedì 10 Giugno 2014 21:23 21 »
 :33

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono