PERCEPTION

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
Re:PERCEPTION
« Risposta #120 il: Venerdì 20 Marzo 2015 08:59 08 »
Il mio commento al series finale:

il "cuore" dice NO :24

la testa dice che ci può stare. :79

Per come si era sviluppata la stagione, farla finire diversamente avrebbe avuto poco senso o sarebbe risultato molto affrettato. Non c'è il classico happy ending e non capisco se l'hanno voluto gli autori (come avevano intenzione di far finire la serie quando è nata?) o se è stata tutta colpa della cancellazione. Secondo me, una mezza idea che non si sarebbe andati oltre l'avevano, hanno tirato fuori storyline importanti e dato una svolta a quello che Daniel provava per Kate.

Comunque... Eric mi mancherà. Spero trovi presto una serie nuova. Mi sa che riguarderò qualche episodio di Will & Grace. :55

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21298
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #121 il: Venerdì 20 Marzo 2015 09:04 09 »
No, secondo me qst era solo un season finale, vedi anche la 'promessa' del poliziotto (il mitico thom barry di cold case) che francamente, avrebbero anche potuto editare dal montaggio.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
« Risposta #122 il: Venerdì 20 Marzo 2015 09:16 09 »
Sì, quello che intendevo è che hanno scritto un finale che potesse andare bene in ogni caso (non è la prima volta che capita).

Concordo sul montaggio. Mi sarebbe piaciuto vedere un Daniel più "sano" in un eventuale series finale, ma resterà solo una speranza, ahimè.