[PROMO & COMMENTI] Arrow 2x12 - Tremors

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[PROMO & COMMENTI] Arrow 2x12 - Tremors
« il: Giovedì 16 Gennaio 2014 23:44 23 »
Arrow ritorna il 29 gennaio (pausa Olimpiadi invernali)!
« Ultima modifica: Giovedì 23 Gennaio 2014 23:32 23 da Kal-Earth2 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Thirrin

• 728
  • The hardest thing in this world is to live in it..
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow 2x12 - Tremors
« Risposta #1 il: Giovedì 30 Gennaio 2014 16:31 16 »
Bella questa puntata! bei colpi di scena, (anche se personalmente penso che Moira in politica si poteva evitare) Roy finalmente è uno del Team... Sara che si rivela a Laurel è una gran cosa...
anche il Wolwerine tarocco non era male  :55

aggiungo che questa puntata entra nella storia per il fatto che per la prima volta Laurel mi ha strappato un sorriso (il caffè con le olive??) XD

Attendiamo nuovi sviluppi!
« Ultima modifica: Giovedì 30 Gennaio 2014 16:36 16 da Thirrin »

« Risposta #2 il: Giovedì 30 Gennaio 2014 22:09 22 »
Salve a tutti ...sono nuova in questa fandom ... o adorato questa puntata dall'inizio alla fine!

credo che sia la più bella trasmessa fino ad ora della seconda stagione

Una domanda vorrei porre a tutti sulla puntata che ha attirato la mia attenzione... alla fine della scena al verdant quando Oliver fa quella chiamata  a Sara.... per dirle che la sorella ha bisogno di lei... c'è l'inquadratura di un uomo che osserva la scena .... non posso smettere a quell'uomo e perché si trovava li

qualche ipotesi me la sono fatta ...ma vorrei sondare il vostro parere !

« Ultima modifica: Giovedì 30 Gennaio 2014 22:15 22 da Artemisia »

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #3 il: Venerdì 31 Gennaio 2014 16:23 16 »
Sara che si rivela a Laurel è una gran cosa...

Oppure alla fine Laurel penserà solo di aver avuto una allucinazione a causa della sbronza...

Una domanda vorrei porre a tutti sulla puntata che ha attirato la mia attenzione... alla fine della scena al verdant quando Oliver fa quella chiamata  a Sara.... per dirle che la sorella ha bisogno di lei... c'è l'inquadratura di un uomo che osserva la scena .... non posso smettere a quell'uomo e perché si trovava li
Sì, l'avevo notato anche io... l'hanno inquadrato troppo a lungo, quindi non è stato messo lì a caso... non mi sembra di averlo già visto (o forse non lo ricordo io), ma sicuramente lo rivedremo nelle prossime puntate... sarà qualcuno che cerca Sara  :86

Comunque, Felicity con il suo "team Arrow" è stata fantastica  :1 :1

Offline Thirrin

• 728
  • The hardest thing in this world is to live in it..
« Risposta #4 il: Venerdì 31 Gennaio 2014 16:48 16 »
Secondo me il tizio al bar potrebbe essere un uomo di Slade... che cerca informazioni su Oliver
« Ultima modifica: Sabato 01 Febbraio 2014 18:08 18 da Thirrin »

« Risposta #5 il: Venerdì 31 Gennaio 2014 21:22 21 »
entrambe le vostre risposte erano nelle mie opzioni .... o qualcuno della lega degli assassini o qualcuno che lavora per Slaide...  mmmm .... oppure terza opzione la donna misteriosa che parla con  tigre di bronzo ... che per  potrebbe lavorare sempre per Slaide .....quindi attenzione a quel viso nelle prossime puntate !

e prima di chiudere il post  ...concordo per l'eccellente prestazione di Felicity in questa puntata... !! 

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #6 il: Lunedì 03 Febbraio 2014 17:08 17 »
concordo per l'eccellente prestazione di Felicity in questa puntata... !! 

Felicity è sempre divertentissima, se non ci fosse lei sarebbe tutto molto più noioso  :15 :15 :15