subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 17:26 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere insieme?  (Letto 5374 volte)
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« il: Venerdì 12 Ottobre 2007 13:43 13 »

Girano voci sulla presunta relazione tra i due attori di Heroes.

Su you tube trovate i video incriminati...

Festa post-Emmy

Halo

Naturalmente, se questo fosse vero, Milo diventerebbe il mio acerrimo nemico! 3
« Ultima modifica: Venerdì 12 Ottobre 2007 13:53 13 da joncour » Loggato

Ain't life grand?
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Venerdì 12 Ottobre 2007 16:10 16 »

tempo fa dicevano che hayden stava addirittura con l'attore che intepreta mister bennet, xkè avevano confuso degli abbracci dei 2 sul set.

In teoria Hayden stava (sta?) con un altro tipo-attore che ha all'incirca la sua età.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Avy

« Risposta #2 il: Venerdì 12 Ottobre 2007 21:03 21 »

La maggior parte delle immagini sono prese dal World Tour. Era praticamente improbabile che si trovassero separati  55
Se a questo ci aggiungete la tendenza naturale di quella santa di Hayden a strusciarsi contro ogni membro maschile del cast di Heroes... beh... fate 2+2.
Loggato
Petronilla

« Risposta #3 il: Venerdì 12 Ottobre 2007 23:00 23 »

Beh, io li ho trovati molto carini insieme. E Milo sembra piuttosto protettivo nei confronti di Hayden ( spesso lui le fa scudo dinanzi ai fotografi...).  E nel primo video, quello del concerto, c'è un momento in cui sembra che lui le dia un bacio sul collo.

Capisco che durante il world tour era scontato che stessero sempre assieme ( dopo tutto, sono due degli attori più amati della serie, quindi è logico che i fotografi li vogliano riprendere uno accanto all'altra ), ma come ve lo spiegate il video del concerto? Sono stati tutto il tempo a ballare vicini, vicini. Significa che per loro è piacevole stare vicini...

Cosa posso dire ancora? Lei è bellissima, lui è affascinante e insieme formerebbero una coppia fantastica. Sarei super felice se stessero insieme veramente. Visto che nella serie non potrà mai succedere che Claire e Peter diventino una coppia, allora, sarebbe una consolazione sapere che almeno Hayden e Milo si amano. Almeno, io la penso così.  97 97 97 55
Loggato
jonbonjovi

« Risposta #4 il: Sabato 13 Ottobre 2007 01:09 01 »

Cosa posso dire ancora? Lei è bellissima, lui è affascinante e insieme formerebbero una coppia fantastica. Sarei super felice se stessero insieme veramente. Visto che nella serie non potrà mai succedere che Claire e Peter diventino una coppia, allora, sarebbe una consolazione sapere che almeno Hayden e Milo si amano. Almeno, io la penso così.  97 97 97 55

le ragazze sono sempre più romantiche di noi maschietti..io lo ammazzerei con le mie mani!  6
Loggato
AmyCohen90

« Risposta #5 il: Domenica 14 Ottobre 2007 16:02 16 »

secondo me... c'è di sicuro qualcosa fra Milo e Hayden! Milo ci sta provando di brutto con lei,ed è inequivocabile per me il video del concerto... sta succedendo di sicuro qualcosa, e poi nè hayden nè milo sono fidanzati attualmente... e questo agevola...
non posso dire altro che sarei davvero, ma davvero contenta se la cosa fosse vera, sono una bella coppia! 97 97
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #6 il: Domenica 14 Ottobre 2007 20:40 20 »

si ma 30 contro 18 diavolo negli stati uniti è ancora minorenne eh!
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Cla75

« Risposta #7 il: Lunedì 15 Ottobre 2007 11:50 11 »

kiss the cheerleader, save the world  1 1 1 1 1 1

edit:mopdificata la prima parola, un pò di contegno! sù, siamo un forum frequentato anche da minorenni, per favore moderare il linguaggio, visto che è scritto pure nel regolamento, non che non fosse carina ma dobbiamo mantenere un certi comportamento, tutti.
« Ultima modifica: Lunedì 15 Ottobre 2007 18:15 18 da Bounty » Loggato
godsend

« Risposta #8 il: Mercoledì 31 Ottobre 2007 17:31 17 »

cavoli sono proprio una bella coppia secondo me.. ho saputo k lui le ha comprato un anello da 18 carati(uno x ogni suo anno) .. 82 
Loggato

"nothing is inevitable.The future is not written in stone"
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #9 il: Mercoledì 31 Ottobre 2007 17:36 17 »

ho saputo k lui le ha comprato un anello da 18 carati(uno x ogni suo anno) .. 82 

oppure uno per ogni neurone che ha in testa..  Huh?
Loggato

Ain't life grand?
godsend

« Risposta #10 il: Martedì 08 Gennaio 2008 16:25 16 »

è ufficiale!^^ I nostri due eroi stanno davvero insieme e in queste foto li vediamo mano nella mano( secondo me sono proprio carini  55)!
ecco il sito:  http://www.haydenimages.com/gallery/thumbnails.php?album=674
certo le immagini non bastano, ma il ventimiglia ha dichiarato personalmente alla stampa di essersi fidanzato con la panettiere e ha anche conosciuto i suoi genitori (XD) xciò..se l'ha detto lui .. 96

Loggato

"nothing is inevitable.The future is not written in stone"
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #11 il: Mercoledì 09 Gennaio 2008 10:29 10 »

hai capito a peter... beato lui  Asd
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #12 il: Mercoledì 09 Gennaio 2008 10:31 10 »

Ma si baciano di profilo, vero?
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #13 il: Mercoledì 09 Gennaio 2008 11:31 11 »

Milo pedofili rulez  83
Loggato

Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #14 il: Giovedì 10 Gennaio 2008 14:40 14 »

ormai la Hayden ha 18 anni... magari se si "frequentavano" da prima... (e non uso altri termini chi vuol capire capisca...) beh si allora erano manette...
MAH! ALZIAMO LE MANI!  TROPPA MALIZIA RAGASSUOLI  Asd
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: