REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR

Re: REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR
« Risposta #75 il: Mercoledý 16 Aprile 2014 14:49 14 »
Grazie molto, ma molto davvero.

:13 :13 :13

Offline limetta

• 66
« Risposta #76 il: Mercoledý 16 Aprile 2014 21:09 21 »
Finale aperto? Speriamo in una terza terza stagione di questa meravigliosa serie. Un grazie sentito ai traduttori   :15 :31
miao

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #77 il: Venerdý 18 Aprile 2014 10:54 10 »
Qualche tempo fa eblydian Ŕ stato ospite della trasmissione "Saltando lo squalo" di radio Onda d'Urto, durante una puntata dedicata proprio a Akta Manniskor.

Qui potete ascoltarla:
http://saltandolosqualo.radiondadurto.org/2014/04/07/stagione-4-ep-12-modello-svedese/
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Re: R: REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR
« Risposta #78 il: Venerdý 18 Aprile 2014 17:13 17 »
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti in particolare a SUPERBIAGI e Eblydian per la paziente e appassionata opera di traduzione.
Bella serie, diversa dai canoni anglofoni, che apre numerose porte su temi scomodi. In Italia se arrivera' sara' quantomeno censurata la scena d'amore lesbo-clericale!  -_-
E cmq il finale aperto promette nuovo lavoro!! :-D Ciao!

Sent from my Huawei G510-0100 & Tapatalk

Offline steave

• 4
« Risposta #79 il: Domenica 27 Aprile 2014 20:50 20 »
Devo dire che ero molto scettico riguardo questa serie,il solo fatto che non fosse recitata in Inglese
mi aveva fatto storcere il naso.Ho deciso di seguila comunque vincendo il mio scetticismo e a conti fatti
se non l'avessi seguita mi sarei perso una bella serie che tratta un tema molto interessante che forse in
un prossimo futuro dovremo affrontare.Il mio personaggio preferito Ŕ Mimi(Lisette Pagler),bravissima anche a teatro
in vari musical.Detto questo spero ci sia una 3 serie visto il finale molto aperto.Un grazie a tutto lo staff per
avermi permesso di seguire questa serie.  :14

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #80 il: Lunedý 05 Maggio 2014 21:15 21 »
Devo dire che ero molto scettico riguardo questa serie,il solo fatto che non fosse recitata in Inglese
mi aveva fatto storcere il naso.Ho deciso di seguila comunque vincendo il mio scetticismo e a conti fatti
se non l'avessi seguita mi sarei perso una bella serie che tratta un tema molto interessante che forse in
un prossimo futuro dovremo affrontare.Il mio personaggio preferito Ŕ Mimi(Lisette Pagler),bravissima anche a teatro
in vari musical.Detto questo spero ci sia una 3 serie visto il finale molto aperto.Un grazie a tutto lo staff per
avermi permesso di seguire questa serie.  :14

Mi fa molto piacere questo tuo commento.  :97
 Adesso rimaniamo in attesa del rinnovo per una terza stagione, che Ŕ molto probabile.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.