REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR

Re: REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR
« Risposta #60 il: Domenica 09 Febbraio 2014 17:58 17 »
Ho molto amato la prima serie. Purtroppo avrei bisogno di un aiuto (PM!)  :45 ... per questa seconda serie (o almeno credo guardando la velocità).
Pixies Fan Club Chief - PFCC

http://www.cabaretbisanzio.com/

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #61 il: Lunedì 10 Febbraio 2014 12:05 12 »
Attenzione spoiler 2x3
Spoiler
Un hubot può tentare il sucidio x amore? Di un umano x giunta.

devo dire che Flash la sto rivalutando molto in questa stagione...
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline galagone

• 11
« Risposta #62 il: Lunedì 10 Febbraio 2014 17:19 17 »
io non l'ho mai persa di vista...flash sposami

« Risposta #63 il: Lunedì 10 Febbraio 2014 21:57 21 »
io non l'ho mai persa di vista...flash sposami
L'attrice che interpreta Flash/Florentine è stata miss Svezzia chi non vorebbe sposarla. :31 :31 :41

« Risposta #64 il: Lunedì 17 Febbraio 2014 20:34 20 »
 :76 grazie per le info arrivate!!  asd :15 :15 :76 :76 :14

« Risposta #65 il: Venerdì 21 Marzo 2014 13:04 13 »
Vi Amo!!!

« Risposta #66 il: Venerdì 04 Aprile 2014 14:04 14 »
A quando la traduzione degli ultimi due episodi??? Sto fremendo!!!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #67 il: Venerdì 04 Aprile 2014 16:26 16 »
Fremo anche io perché leggiate questo. Nessuno lo fa mai. :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #68 il: Venerdì 04 Aprile 2014 21:41 21 »

appena sono pronti, vogliamo postarli tutti e due insieme. Ancora un pochino di pazienza. ;)
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Re: R: Re: REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR
« Risposta #69 il: Sabato 05 Aprile 2014 09:03 09 »

appena sono pronti, vogliamo postarli tutti e due insieme. Ancora un pochino di pazienza. ;)

E' la cosa migliore! Grazie!

Inviato da Huawei G510-0100 & Tapatalk

« Risposta #70 il: Lunedì 14 Aprile 2014 12:57 12 »
Ciao a tutti, scusatemi anticipatamente, volevo solo sapere se effettivamente questa serie si conclude col nono episodio... ho visto che avete rilasciato l'ottavo ma da un po' non è apparso più nulla riguardo al conclusivo (?).
Non fraintendetemi, ho letto tutto quello che comporta la traduzione, i tempi ecc.ecc. e non voglio far fretta a nessuno, solo sapere gentilmente news a riguardo.
Grazie e buon lavoro.  :41

Re: R: Re: REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR
« Risposta #71 il: Lunedì 14 Aprile 2014 13:24 13 »
Entrambe le stagioni sono composte da 10 episodi.

Ciao a tutti, scusatemi anticipatamente, volevo solo sapere se effettivamente questa serie si conclude col nono episodio... ho visto che avete rilasciato l'ottavo ma da un po' non è apparso più nulla riguardo al conclusivo (?).
Non fraintendetemi, ho letto tutto quello che comporta la traduzione, i tempi ecc.ecc. e non voglio far fretta a nessuno, solo sapere gentilmente news a riguardo.
Grazie e buon lavoro.  :41

Sent from my Huawei G510-0100 & Tapatalk

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #72 il: Lunedì 14 Aprile 2014 23:18 23 »
Visto che scalpitate, intanto abbiamo pubblicato la 2x09. La 10 probabilmente domani, stiamo facendo i controlli su tutta la parte in "legalese" che è parecchia nella puntata.

« Risposta #73 il: Lunedì 14 Aprile 2014 23:58 23 »
c'è speranza di un adattamento in inglese della serie?

I diritti per fare un remake li hanno comprati, ma per ora la cosa non è andata oltre.
E' bella così com'è secondo me, proprio perchè è diversa dalle serie americane. Non c'è sempre la necessità che gli americani facciano i remake di tutto, spesso snaturando l'originale.
Il remake sarà una coproduzione angloamericana è sarà composto da otto episodi, la prima serie ovviamente. Probabilmente lo vedremo in autunno. :41
Approfitto per rigraziare per i sub.

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #74 il: Mercoledì 16 Aprile 2014 00:32 00 »
Grandissimo finale di stagione! Parecchie scene davvero potenti! Mi è scesa la lacrimuccia diverse volte.  :97

Commenti sulla puntata e la stagione in generale?
« Ultima modifica: Mercoledì 16 Aprile 2014 01:22 01 da webmistress (aka superbiagi) »