REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR

Offline noir82

• 20
    • Mannaggia !!!
Re: REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR
« Risposta #45 il: Martedý 07 Gennaio 2014 21:31 21 »
:62 io non ci sto capendo + niente ... ma chi sono i buoni e chi sono i cattivi!?!?!?!

Non ci sono buoni e cattivi, Ŕ una delle cose belle della serie. Come nella vita non Ŕ tutto bianco e nero, ma ci sono tante sfumature di grigio.

ma Leo  buono dai... nŔ che Ŕ buono ...  o perlomeno Boono  :75

Re: R: REAL HUMANS - AKTA MANNISKOR
« Risposta #46 il: Lunedý 13 Gennaio 2014 00:01 00 »
Salve, sono venuto a conoscenza degli Hubot leggendo un articolo su fantascienza.com, dove Vi citano come subber della serie.
Grazie a Voi me la sto piacevolmente visionando. Molto interessante, tempi ed estetica nordici  ;-)
Grazie!!!

« Risposta #47 il: Sabato 18 Gennaio 2014 13:28 13 »
Innanzitutto grazie x i sub volevo chiedervi la prossima settimana uscite con la 2x1? :41

Offline LordThul

• Admin pensionato ora...
  • *
  • 9371
  • /me vede la gente scema...
    • subsfactory
« Risposta #48 il: Sabato 18 Gennaio 2014 14:04 14 »
Innanzitutto grazie x i sub volevo chiedervi la prossima settimana uscite con la 2x1? :41

Facci respirare un attimo :)
Non so se riusciamo a farcela proprio dalla prossima settimana, ma riprendiamo comunque presto con la stag.2  :13
So aspettare. Ed Ŕ lý che divento realmente e civilmente pericoloso.

« Risposta #49 il: Sabato 18 Gennaio 2014 22:35 22 »
Grazie Oblydian e grazie subfactory, io ero vergine a serie che non fossero americane o inglesi, avete ragione nel dire che, almeno questa, ha quel qualcosa di differente. Contribuite a diffondere la cultura, e non Ŕ affatto poco

« Risposta #50 il: Lunedý 20 Gennaio 2014 01:05 01 »
 Visionata la decima e ultima puntata, mi ha commosso ma non mi ha convinto ,la trama Ŕ diventata contorta e confusionaria. Il padre di Leo Ŕ morto, ma prima di spirare si Ŕ trasferito in un hubot ? la madre di Leo cos'Ŕ ? Ma sopratutto rappresenta un personaggio positivo o negativo ? Leo perchŔ ha voluto morire? Potrei continuare ma mi fermo qua. Forse la seconda stagione chiarirÓ un po le cose, ma appare chiaro che ci troviamo di fronte a una nuova specie e non semplici androidi, con gli stessi pregi e stessi  difetti dei real humans. Potrebbero diventare come gli Dei della mitologia greca, uguali in tutto e per tutto agli umani tranno per il fatto che erano immortali?. Spesso gli Dei greci si accoppiavano con gli umani e allora venivano fuori i vari Ercole, Achille o la perversa Pasifae. Per ora i nostri hub non sembrano in grado di procreare ma nella seconda stagione, chissÓ. Nel complesso una gran bella serie, per molti ma non per tutti. Olimpici ringraziamenti ai raffinati curatori e traduttori di questa serie, e poi gli svedesi sono veramente un bel popolo, esteticamente dico, mannaggiÓ a me che sono nero come un calimero.

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #51 il: Domenica 26 Gennaio 2014 14:25 14 »
Si parte con la seconda stagione!
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline limetta

• 66
« Risposta #52 il: Domenica 26 Gennaio 2014 14:29 14 »
 :15 :15 :15
miao

« Risposta #53 il: Domenica 26 Gennaio 2014 15:45 15 »
  :15 Mitici, 1000 grazie!!

« Risposta #54 il: Domenica 26 Gennaio 2014 21:09 21 »
Grazie mille non vedevo l'ora. :41

Re:
« Risposta #55 il: Domenica 26 Gennaio 2014 23:03 23 »
GRAZIE !!!

Offline galagone

• 11
« Risposta #56 il: Martedý 28 Gennaio 2014 01:18 01 »
serie unica, grazie per la seconda stagione, tanti bei personaggi specialmente tra gli hubot i miei preferiti sono odi anita e flash..what a beauty, Ŕ stata miss svezia qualche anno fa

« Risposta #57 il: Lunedý 03 Febbraio 2014 16:30 16 »
Ma dai, che bello !
La seconda stagione....

Adesso santi davvero.

Offline Lorenzo77

• 25
« Risposta #58 il: Venerdý 07 Febbraio 2014 15:41 15 »
finalmente sono in pari con i sottotitoli!!!

Prima stagione stupenda, anche se il finale mi aveva lasciato qualche dubbio.

Ora dopo aver visto la 2x02, mi viene da dire che sta seconda stagione mi sta confondendo... allora non sono proprio liberi e indipendenti gli hubot di David, se hanno questa programmazione dormiente di conquistare il mondo che pu˛ essere attivata....
ancora devo capire perchŔ Bea ha fatto fuori Niska... solo perchŔ gli stava antipatica e/o voleva far fuori il suo ex amico poliziotto? perchŔ in teoria lei e Niska avevano lo stesso obiettivo...

sono ben accette speculazioni varie, ma no spoiler per favore!!!  :31

Offline limetta

• 66
« Risposta #59 il: Domenica 09 Febbraio 2014 15:23 15 »
 :47 grazie
miao